no guarda avanzano 5 mil dei 10 (che poi erano 15 se ricordi diminuiti a 10 dopo i QQ di perez) che ci dovevano dare....
Tengo la fottuta contabilità , puoi fidarti....
Printable View
quello che vi devono in termini di pecunia è un conto ( a noi hanno pagato lo scorso anno olivera :rotfl:)
ma in termini di favori loro non vi devono un emerito cazzo
guarda che di sanchez l'ho scritto anche io
il tentativo si fa tranquillamente, ma accordi cash sulla base di cifre simili mi sembrano fantascientifici
se poi ce ne metti almeno altrettanti per ganso il tutto assume un che di lovecraftiano
mou vi deve cosa?:rotfl:
vi ha fatto vincere lo stratocazzo di tutto e che vi deve?
se mettete le clausole GG so cazzi vostri
ma sostenere che mou vi deve qualcosa è assai ridicolo
ma mica è detto
ganso ha cmq 21 anni ed è reduce da uno stratocazzoinfortunio
di gente che arriva a 21 anni dal brasilengi e grabba il posto da titolare istant sono pieni i fossi :confused:
tenere entrambi per un anno facendo skillare il cinno non è assolutamente ridicola come cosa
eh sì
ha un nonsochè di già visto sta cosa
solo che coutinho è costato 5 milioni, non 35 :sneer:
dai basta fantamercato, 35 milioni in panchina lol
ma poi lo schema tipico brasileiro è giocare con 2 ali e due mezzali.
a noi pato è costato 25 a 17 anni e giocava solo perchè gilamerda faceva schifo :sneer:
p.s. e cmq mi tocca uppare palurata random
ganso e sanchez e snajcoso resta
Voglio vedere a trattare 30m sanchez con pozzo :sneer:
La clausola recissoria e' di 50 e piu, lui detiene anche il 10% del suo cartellino (quindi piu' lo pagano e piu ci guadagna lui stesso), non vedo perche il santos/DIA/ganso (45%-45%-10%) vorrebbero fare uno sconto del 50% :)
ganso se lo tenessero, grazie
di uberfenomeni bailadi cinni fortissimi nel campetto dietro il maracanà ne abbiamo già visti n e il più forte è sempre aristoteles
Ma su dai 35m per uno che ha giocato 2 partite da agosto, per quella cifra si puo' trovare qualcosa di piu' concreto Imho.
scherzate troppo su coutinho imho .
Guarda che è forte .
Gli servono 5/6 kg di muscoli.
Che me frega a me da coucoso :sneer:
Io volevo solo perculare Randolk ma la sua risposta seriosa mi ha intristito
:confused::confused::confused:
:confused::confused:
Ora le doti di Bale non si discutono pero' salta (non proc :point: ) dalle 10 alle 15 partite l'anno per problemi alle caviglie.
ma come fanno a inventarsi cagate del genere lol