:occhioni:
Printable View
Siete una mandria di haters del cazzo, ma che vita vivete? Tutti i giorni de l'avete con qualcuno o qualcosa, la vita è troppo corta per viverla da incazzati fissi.
Ma infatti nessuno si incazza con gli immigrati direttamente, la polemica e' solo ed unicamente contro l'Unione Europea che impone determinate regolamentazioni al governo inglese e, se tu ascoltassi cosa dicono, invece che limitarti a leggere i titoloni e farti idee sul niente, magari lo comprenderesti pure te.
Quindi, ve lo chiedo ancora una volta, ma di cosa state discutendo? Per te, uno che dice che e' contro l'Unione Europea perche' impone al Regno Unito chi puo' fare cosa, e' razzista perche'?
Cosi' come te hai detto una serie di inesattezze che dimostrano come parli basandoti su dati errati e nessuno, proprio nessuno, puo' farci niente, tranne te, che potresti provare ad informarti seriamente invece che fare del populismo basato sui titoloni dei giornali.
Il problema e' che voi volete a tutti i costi quest'Europa unita, mentre c'e' chi non accetta i costi e non la vuole, e per voi chiunque non la pensi come voi e' populista e razzista. Fatti un esame di coscienza, forse ti renderai conto di chi e' il vero populista intollerante, che forse non e' quello che ha un'idea, ma invece quello che afferma che l'unica idea buona e' la sua ed attacca chiunque la pensi diversamente.
Ma anche no, che vuoi che inibiscano? Si contraddicono da soli un post dopo l'altro :rotfl:
Semplicemente oggi ho un po' di tempo da perdere, quando mi stanco li lascio fare convinti che abbiano ragione perche' hanno avuto l'ultima parola, tanto con certa gente non ci ragioni, puoi fargli vedere tutto il giorno che han detto un monte di minchiate, ma quando parlano di politica come se fosse una religione non ci puoi fare niente, dio c'e'.
Tutto molto giusto e molto vero quello che dici, in un'ottica illuminata. Ma poi c'è la realtà. C'è che i pregiudizi sono sbagliati e brutterrimi, ma c'è anche un motivo di fondo se qualcuno se li è inventati e si sono poi ramificati nella collettività. Il difetto è che le istituzioni con cui tu ti incazzi, sono composte, penzanpo', da italiani. Quegli stessi italiani che li votano, li eleggono, addirittura li prendono a modello. Non abbiamo al governo nè Farage, nè abbiamo avuto Churchill e nemmeno Solidarnosc. Se siamo in questa situazione di merda, senza andare troppo in là, la colpa è prima della connivenza cattocomunista, poi di quella berluscopiddina, poi tutta di grillo (:sneer:). Italianissimi, col grande fratello della criminalità organizzata e *istituzionalizzata* che tutto vede e tutto controlla. Chiudi un occhio qui che lo chiudo di là, aumma aumma, ma conosco una persona che può aiutarci, cazzotenefrega tanto paga pantalone, etc etc. Queste logiche alchemiche sono quelle che ci trascinano nel baratro e quelle di cui mai riusciremo a liberarci, perchè sono puro DNA italicum ed è ben presente tanto negli elettori quanto nelle istituzioni, cellai davanti agli occhi. Se mi permetti, magari non mi ritengo migliore, ma da questa italianità di merda io prendo LARGHISSIME distanze.
E sono sicuro che la medesima logica si possa applicare ovunque nel fottuto mondo.
MA guarda l'inghilterra grazie agli scambi commerciali con l'europa guadagna 80 mld di dterline all'anno a fronte di una spesa di circa 20.
Ha impostato parte del proprio bilancio e puo tenere le tasse basse anche per questo surplus.
Quindi non si tratta di quanto e' bella l'europa unita e di come siamo bravi a correre nei campi fioriti mano nella mano mentre gli uomini veri si spaccano la schiena nelle miniere. Qua c'e' un sacco di grano in ballo. Piu di quanto l'ukip possa raggranellarne abbassando le tasse ( :rotfl: ) .
La cosa e' stata ben documentata ed argomentata dal times. Magari , che ne so , leggi metro.
Si lamenta del potere della germania , dimenticandosi che la parte di cenerentola l'inghilterra se lo e' scelto , pensando di poterci speculare sopra (ed infatti ci specula) prendendo il grano (un sacco , un monte) e concedendo solo (si , solo) la libera circolazione delle persone.
La flat tax contro la burocrazia , costerebbe da sola 120 mld di sterline (si anche questa e' ottimamente documentata ed argomentata niente popo di meno che dal ministero delle finanze :rotfl: ) , senza contare il "raddoppio dei posti nelle carceri" (per chi , indovina :rotfl: ) ed il potenziamento dell'esercito che notoriamente sono spicci .
