cioè ho perso la bolletta di 1000 euro per la sconfitta del Torino -__- (e poi vabe devono ancora giocare Napoli MU e PSG).
Aspetto il Napoli per vincere l'altra tripla :nod:
Printable View
Io so finito al solito +10 potevo vincere un putiferio, una tristezza incredibile, il Torino che ladrata mi bastava pure il pareggio ne pigliavo altre 3, sto fine settimana ne ho fatte mille alla fine
io non ne prendo una
ma manco per scambio
over 1,5 di
fiore
catania
juve
roma
lazio
un bel coefficiente di 5,60 o cmq na cosa del genere, c'avevo na bella dieci carte sopra.......... il porcodio di montella che mette UN MORTO DI MERDA DI TONI gioca in dieci e vince unoa zero, la merda umana del bologna che con 3 PUNTE non fa una cazzo di azione
Io ad oggi sono a +20 ma confido nella vittoria del Napoli e quindi prendo altri 20 euro :nod:
Cmq sta stagione mi sta fruttando / mi frutterà assai solo per la botta di culo di quasi 1000 euro con la bollettona for fun. Ora è quasi impossibile che vada in perdita, al contrario posso osare na 5 euro di più e giocare facile e vincere :sneer:
Però il Torino mi ha rovinato veramente la festa, dubito il PSG non faccia un goal e il MU perda.. vincevo altri 1000 eurozzi QQ
Emma gli over 1.5 non convengono praticamente quasi mai.. raggiungevi una quota + o - uguale (o migliore) giocando 4 doppie chance e 1 risultato secco.. 1x - 1x - x2 - 1x - 2 ad esempio :nod:
Io da inizio anno sono sopra di un 300 ma che porco d** potevo essere sopra di 2k, oggi mi bastava la x del Toro per prendere altri 200, o la juve che non piglia goal nel primo tempo per prendere 160+, stasera sesto senso mi dice inter, Napoli dovrebbe vincere tranquilla.
Comunque con la vincita potresti metterti da parte budget per fare scommesse singole piu corpose tipo la lazio oggi o la juve.
mi mancano milan - inter goal
napoli - udinese 2
barca - real 1
deh dio cane a milan inter goal c'eri ma l'altre due le vedo buieee
giustamente, quando io non posso cagarvi, voi mettete 90% di partite azzeccate???
andateveneaffanculo :p
esco dalla ricevitoria a metà strada vedo un quota 7, il tipo mi ha segnato udinese vincente invece di qualcos altro che non ricordo.
però mi son detto, magari dai una botta di chiappa.
la scheda completa è:
catania parma 1x presa
fiorentina bologna 1 presa
pescare lazio x2 presa
siena juve 2 presa
milan inter goal
napoli udinese 2 ( :|)
barca real 1
ora sicuro che il napoli vince...però ci spero
giocata 2 vincita 162
se avessi un budget alto procederei cmq anche io a botta di 50/100 e su singole o doppie facili anche in doppia chance.
purtroppo però non ho il budget asd.
a pensarci bene sono un idiota dovevo tornare indietro e farmi cancellare il 2 dell'udine, vincevo, se vinco, molto meno ma almeno 50 li portavo via.
magico totò, di natale, pensaci tu
Beh per 2 euro, come scommessa pazza è pure buona.. anche perchè visto le quote se giocavi l'1 del Napoli al posto del 2 dell'udinese la vincita era di 34,5 euro xD
Almeno se esce la macchia ora ne prendi 162 :nod:
edit: il mio collega coglione ha indovinato TUTTI i marcatori o_O tranne Osvaldo (per la Roma), se giocava e segnava Osvaldo vinceva 3000 euro con 3 euro (doveva aspettare anche Milito e Hamsick però ) :sneer:
Gomez - Jovetic - Klose - Calaiò - Osvaldo - Marchisio - Nene - Milito - Hamsik
Non ho parole :|
avete mai preso qualche secco invece ?
io ci andai vicino con qualche doppia, ogni tanto lo faccio for fun ma decisamente è impossibile
barca in vantaggio
deve segnare il milan e l'udine deve vincere
niente..beh me l'aspettavo
city 1x + chelsea 1x = x1,5
nap 1 + real x2 = x2,86
psg x2 + int x2 = x2,03
6€ giocati, 12,78€ beccati.
