oh sei te che oggi te spippettavi con il ranking?
cmq quanto corrono i crucchi
salvataggio sulla linea dello zenit
Printable View
oh sei te che oggi te spippettavi con il ranking?
cmq quanto corrono i crucchi
salvataggio sulla linea dello zenit
gol dei crucchi ce corrono come matti
Ma l'Inter ha deliberatamente deciso di difendere con uno, massimo due difensori?
coorono ma imprecisi hanno avuto un occasione grossa ma maxi lopez l'ha ciccata ora quagliarella ha ritato na cacchetta al portiere di testa, non ce la fanno lo zenit è oggettivamente più forte anche se non fortissimo
annullato un gol al torino ma non ho capito se per fuorigioco o mischia dentro l'area con fallo, sul ribaltamento di fronte quasi gol dello zenit
cmq i russi menano come fabbri
doppio slavataggio sulla linea del portiere dello zenit cmq gli dice pure merda eh
gol dei crucchi vabbè
zenit praticamente tutti ammoniti
gol del torino
finita anche il torino è fuori però chi becca lo zenit si becca una squadra dimezzata dagli squalificati
Peccato per il toro, pero' che carneficina di partita, 11 o 12 ammoniti e che è portogallo olanda 2006?No quella non si batte perchè era solo cattiveria gratuita :sneer:
e se non sbaglio ancora sorteggi divisi . visto che dnipro - dinamo kiev non possono beccare lo zenit
i russi han menato come fabbri con l'arbitro dell'andata no finiva la partita nessuno fondaentalmente la qualificazione l'hanno ottenuta all'andata perchè in 11 contro 11 non penso avrebbero vinto è una squadra che gioca sulle folate dei 2 o 3 giocatori offensivi he hanno ma so lenti come gioco e dietro come il torino accellerava facevano fallo
cmq queso dimostra che l'EL se la vuoi giocare le italiane la possono vincere è che qui fa schifo vincerla spero che con la questione dell'accesso in CL le cose cambino
Cmq non accadeva da 20 anni che non ci fosse nessuna squadra inglese ai Quarti ne di Cl ne di El
-Tapatalk-
L'Ajax alla fine che ha fatto? Ho chiuso tutto e mi son dimenticato che erano ai supplementari
eh si, infatti l'inghilterra perderà il secondo posto nel ranking a favore della germania e l'italia si avvicina un botto quest'anno; speriamo in un sorteggio benevolo x tutte x poter avvicinarci ancora di piu.
Ranking stagionale
1 Spagna 16.357
2 Italia 16.166
3 Germania 15.000
4 Inghilterra 13.571
Ranking generale (aggiornato al 19/03/2015)
1 Spagna 96.142 (4/7)
2 Inghilterra 80.391 (0/7)
3 Germania 78.558 (2/7)
4 Italia 67.676 (3/6)
Proiezione Ranking 2016
1 Spagna 77.928
2 Germania 62.892
3 Inghilterra 62.034
4 Italia 56.105
Il calcio inglese u_U
mmm il napoli ha preso i crucchi e la fiore la dinamo kiev
rimango sconcertato dal brugges che si piglia l'altra scarsa( dnipro) dopo le scorse due
poteva andare meglio onestamente, in particolare il napoli
però anche io credo che se hanno voglia di andare avanti ce la possono fare.
bhè in EL la differenza è meno marcata che in CL è piu equilibrata in generale basta vedere le partite anche ieri diverse sorpese se penso al brugges che nel girone con il torino ha fatto 2 0-0 senza tirare mai in porta e ora è una delle squadre che segna di più
oppure allo zenit che ieri no ha superato il centrocampo e il turno prima aveva vinto tutte e due le partite
lo stesso napoli non ha fatto sfraceli a mosca ecc ecc
il sorteggio poteva andare meglio ma Fiore e Napoli sono all' altezza di passare il turno senza facili nazionalismi. Il wolfsburg per me e' un pelo sopravvalutato (si lo so seconda in bundes) ma la squadra vista contro l'inter mi e' sembrata tutto tranne che irresistibile nella doppia sfida l'inter ha giocato molto male facendo sembrare il wolfsburg più forte di quanto realmente sia a mio avviso. Il Napoli in giornata se lo magna, l'unico problema può essere la gestione della rosa visto che il napoli deve cmq lottare per il secondo/terzo posto insomma anche in campionato deve stare sul pezzo.
Sulla dinamo Kiev non so che dire perché non l'ho vista giocare. Ho letto solo che ieri ha fatto 5 polpette all Everton, ma la fiorentina per ora e' in grande spolvero, gran bella squadra poi c'e' sto salah che e' un animale.
Si c'è abbastanza livellamento, soprattutto rispetto allo scorso anno che vennero giu dalla champions molte squadre veramente cazzute le uscite quest'anno han fatto impressione fino a un certo punto (una era la roma :sneer: )
Poi chiaro fiorentina e napoli hanno da fare anche una partita in piu, con tutto quel che si puo' dire son cmq ancora in corsa pure in coppa italia :nod:
E ce l'hanno l'8 aprile che è pur sempre in un periodo denso, con la fiore che parte 2-1 con noi e il napoli 1-1 con la lazio,e sicuramente saranno tutte e 2 partite durissime
oggi si ricomincia forza viola e forza napule..cazzo la viola non la posso vedere porca eva ce tenevo contro la squadra dei neo nazisti:sneer:
higuain
Probabilmente in fuorigioco e con tocco di braccio sullo stop :sneer:
bhè ce pensa hamsik a fanne uno bono dai :sneer:
Alla faccia del cazzo, gg @ napoli
Credevano che era la juve
a facc ro cazz