Tralasciando che il partito e' stato fondato dall'ala notoriamente ultraconservatrice dei tories , che riteneva troppo morbida la politica portata avanti dal partito .
Tralasciando le affermazioni sui matrimoni gay , finiti pure nel programma .
Tralasciando gli "Stop agli aiuti alle terre dei bongo bongo" (spe mi pare di avere gia letto qualcosa di simile in un altro partito non razzista)
Tralasciando le affermazioni sui rumeni/bulgari/est europei in quanto , evidentemente il leader "e' stato male interpretato" (cit.).
E tralasciamo anche i "negri condannati per nacita alla schiavitu" che scappo a qualcuno a seguito della morte di mandela :rotfl: . Mandela eh.
L'ukip propone il blocco di 5 anni di tutti i permessi di lavoro . A taglio.
Continuare a prendere i soldi dell'ue.
Non dargli un cazzo.
Fare un buco di 200 mld (circa eh) nelle casse del demanio.
Abbassando le tasse , beh questa era facile .
Ce ne e' piu che a sufficenza per rinchiuderli nal gabbione dei populisti e buttare nel cesso la chiave e poi tirare l'acqua . Tre volte. Per sicurezza.
Ma sono le dichiarazioni dei membri minori del partito , a creare l'aura razzista anti europeista dell'ukip.
I vertici ci sono incappati (perche sono razzisti , nei fatti) , pur essendo addestrati a difendersi dal mostrare cio che sono in realta.
Ma sotto e' tutto un magna magna :rotfl: , ci si sguazza di brutto.
Ed un blocco di 5 anni di tutti i permessi di lavoro , non e' razionale , non e' pragmatico e non offre soluzioni .
Offre solo l'idea consolatoria di farcela sulle spalle di qualcunaltro.
Tipico di perdenti.
Infatti , come sono arrivati , spariranno.
Ma si sa , ehhhhhhhhhh le "inesattezze" , te si che sei esatto eh.
http://contropiano.org/media/k2/item...8ddea477_L.jpg
qua farrage definisce l'islam criminalita travestita de religione
http://www.express.co.uk/news/uk/472...s-Ukip-founder
e qua le alluvioni sono una punizione di dio per aver creato i matrimoni gay. I nigeriani sono ovviamente criminali. Tutti eh.
http://www.standard.co.uk/news/polit...d-9310580.html
Ma si sa , le campagne mediatichehhhhhhhhh , a me sta simpa , lo dipingono male , viene male interpretato , lo dipingono cosi............
veramente no.
Magnus Nielson, Ukip chairman in Camden, London, has said that “Islam is organised crime under religious camouflage”.
ciò che viene evidenziato in quell'articolo è che Farage abbia poco controllo e poco pugno duro sulle falangi più estremiste dell'ukip e che spesso e volentieri non si opponga con forza alle smargiassate tipo quella. e in ogni caso le critiche arrivano da un former founder dell'ukip.
per puntualizzare eh.
allego questo perche non c'entra una cazzo ma e' veramente troppo figo
http://video.repubblica.it/sport/svi...88?ref=HRESS-8
no beh non fuck you faggot, un vaffanculo figurato
trovo solo questo
http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/politics/7245183.stm
I discorsi sono indipendenti. Il primo è il razzismo di essere contro gli immigrati, il secondo è essere contro l'unione europea. Il primo è da condannare perchè razzista, il secondo è da condannare perchè sono scemi. Ma non fraintendermi, io spero (anche se non succederà) che gli UK escano dall'UE e affoghino nella loro merda di piazza finanziaria. Che paese inutile.
Sono sempre le solite cazzate. All'oggi abbiamo gli UK dove al 25% e passa percento votano una testa di minchia anti immigrati/ue, in francia ancora peggio, in belgio primo partito nazionale è tipo la lega nord, in olanda altri cojoni anti immigrazione. Non sto a scomodare gli stati uniti. Non siamo noi che siamo scemi, sono tutti scemi.
Poi ci sono comportamenti tipici nostrani, ma il dna non c'entra un cazzo, c'entrano le regole. Se non punisci chi evade le tasse, la gente evade le tasse. Non è che evadono perchè sono italiani, evadono perchè nessuno gli fa un cazzo. Io più giro più mi rendo conto che l'italia ha moltissime cose che noi diamo per scontate e che non sono scontate per niente, che rendono il nostro paese un gran posto per vivere sotto un sacco di punti di vista.