3 scommesse in linea col pensiero segola+anak
:p
Cmq da inizio campionato (26/8), 133€ scommessi, -13.51€
errori miei nel farmi prendere..
bravo bada li 3 scommesse sensate (apparte l'x2 del Real un pò osato ma ci stava, anche il derby brutto da giocare ma sicuramente la DC migliore quella che hai fatto) e pensa un pò che si vince eh ??
sabato+domenica fuori quindi la serie A nemmeno guardata.
se vai a vedere sulla carta + osato l'1 del napoli..
cmq volevo semplicemente fare qualche surplus x ritornare up e ricominciare..
sono andato sul semplice.. sulla carta...
real in forma e barca ultimamente mollo anche se pedro e montoya a momenti..)
premier volevo mettere anche arsenal e united ma non ho voluto esagerare
derby, tra le due, il milan è veramente messo male
napoli quella + a rischio alla fine eheh
Ma lo vedi, se mi avessi dato retta e le avessi fatte così da quando te l'ho detto quei 30 erano già 60
e avevi raddoppiato o almeno x1,5 gli importi giocati -.-
sto pensando alla fine di fare piccole schedine da 20-30 euro max, giocando le partite scontate e vincendo a piccoli passi.
non ho budget per farmi singole e doppie alte
ti basta dietro un 300 per farle da 20, 400 sarebbe meglio, comunque ci dovresti star dentro isi.
nel caso come ti muovi ? singole "singole", singole in doppia, doppie con doppia ?
dipende dai casi ?
Boh sempre i massimi sulle singole e qualche doppia. Si scelgo giornata dopo giornata, questa era bella per le singole che ce ne son state veramente tante rispettate, quasi tutte, Fiore, Catania, Lazio, Juve, Napoli, Roma peccato il Toro
Singole Max da 1,9 di solito
Doppie Chance mai le gioco in singola che son sempre sotto 1,5 di quota (apparte casi rari ma deve esserci anche delle altre info oltre la quota tipo Ata-Tor X2 a 1,65), quindi di solito metto due dc insieme.
Singole in giornate tipo ieri son da sistema praticamente
Juve 1 singola
Roma 1 singola
Napoli 1 singola
Doppia Napoli - Juve
Doppia Roma - Juve
Doppia Napoli - Roma
In ogni caso va vista, perchè poi cambiano gli importi a seconda delle quote etc etc, dopo la sosta la ragioniamo per il prossimo turno va.
Tipo tutto sull' Udinese :sneer:
ti assicuro che non dico tutte, ma quantomeno metà delle scommesse le ho perse sempre per partite "easy".
Tu mi puoi dire che erano spesso multiplone che ho rischiato con 4-5 match, ma alla fine piazzavi un bayern a bate e perdi la multipla o piazza il bayern che perde a bate in una doppia, cmq il fuuu scatta lo stesso :p
Cmq ora starò moooolto + coperto.
Ecco considerà di aver fatto le stesse scommesse che hai fatto multiple tutte singole, ci stavamo grattando col miracolo Bate :nod:
problema che non ho neanche un bugget da 300e, dovrei prima vincere una scheda matta con i soliti 2-3 euro.
se penso che da 50e ero arrivato a 170 con le olimpiadi e poi in un attimo di follia ho perso tutto...
quando vogliamo cominciare a giocare il raddoppio su sconfitta juve??
ahah il mitico e profittevole martin gala
qualcuno di voi ha mai provato il bollettone da 20 squadre ?
questa x venerdi
kazakistan - austria 2
liechtenstein - lituania 2
moldova - ucraina 2
serbia - belgio 1x
svizzera - norvegia 1
estonia - ungheria 12
slovenia - cipro 1
grecia - bosnia x2
macedonia - croazia 2
2 vincita 111
la vedo improbabilissima cmq, queste sono le partite peggiori su cui scommettere, tra squadre migliori che sucano conto peggiori ecc ecc, risultati contro ogni pronostico
vabbè l'ho provata
credo nella lettonia quota 9 e nelle isole far oer contro la svezia, quota 28 lol
ci sono le quota 50 per san marino e andorra ahahah
si si fanno tanto per, sono ingiocabili contro le amichevoli, non hanno senso
ma io ho bisogno di soldi lol
Se hai bisogno di soldi, non buttarne!!!!! PD.
Bollettoni da 20 partite sono completamente no-sense, tanto vale giocare al superenalotto, ti ritroverai a dire, "ma dai ma come mai l'Arkmenistan ha vinto contro il Boemistan che era dato a 1,2, ste cose succedono solo quando scommetto io, erano soldi facili !!!" :nod:
ma no lol da 20 squadre no ho fatto quella sopra però
Vi segnalo..
Russia-Portogallo --> ottime quote.
