eto'o è mostruoso :bow: ringrazierò sempre Massimo per aver dato via lo zingaro ed avermi portato il re leone :love:
eto'o è mostruoso :bow: ringrazierò sempre Massimo per aver dato via lo zingaro ed avermi portato il re leone :love:
Rifiuterei il trasferimento comunque :nod:
Comunque ora ci fanno le dediche con Leo che esulta (Leo :cry:), ma qualche pagina fa qualcuno l'ha apostrofato come il milanista di merda che deve tornare a fare l'osservatore (che non ha mai fatto al Milan, tra l'altro). Coerenza.
oggi mi sarei macchiato di omicidio, perchè sarei andato a milano all'aereoporto a freddare pandev appena messo piede a terra..
cutinho no, mi fa troppa tenerezza...
certo che a tratti si è rivista l'inter di benitez... sneijder largo e coutinho al centro a fare nonsocche... babba bia, la solita inconcludenza...
meno male che ci è andata bene..
need il ritorno di milito...
ottimo ranocchino su alcuni recuperi, certo però che ha fatto anche alcune vaccate clamorose, fortunatamente senza conseguenze...
sarà dura dietro con cordoba la prossima partita, imho bisogna mettere chivu al centro e naga a sinistra (certo bisogna vedere con chi capiti.ma cmq..)
cmq rand lo sto guardando bene ma coutinho non ha fatto male.
Non è snejider ma ha 7 anni di meno .
stai scherzando vero? primi 3 palloni persi. poi solo appoggi a 2 metri indietro e tentativi di dribbling da facepalm, fino all'unica cosa buona che ha fatto, l'apertura per eto'o che ha generato il gol di sneijder.
dimmi piuttosto di pandev. uno guarda la partita e avrebbe solo voglia di ucciderlo a mani nude. poi guardi il resoconto e scopri che ha fatto un assist e il gol decisivo, difficile, in corsa e in una condizione psicologica terrificante. sbagliare quello avrebbe chiuso la sua carriera da calciatore, tipo.
ahhhhhh il karma.
eh cambiasso quest'anno e in fase calante anche lui .
Motta gioca nelò posto sbagliato imho , li ci deve stare cambiasso. Stankovich è vecchio .
Sarebbe na squadra da rimpolpare l'inter , vedremo ...
PS:chivu sta facendo una stagione che è dai tempi della roma che non si vedeva...
Chivu non è un terzino. Finchè gioca lì troverà sempre il robben di turno a scherzarlo.
Visto che mancherà Lucio, Chivu centrale e Yuto a sx, facile facile. Peccato che le gerarchie di spogliatoio aka Cordoba e Materazzi rovinino la logica.
GG all inter :nod: mi ero sognato che vinceva
e un super Lol per il bayern 11 tiri a 3 in porta e riesce a perdere 2-3 :sneer:
Io comincio a dirlo, Shakhtar :nod:
le stelle diranno Real... io dico Barcellona ma alla fine uscira il ManU :nod:
Non so che significa cosa hai scritto, ma a Roma si e' semper rifiutato di giocare terzino.
jashdgasgdasfasfjkasfhdaslfudsauifhsuaidhfaisfuids hfsuailfj :rotfl::rotfl::rotfl:
mamma che ridicoli :rotfl:
auhauha quello con la prostata.
io credo che è meglio fare la puttana di professione che ridursi come questi subumani che fanno trasmissioni tipo sette gold o controcampo.
vista la partita tranne gli ultimi 10 min che mi ero add e mi son svegliato con le urla di longhi e castagner al gol di pandev
tanto di cappello all'inter, grandissima impresa
aggiungo che il bayern ha buttato nel cesso la qualificazione perchè sè magnata l'impossibile davanti a JC anche se molti dei loro campioni hanno giocato con troppa presunzione some robben e ribery,
x il resto devo dire che l'inter è una squadra senza ne capo ne coda, peggio del milan, viene matematicamente salvata dal quel campionissimo che è etoo, pure snejder ha fatto dei filtranti esagerati, sono una coppia esagerata.
l'inter ha cmq un carattere bestiale, qui si vede la mano di leo.
ora col qlo che hanno beccheranno tipo lo shaktar ai quarti ido bestia
grande Corno :rotfl:
Passaggio meritato, è vero che il Bayern ha sprecato molto davanti alla porta, ma è anche vero che nel secondo tempo anche l'Inter ha avuto le sue occasioni che Sneijder e Pandev hanno fallito, inoltre c'è da considerare il gol dell'1-1 (come quello dell 1-0 a S.Siro) che arriva da una papera clamorosa di Julio Cesar (che poi si è riscattato, imo sopratutto nell'1vs1 con Ribery). E' stata un'impresa di cui bisogna darvi atto, solo una squadra in CL prima di voi era riuscita a ribaltare un risultato negativo in casa, ma l'avversario stavolta non era certo il Panantinaikos. Bravo Leo che ha tenuto in campo fino all'ultimo Pandev (non so quanti altri allenatori lo avrebbero fatto stasera) ed è stato ripagato. L'Inter ha un gran carattere e, se torna Milito ai suoi livelli, potrà arrivare lontano in CL anche quest'anno.
dai spicoso che ieri sera hai esultato di la verita :nod:
LINK
sto morendo :rotfl::rotfl::rotfl:
Non ho visto la partita, ho letto il riassunto della gazza e non mi fido granchè, qualcuno mi farebbe un resoconto imparziale pls.