purtroppo 60/40 non ne conosco, ma puoi comprare 50/50 e comprare un litro di vg a parte e aggiungerlo te
Printable View
purtroppo 60/40 non ne conosco, ma puoi comprare 50/50 e comprare un litro di vg a parte e aggiungerlo te
Alla fine come base ho preso questa, una 70/30 così sto in mezzo tra 60/40 e 80/20, link qui sotto per chi fosse interessato!
http://www.svaposhopping.it/pink-mul...gml-100ml.html
Visto che quando fumavo usavo il tabacco pueblo (lo amavo) per chi lo cercasse l' enjoysvapo fa un aroma concentrato al gusto pueblo che potete trovare sempre su svaposhopping
http://www.svaposhopping.it/enjoysva...eblo&results=1
:D
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cc15fa6996.jpg
Combo per il cinquantesimo compleanno. Sto liquido è da paura
Sent from my iPhone using Tapatalk
Altra domandina scusate la niubbanza mi potete consigliare qualche liquido pronto tabaccoso da provare nel bellus?
Così da non dover aspettare 1 settimana per fare le varie prove...
edit: tipo questo andrebbe bene?
http://www.svapodream.it/4257-enjoys...icotina-3.html
Non amo i tabaccosi ma ho un amico che svapa solo quelli e tempo fa mi diceva che gli enjoy gli erano piaciuti, in particolare nefertiti e morpheus, solo dovresti guarda la loro composizione, se sono 50/50 come penso la pisciata del bellus è dietro l' angolo :P
Jamino il tubo+kennedy spacca! il liquido devo ancora provarlo ;)
Bellissimo :drool: ... il kennedy è un clone ? se sì come va? vorrei avere un paio di dripper per assaggiare gli aromi al meglio possibile, uno per tiro di polmoni e uno per tiro di guancia, che mi consigli? visto che con il phenomenon mi hai aperto un mondo ora devi alimentare la mia scimmia, hai delle responsabilità :sneer:
Per il tiro di polmoni questo qui, costo 20 euro da smo-king, per la guancia origen dripper anche quello clone ovvimente
Ok, l'origen l'avevo identificato, sono difficili da rigenerare?
P.s. ho visto i nuovi aromi di lord hero, mi sto ammazzando di puffetta oggi, è una droga, devo assolutamente provare i nuovi..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Secondo me fare una rigenerazione che funziona non è difficile. Magari come sempre farne una da oaura si:-)
update prova n.2 notare la quantità industriale di scottex per prevenire il pisciaggio selvaggio....
Attachment 10741
res fatta a 0,45 su punta 2,5 con kanthal da 26ga..
Attachment 10742
Fatto un po di prove, all'inizio mi ha pisciato un po dai fori dell'aria giusto i primi 3 tiri poco dopo ha smesso...
Mi sento quasi realizzato....
Sto svapando a 30w unico cosa che mi lascia perplesso è che quando premo il tasto fire fa un rumore tipo olio che frigge :sneer: e ogni tanto mi parte un lapislazzulo incandescente :sneer:
Si deve cmq migliorare.....
edit è mormale che se rigiro l'atom mi piscia tutto il liquido dal drip tip? cioè è na roba studiata? come cazz me lo porto in giro se lo metto in tasca e si gira a testa sotto mi trovo la tasca inzuppata di liquido... -_-
edit2 boh mi sa avevo stretto a cazzo, riprovato a rovesciare a testa sotto l'atom non m ha più pisciato nulla... :nod:
Per non sbagliare con i watt, almeno con il bellus regolati con i volt...da 3.8 a 4.2, poi se ti trovi meglio a 3.6 non muore nessuno, ma il range a cui andrebbero utilizzate le 18650 è quello ;)
Per il liquido che frigge...lo deve fare, se frigge troppo e ti arriva liquido in bocca abbassa un po i watt, ma puo' essere benissimo colpa del liquido, il bellus da il meglio di se da 60/40 in su.
Arigrazie! appena mi arriva la base 70/30 farò altre prove...
Ho poi letto un po in giro che il bellus non va bene con i liquidi tabaccosi (perchè? mbuh!) percui stavo cercando di capire quale atom potesse fare al caso mio visto che svapo solo quelli, voi cosa ne pensate del kayfun v3 mini che è uscito un mesetto fa?
Va bene per i tabaccosi?
jamino ti summono!
Ho sentito solo cose positive su questo atom... Certo non è proprio un entry level, perchè si parla di 100€ di atomizzatore...