Serbia a 2.50 (regalo assurdo, pure la doppia chance 1x)
Francia-Giappone, l'1 a 1.50 è un regalo.
francia 1 regalo ?
è gia tanto se pareggia
boh russia portogallo non saprei chi mettero proprio, per simpatia direi portogallo ma la simpatia conta poco
se la pensi così gioca 100 euro sul giappone e vinci 1000 euro "facili" no? :sneer:
..
Per quanto riguarda Russia-Portogallo.. io propendo per la Russia, il mio collega per il portogallo, in ogni caso sono l'1 a 2.4 e il 2 a 2.6, che sono quote stra-alte. Se incarri questa in coppia a un'altra facile facile raggiungi comunque quota 4 circa, che per una "doppia" è stra-alta.
Cmq il vero regalo come ho già scritto è la Serbia, poi magari perde ma è un'1 fisso. Dato a 2.5..
Le nazionali tocca giocarle scovando quote alte del genere cmq.. inutile giocarti la Spagna a 1.12, la rep. ceca a 1.03, l'olanda a 1.01, l'Italia a 1.25, l'Ucraina a 1.20 ecc, la Germania a 1.17-.- useless..
giochi 1 doppia del genere, con 10 euro ne vinci circa 14, e magari suki pure visto che sono qualificazioni ed escono miriadi di macchie.
La Francia invece a differenza delle varie blasonate ha una quota molto + alta(regalo) 1.5.
La Serbia dovrebbe vincere ed è a 2.5.
L'argentina è 1 altra quota 1.6.. ok che hai l'Uruguay ma cazzo sei l'Argentina -_-
Poi se proprio hai dubbi gioca goal squadra ospite (goal uruguay) che è dato a 1.43 (cioè una quota + alta di una doppia complessiva spagna+germania) :rotfl:
Ce ne stavano anche altre, mo non le ricordo tutte.. l'1 della Colombia a 1.55 mi pare, anche è ottima.
L'austria a 1.75 contro il kazakistan-.-
La Grecia a 2.1 contro la Bosnia (a 3.4).. insomma ce ne sono, alcune son difficili ma si studia, si gioca poco e si può vincere molto
l'italia è inutile giocarla anche perchè è capacissima di perdere.
la miglior grecia non segna manco a regalare i goal a tavolino, ricordo che ha fatto 1 contropiede in tutta la partita ed un goal, non ci scommetterei quindi.
dovendo giocare qualcos'altro
portogallo, serbia e boh. la francia non mi convince
olanda,germania e altre basse ovvio che non si giocano
QUALIF. MINDIALI 12 OTT
Gruppo 1 MOND: UN segno 1 tra TURCHIA e SVIZZERA
TURCHIA-ROMANIA......1-----X2
SVIZZERA-NORVEGIA...X2----1
Gruppo 2 MOND: UN segno X
GALLES-SCOZIA...........X----12----12
BULGARIA-DANIMAR....12----X----12
RUSSIA-PORTGALLO....12----12----X
BUONI e ben pagati
LUSSEMB-ISRAELE.....OV3,5
---------------------------- Gruppi UNDER/OVER -----------------------
FAR OER-SVEZIA........OV-----UN
IRL.NORD-AZERB........UN-----OV
SERBIA-BELGIO..........UN-----OV
IRLAN-GERMAN..........OV-----UN
GALLES-SCOZIA.........UN-----OV
LIECHT-LITUAN.........OV-----UN
SLOV-LETTONIA........OV3,5-----UN3,5
REP.CECA-MALTA.......UN3,5-----OV3,5
da un esperto . so bollette o una o l altra
della francia, come ho scritto prima, non è che mi fidi molto.
o meglio, del giappone di zac che so essere una partita ostica.
russia-portogallo è da tripla per l'equilibrio.
quasi quasi a 1,92 c'è il goal
del sud america, c'è la colombia 1,5
ecuador-cile l'X2 è dato a 1,78. quota alta perchè recentemente in amichevole è finita 3-0..
l'argentina sappiamo che a volte si scioglie e l'uruguay è una delle squadre che da sempre la mette in crisi. singola l'X2 a 2,5 stuzzica.
europa:
albania-islanda. l'1 pagato 2,2
eire-germ 1X 2,68 (stuzzicante sorpresa)
sulla serbia in casa contro il belgio, il pensierino scatta anche a me (2,5)
svizzera a 1,7 vs norvegia
slovenia a 1,45 contro cipro
e l'austria fuori casa col kazakistan a 1,75