si infatti puoi fare combo con watcher, sylvanas, golem pure leeroy se serve
Printable View
si infatti puoi fare combo con watcher, sylvanas, golem pure leeroy se serve
ho cambiato un po' di cose perche' i giant con carte in mano erano piu' delle volte carte morte per svariati turni... levato quei 2 ciccioni e buttato dentro 2x 6mana 5/4 che curano hero di 4 e funziona molto bene
ho anche provato a switchare dentro e fuori leeroy (penso lo levo alla fine e lo cambio o con alextrasza o jaraxxus)
l'otk warrior mi sta dando soddisfazioni... considerando che la parte otk prendo mezzo mazzo neanchè.
ci sono 2 varianti
otk con alexstraza + charge + gorehowl + grommash e resto del mazzo control (lukas l'ha provata nei denti)
otk con 2 molten giant + 2 warsong +2 brewmaster
la prima è piu difficile da fare come combo, ma alla fine sono 7-8 carte per l'otk il resto del mazzo è mill + control
la seconda è la classica otk e ha il resto del mazzo anche un mezzo enrage. però è molto piu rischioso imho devi scendere a 10-12 hp per fare l'otk... l'altra puoi vincere stando a 30hp +10 armor é_é
boro, semplicemente perche' la gente ancora non ha capito come giocare contro quel deck pd :D ho na roba vicina al 100% win rate contro quell'otk... ho perso solo per schifo di carte in mano...
un trucco e' portare il warrior attorno a 15 vita e poi fare il resto del danno in 1 turno con minions con taunt giu'....
l'unica sua salvezza e' brawl ma normalmente riesci ad aggirare pure quello se usi deathrattle roba come golem e cairne...
anche il mazzo coi giant ha 2 arathi weaponsmih e 2 fiery axe... a volte facechecky grossi minion proprio per arrivare a 10-12
in ogni caso preferisco quello con alexstraza... non ha requisiti di hp ed è un mazzo control, shield slam per 11 danni su ragnaros = priceless... la combo armorsmith + pyromancer ti da tanta di quell'armor da far schifo lol
La prima versione di quel deck quello con alex e gorehowl , non ha niente a che fare con l'otk giant & warsong commander , e' un deck che gira almeno da 2 settimane e col meta odierno e' abbastanza pessimo
Btw non hai bisogno di gormash in quel deck boro , gorehowl al turno 8 , alex+charge at 9 e' kill 7+8 son 15 danni , tutto il resto e' card draw e board control
Ti linko il mirey originale http://www.hearthpwn.com/deckbuilder...1;632:2;646:2;
il deck otk arriva dai dogehouse veramente ed e' stato preparato per un torneo che si e' fatto a berlino prima di natale dove hanno partecipato 8 deii piu' conosciuti giocatori di HS
invece di gorehowl puoi pure usare 2x ravenhold assassins
lo conosco.. l'ho modificato e funziona molto meglio.
gorehowl puo servire per togliere un taunt al turno 7/8, o puoi subire un ooze o un harrison jones.... se hai grommash in mano puoi giocare gorehowl al 7 grommash all'8 farlo andare in enrage su un minion (che puo essere un taunt) avversario e fare alex+charge al 9
ha piu ridondanza.... anche il black knight è ottimo ma non ce l'ho...
tutti i mazzi bene o male sono in giro da un po.. ma è come li modifichi che li rende migliori... armorsmith + pyro con un di minion in campo ti da tanto armor ... che con shield slam vuol dire removal
Io manco lo gioco , ho solo linkato la versione originale del tizio na che il deck se lo ha inventato , come tutti i deck ogniugno se li aggiusta secondo i propri gusti .
L'latro war coi brewers e i giant gira da na vita oltre che prima di natale , e' stato linkato e commentato su reddit dal creatore quando ha raggionto il primo posto sulla ladder na
http://www.youtube.com/watch?v=OI258WVPgIo
per a chi interessa si sta' (come previsto) delineando una scena pro per questo giochino :)
a me sinceramente savjz non sembra granche'.... uno che gioca constructed tutte quelle ore e che mi fa' errori di gioco da noob sinceramente non so'.....
ok che essere pro non vuol dire non fare errori (puo' essere pure stanco dopo tante ore che gioca) ma li vedo troppo spesso nei suoi stream...
comunque questa e' quella di cui parlavo prima che e' stata registrata prima di natale a berlino
ne parlava gnimsh durante la sua partecipazione al managrind di qualche settimana fa'.... il deck otk war con alexstrasza e' infatti stato preparato dal team dogehouse per questo evento (artosis in particolare)
curioso di vederlo ma so' gia' come finisce :sneer:
questo è come l'ho modificato io se vuoi darci una provata
http://i.imgur.com/mPOdaNe.png
frothing + armor + pyro
frothing arriva easy a 15+ e armor
live up di esgntv.... primo game gnimsh vs trump
http://www.youtube.com/watch?v=Ey50QTlEOxo
Ne ho incrociati un paio di war che giocavano con l'armorsmith+pyro , ma erano dei midrange tempo deck , come tipologia simili all'apex rogue , divertenti da vedersi ma non troppo efficienti .