So che i cloni del kayfun son fatti molto bene, peova quelli, se no io con il phenomenon sto gidendo assai, quello l'ho oreso originale
Suli il kayfun è una pietra miliare dello svapo il lite plus è stato il mio primo atom rigenerabile ed era un grande atom. Oggi probabilmente con i liuidi piú densi che si usano è sorpassato. Il kayfun 4 secondo me è stato una mezza sola, o meglio il rapporto qualitá prezzo non era conveniente. Il 3 mini non so come sia. Di certo la roba di svoemesto è sempre fatta bene, ma è un atom ancora giovane per sapere pregi e difetti. Mettiamola cosí non credo che sia il meglio sul mercato ma, d'altra parte se deco pensare ad un atom robusto e affidabile in grado di fare da nave scuola gli atom del russo (svoemesto) sono i primi che mi vengono in mente. Detto questo casomai passa a centocelle e senti anche li cosa ti consigliano.
Sent from my iPad using Tapatalk
Ma sai jami sul passare a centocelle col senno di poi sto rivedendo un attimino la mia posizione iniziale, nel senso che quando sono andato li in negozio chiesi proprio al tipo se su un bellus potevo svapare con basi 50/40/10 e se fosse un buon atom per i tabaccosi, lui mi disse si ad entrambi, poi leggo meglio su internet e scopro che in realtà che il bellus è un atom che da il meglio di se con liquidi più densi dal 60/40 in su e che a detta di molti vaper MOLTO più esperti del sottoscritto non è un buon atom per i tabaccosi, sarebbe quindi meglio usare un kayfun o un phenomenon...
Boh ripensandoci col senno di poi sembrava mi dicesse si a tutto pur di vendermi roba, e qualche euro (anzi forse anche troppi) gliel'ho pure lasciato...
Percui preferisco informarmi su internet o da altre parti
saluti ;)
voi liquidi dall'usa li avete mai presi?
io ho provato quei servizi (non so se ci sono ancora? immagino di sì) dove paghi un tot fisso al mese e ti mandano una box di liquidi random (ma puoi scegliere se preferisci tabaccosi, dolci, fruttati, ecc)
altrimenti liquidi goodlifevapor sono gli unici che svapo da più di un paio d'anni :D
è io vorrei comprare dei liquidi che non trovo qua e manco in eu, non vorrei spendere un 100 euro per avere i liquidi bloccati alla dogana poi
@wolfo
tu che il phenomenon lo hai mi sai dire quale modello conviene prendere?
Sul sito ufficiale ce ne sono diversi ma non capisco la differenza di prezzo ad esempio tra questo:
http://gus-mod.gr/zencart_gus/index....roducts_id=205
e questo:
http://gus-mod.gr/zencart_gus/index....roducts_id=220
Tu quale hai o quale mi consigli?
Suli phenomenon lite.
Comunque si trova anche il clone fatto molto bene.
sono sostanzialmente uguali solo che uno ha il tank in acciaio l'altro in pmma, io ho preso il lite con finitura bronzo e un tank di riserva : http://gus-mod.gr/zencart_gus/index....roducts_id=273 me ne ha regalato uno anche Gus + un drip tip l'ho comprato perchè viene fornito senza e uno me lo ha regalato, in dotazione anche oring di ricambio che imo servono.
Domani dovrebbe arrivarmi il clone, da maxsvapo e ti faccio sapere come va, costa 19 euro non mi aspetto la luna, ma se funzia bene(al massimo sostiuisco qualche oring) è da comprare imo.
edit: il tank pmma fin'ora con organici zero problemi, anche con macerati al momento.
Per i liquidi so che molti comprano in usa, solo che effettivamente non so come si comportino in dogana... on vista delle future leggi europee potrebbe essere interessante
io non ho ben capito come si comporteranno sui liquidi a 0 nico fra le altre cose, da quel che leggo mi paiono una manica di ritardati con le proposte....
al lavoro mi stan per regalare una vaporflask (150w tc) è buona? (ho fatto smettere 6-7 persone di fumare e mi voglion ringraziare lol)
per le basi 0 nico no problema, il problema saranno le basi con nicotina o liquidi con nicotina che non potranno essere commercializzati in contenitori superiori ai 10ml, siamo all'assurdo, capisco i divieti su concentrazioni elevate e pericolose, trovo assurdo poter acquistare certe basi con contenuto altissimo di nicotina tipo queste : http://pink-mule.com/green-label-vpg...%20label%20vpg
con contenuto fino a 100mg di nico, sono una bomba e davvero pericolose, andrebbero trasportate in adr e maneggiate solo da operatori del settore, non da privati, ma fin che si rimane nei 18/9 mg sinceramente non capisco, la scusa dei bambini è applicabile a ogni cosa, ci sono i tappi e le avvertenze, vanno tenute lontano dai bimbi come tante altre cose pericolose.
