tette. lavoro. ci arrivi?
Printable View
tette. lavoro. ci arrivi?
ebbasta. non fatemi cancellare post, dai.
dopo attenti studi ho capito cosa ho sbagliato in questo torneo....... nn avevo una canzone di ingresso!!!!!!!!
sarete quindi tutti lieti di sapere che ho scelto la mia intro.
siete vivamente pregati di ascoltarla mentre loggo giocando contro di voi.
http://www.youtube.com/watch?v=6H-2QnT5GbY
p.s. taci ora che ho capito cosa nn andava quando giochiamo io e te?
ma shanez per la tua squadra vedrei meglio questa....
http://www.youtube.com/watch?v=D5uFGV_lI-I
Milker verso le 22,30 va bene ?
ci resettate per cortesia nefion vs me?
abbiamo fatto 1 turno a testa e il mio pc ha fatto boom....
ora provo a scrivere sul forum hardware cazzo puo' essere...
M'è crashato il pc mentre la resettavo, spero sia andato in porto comunque. -.-
sisi tutto ok, vediamo quando la rigiochiamo, domani non posso.... vediamo mercoledi' sera se il pc regge....
il block di milker al turno 8 ne sa :sneer:
spero sia stato un misclick -.-
Giovedi
un bel pareggiotto con tanti crepati da ambo le parti, grazie.
Lupoazzurro confermato per le 23 di stasera?
Confermato, ti aspetto :)
Eccomi
io e lupo iniziamo, chi volesse venire a tirare 2 moccoli in ts è ben accetto :D
Vi ricordo che avete tempo fino alle 23.59 di sabato per giocare, mancano ancora 4 match per chiudere la giornata.
OlympicFairPlayGentlemen - Chipped Armor 1-2 (cas 2-1)
a domani per il report :D
tanto vi interessano i cadaveri lol
Un lineman morto per me, ciao Coso QQ
il Bullo di Lupo si è suicidato contro il mio Ogre :sneer: ripreso col defribillatore a bordo campo se la caverà con una settimana di riposo :D
lupo mi è esploso steam e non mi fa loggare la chat :| mi spiace aver troncato il discorso a metà QQ
Vince Airpana 2 a 1....un incidente e un morto per lui e un incidente per me (autoinflitto fra l'altro maremma maiala)
dopo la vittoria nella prima giornata i nanetti non riescono a più ad andare in vantaggio....urge confronto nello spogliatoio e ritiro pre-partita con Wolfo.
Mi scatta il torello Shub che ovviamente salta la prossima partita.
edit: esploso steam pure a me....
davo un occhio alle statistiche....
Il nano Nello si conferma per ora come player più violento della lega....e nello stesso modo i nanacci mantengono la testa della classifica con 10 cas inflitte.
Però è bello vedere come con 10 cas ho fatto solo un morto.
Tutti abbiamo seccato al massimo un avversario (rapporti di 9 cas-1 morto, 8-1, 7-1 ecc ecc.)
TUTTI.
a parte uno.
Qualcuno metta sotto indagine il culo di Shub che con 6 cas è riuscito a fare 3 morti.
E' un chiaro caso di uso del bug del cavo di rete.
shub tra morti e lvl up è INCOMMENTABILE.
uhuhuh quindi hai seccato 1 (+1 infortunato) ad airpana ? Bene dai che la prossima è vs me (se non erro) ti lovvo lupo
shub chi?!? quel buco di culo con la persona intorno?
ormai shubbolo non lo considero, è fuori standard per il culo che ha :D
ti garberebbe :D
m'è morto solo un lineman con 4spp QQ l'altro recupera serenamente per la prossima partita :D
odio le lucertole kappa! sappilo!
Semmai qualcuno deve ringraziare il mio ogre che ha mandato in missnextmatch uno dei 2 bulli se non erro ^_^
Io odio te sappilo ahahahah
:cry:
ti stracao nel presepe :nod:
quando puoi giocare nextweek?
cioè spiegamelo, il genio del male del tuo bullo decide di rollare un teschioblocco/spinta, decidi per gli entrambi a terra contro un ogre con mb, il bullo esplode in una nube di coriandoli ed è colpa dell'ogre?!? :truestory:
Ormai tremo all'idea di fare un doppio che poi dite che citto!!!
Cmq io uso il bug del bugodegulo :sneer:
Certo erò...poteva passarmi pure un'altro lupo o uno farmo un bel doppio 6!!! :confused:
Se non ricordo male cmq il bull ha 9 armor e l'ogre 8..che si pareggiano con il mb dell'ogre.
muovetevi a finire sta giornata per dio. dobbiamo arrivare a fine maggio con almeno l'andata fatta, sennò arriva luglio e bonanotte.