Io non posso giocare combo deck che il santo rng mi sputa sempre in faccia , se sto giocando per dire il druid e ho contro un deck aggro swipe e e starfall saranno le ultime 3 carte in fondo al deck seguite poco prima dai 2 innervate , o se provassi a giocarei il myrei alex sarabbe fissa l'ultima carta del mazzo e cosi' via :D
ma ek0p era ubriaco alla fight night?
prete aggro ftw
3° match ek0p vs monk figo.
quando ek0p ha usato mage e ha droppato antonidas+nova a 2hp avendo iceblock in mano un pò meno figo però.
http://www.youtube.com/watch?v=VE7f5...&feature=share
lol la rivicinta del blizzcon finisce giustamente con un abomination per vendicare lo leper gnome :rotfl:
Questo pomeriggio resettano finalmente la ladder
il warrior otk o la versione giant's sono una palla colossare da beccare in ladder.....
e stanno spopolando.... non hanno un counter vero e proprio....
this... sinceramente warrior giant o otk sono veramente l'ultima delle mie preoccupazioni.... aggro mage e murlock invece mi rompono il cazzo con il mio lock deck dato che e' control late game ma di contro il pally se li mangia
il reset della ladder comunque avviene stanotte e non oggi pomeriggio (avviene oggi pomeriggio in NA)
edit: per boro che ama i warrior combo deck :D http://www.youtube.com/watch?v=hxJEU...ature=youtu.be
Sinceramente son pegigo i frost mage con antonidas , gli aggro si gestiscono come tutti gli altri deck aggro
Si ho visto mentre postavo
sinceramente la ladder e' l'ultima delle mie preoccupazione.
e' il formato dei vari tornei di ESL, sopratutto quelli ita dove hai 3 classi da dichiarare a scelta. e il discorso meta cambia leggermente visto che le percentuali vanno tutte calcolate in base alle 3 classi scelte in relazione a quelle avversarie, non sapendo la classe iniziale selezionata.
Per assurdo e' molto piu' semplice se non ci fossero limiti visto che andrebbe tutto secondo il meta game.
al momento stanno andando di moda i mazzi war otk. e a parte i soliti discorsi Aspetta i 15 hp o gioca aggro e incrocia le dita sperando che non gli giri il mazzo, sono un problema.
non c'e' un deck palesemente counter.
visto un video ieri di warrior otk worgen enrage charge contro warrior otk giant warsong brewmaster..... una tristezza infinita... massimo 5-6 minion giocati in 15 turni mentre aspettavano la combo otk... il tipo che registrava (enrage) è arrivato a 52hp (30 + 22 armor) e l'altro 33 . stufo di andare fa la sua combo con worgen charge inner rage e faceless e lascia l'altro a 1 hp.
gli ha scaricato 57 danni il turno dopo. NC
http://youtu.be/q2CzqqINh5s?t=32m30s
questo è il video... vi evito la parte prima perchè lui è simpatico come la merda e pure scarso. ma quei 57 danni sono da lol (con altri 2 danni da arma non usati)
ora con la season 2 vorrei riuscire a metter su un gruppo di gente per decktesting.... qualcuno che gioca con costanza ed e' seriamente interessato a creare un team?
io gioco almeno 1 ora al giorno quasi sempre :P
io gioco ogni giorno almeno 1 h - 2 h
pensavo piu' a una cosa tipo 2/3 sere per week 3 orette almeno e dovremmo essere in numero pari con buona parte della collection completata, a me mancano le seguenti carte per completarla:
hunter: King Crush
priest: Prophet Velen
rogue: Edwin Van Cleef
warlock : Lord Jaraxxus
warrior: Grommash
neutral: Nat Pagle, Millhouse, ETC, Harrison Jones, The Beast
posso in caso se servisse farne 4 di queste leg via dust (per ora lo sto' accumulando e ho 6800 da parte) pero' non mi sembrano importanti al momento (solo Jaraxxus, VanCleef e Grommash in caso estremo) e vorrei usare il dust per farmi le carte gold :sneer:
edito per spiegare la mia idea: un gruppo di 5/6 persone massimo che si trova 2 sere a settimana per fare decktest, skype o TS e fare test vs diverse build, discussione di carte e deck che vanno per la maggiore...
lo facevo gia' quando giocavo a YuGiOh e ha avuto un'effetto veramente benefico sia su deckbuilding che sulle performance di tutti noi (eravamo in 4)..... ok avevo n'altra eta' e facevo tipo 6 ore al giorno a fare test ma va' benissimo tipo 3 ore 2 volte a settimana :)
Interessante e disponibile , delle leg di classe mi mancano , crush , van cleef che penso di craftarmi , antonidas grommash e velen che sono in procinto di craftarmi pure , visto che ho un priest deck in forno . Delle comuni mi mancano millhouse jones maligos , fra quelle piu' usate .
a me piacerebbe molto ma al momento
1) non posso assicurare 3 sere a settimana, 1 al massimo certa
2) non sono cosi vicino a completare la collezione, sono messo bene a carte eh.. ma certe epiche per certi mazzi che non gioco mi mancano. grossomodo riesco a fare tutti i mazzi del meta attuali con le dovute accortezze pero'.
al massimo contatemi per 1 sera a week, meglio la domenica sera
Infatti l'idea e' di avere 6+ persone in modo da garantire una base di almeno 4 players disponibili le sere di decktesting e brainstorming....
Magari apro un altro post da qualche parte sul forum per organizzarci... Forum wow che tanto e' morto direi...
Attachment 10184
fun e buono vs tutti se la gioca sempre.
menzione speciale per la combo sylvanas+void che ti fa avere 8/8 e controll di un minion avversario ( magari un bel taunt 5/10 lol o un argent commander che voleva rusharti con tanto di ds)