non so da quando entra in vigore il divieto, lìimportazione dall'estero mi sa già da questo maggio, per il discorso dei 10 ml credo novembre o qualcosa del genere, sta di fatto che faremo scorta e poi dopo la scadenza cioè due anni o svapiamo a nicotina 0, potrebbe essere un'idea, o le cose si faranno parecchio complicate.
Per non parlare dell'assurdità delle omologazioni per gli atomizzatori, anche se credo che quella a farla rispettare faranno ben fatica, 2 ml max di capacità e refill a prova di coglione senza il riscio di rovesciamenti di liquido e cazzate simili, tipo il nuovo cubis credo, tutti i modder in teoria andranno a farsi fottere, in pratica credo continueranno a lavorare senza siti web ufficiali e rivenditori ufficiali.
Vabbe che escono mille atom al giorno però al momento l unico che mi sembra a norma é il.kayfun v3 mini di svoemesto, cmq solita legge fatta ad cazzium...
La vaporflask dovrebbe essere della wismec con circuito della rx 200 tagliato a 150 watt essendo con 2 batterie.
Per ció che riguarda gli atom é tutta da vedere, perché concettualmente credo sia possibile venderli esclusivamente per l'uso con liquidi a 0 nico.... Poi sono cazzi dell'utente quello che ci fa.
il problema di fondo è che porteranno la gente a cercare di comprarsi la nicotina pura, con quello che ne comporta.
a me infatti preoccupa di più il discorso dei liquidi con nicotina, comunque che si fottano almeno ancora per due anni e fischia, poi un po' di freezer e per tre anni gli faccio il dito medio.... comunque sia Suli ho ricevuto avviso del corriere che domani mi consegnano i due cloni da Maxsvapo, l'ataman e il phenomenon, faccio il paragone con l'originale e ti dico, se è valido (non mi ricordo se lo ha anche jami quello di maxsvapo) beeeene se no vai di originale che non sbagli, imo sono anche rivendibili se un domani ti stufassi, ho letto pareri discordanti su quel clone, ad alcuni va da dio, ad altri ha presentato porblemi negli oring o nelle filettature, in ogni modo ti faccio confronto e foto domani sera.
io l'avevo trovata e manco a tanto un annetto fa, ma per pura curiosità, il problema è molta gente si comprerà i liquidi da 100ml di nico prima di far passare questa baggianata. Pero' ecco si starà a vedere cosa e come passerà. Perchè se ad una base da 90 ml a 0 aggiungi 10ml base a 36 ecco che hai i liquidi da 100ml a nico 3-4 (cioè quello che sto fumando ora io per esempio), poi non ho capito bloccare l'importazione, bloccare da dove? cosa? si parla sempre di prodotti con nico o anche di roba a 0? perchè se si parla anche di roba 0 è completamente fuori di testa. Cmq ci fasceremo la testa (e troveremo il cavillo.) a momento debito. la situazione attuale non mi pare cosi' tanto drammatica come la dipingono, inoltre continuano a mettere le sigarette elettroniche sul piano del tabacco, che è una cosa che mi fa veramente girare i coglioni.
Grazie wolfo!
Cmq mi sto solo fasciando la testa, ho il bellus nuovo di pacca che ancora non ho provato visto che ho i liquidi in maturazio e (liquidi tra l altro con la base sbagliata, ma va beh), per un se resto deluso dal bellus penso al phenomenon o al kayfun mini...
finora mai avuto problemi con le spedizioni di liquidi usa->ita sia con che senza nico.
tempi di consegna son stati sempre 2-3 settimane e nei pacchi fanno come i cinesi, scrivono gift 20 dolla e gg
Io ho il phenomenon di maxsvapo e va bene... Per sicurezza in ogni caso ho preso gli oring di scorta da FT... 50 per tipo per gli oring del tank.. Nel caso suli te li passo...
Arriva senza drip tip quello di maxsvapo?
Si.
bon mi han regalato una seconda rx200 bravi.
btw se mi volessi prendere un tubo meccanico col dripper che mi consigliate?
Siete tutti dei tossici sappiatelo.