mi fai lollare perchè ti accanisci a dire le stesse cose che dico io dandogli un nome diverso :sneer:
chi le fa le regole, hador? se non punisci chi evade le tasse è perchè o mancano le regole o manca chi le fa rispettare. se chi è incaricato di far rispettare le regole (le istituzioni) non lo fa, vuol dire che gli sta bene così. visto che non scomodi tu gli stati uniti, lo faccio io. perchè laggiù, storicamente, nemmeno il più coglione dei coglioni si sognerebbe mai di depenalizzare la frode fiscale? perchè se evadi un quarto di dollaro ti rompono il culo? viceversa, perchè qui nemmeno il più reazionario fascista figlio di puttana spaccaculi si sognerebbe mai di istituire un'associazione nazionale di armi da fuoco? perchè qui se si comprano una manciata di aerei da guerra viene fuori il cazzo di putiferio e là i bombardieri stealth F-anculolatuastirpedimerda li parcheggiano nel giardino? non vuoi chiamarlo DNA? chiamale logiche di potere stratificato, chiamala (in)coscienza collettiva, chiamala storia. ma le regole non nascono da sole, saltano fuori perchè quattro coglioni si riuniscono e decidono di darsi delle leggi *nel loro fottuto territorio*. la tua romantica versione di cittadino del mondo è irreale, non siamo tutti scemi allo stesso modo.
quindi il giorno che berlusconi è andato al potere sei diventato berlusconiano? Mo che abbiamo il 40% che vota renzi, renziano? I tedeschi sono irrimediabilmente tutti nazisti?
Il DNA è una scusa per non fare le cose. Le persone cambiano, basta educarle, se mai riusciremo a risolvere IL problema italiano, la giustizia (non in maniera berlusconiana, semplicemente riuscendo a far applicare le regole e garantire la certezza della pena), si risolverebbero il 90% delle cose di cui "noi" ci lamentiamo dell'italia.
Il problema dell'immigrazione in italia e delle % di immigrati che andrebbero divise equamente si risolve presto, se il governo vuole.
Immigrato sbarca a lampedusa --> viene condotto in un centro di accoglienza [standard] e registrato
Quando ci sono numeri sufficienti a giustificare lo spostamento, si montano su un traghetto e si portano sulla terraferma.
Da li, treno speciale e si fan sbarcare nei nuovi centri di accoglienza [Centro Pilota]
I nuovi Centri Pilota hanno due caratteristiche particolare che li distinguono dagli altri:
1) Nessuna persona impiegata al controllo su entrate\uscite
2) Nessuna recinzione
I centri pilota andrebbero costruiti nelle periferie delle seguenti città:
1) Bardonecchia
2) Luino
3) Brennero
4) Tarvisio
Gli immigrati potranno inoltre scegliere in quale centro pilota di accoglienza andare.
Problema risolto.
impossibile perché coloro i quali dovrebbero garantire la giustizia sono i primi corrotti.
E coloro i quali dovrebbero promulgare nuove leggi in tal senso sono i primi che non si darebbero mai la zappa sui piedi da soli.
Ergo senza V non cambierà mai niente qua da noi.
seeee qui abbiamo chiesto nell'ordine un consolato tunisino, han detto no un centro accoglienza/identificazione, han detto no, più polizia han detto no, a lo stato non frega un cazzo gli immigrati servono solo a chiedere soldi all'europa( come gia avviene) per poi tapparci buchi quando va bene spartirseli tra loro quando va male :nod:
eh allora sparate, che devi fare?
Io non credo che tutto deve sempre andare in merda, a cambiare ci vuole pochissimo - se siamo riusciti a cambiare in peggio, si può cambiare in meglio.
Inoltre non credo che siamo i più scemi del quartiere, e queste elezioni mi pare mi diano abbastanza ragione.
un po' come il governo tecnico siamo salvi cit. poi si scopre che Clini a cui avrei affidato anche mia madre è il peggio figlio di puttana del momento, siamo governati da figli di puttana ma dobbiamo sperare che questi siano un po' meno stronzi, oppure cedere al fascino del colpo di spugna e vadarvialcul tipo farage, grillo, le pen.
Dobbiamo sempre chiederci perchè nascono questi estremismi, e in italia lo sappiamo bene, le abbiamo sperimentate tutte, fin il governo di illuminati professori ci ha tradito sull'unica cosa che pensavo non potessero fare , rubare (vedi Clini). Io nel mio piccolo accendo ceri mentali a Renzi ogni 30 secondi, e un'italia xenofoba mi farebbe schifo, io sono orgoglioso del fatto che siamo in prima fila ad aiutare altri esseri umani disperati, e sinceramente me ne fotto che qualcuno ci aiuti o meno, mi dispiace per gli immigrati perchè se ci aiutassero tutti gli altri paesi europesitimotherfucker starebbero molto meglio loro e avremmo più soddisfazione noi. Invidio da un lato nazioni come l'australia per il sistema che adottano riguardo l'immigrazione, funziona, però lo trovo abbastanza disumano, se una perona decide di andare dall'altra parte del globo significa , non sempre ma spesso, che ne ha davvero necessità, e quando si parla di immigrazioni da territori martoriati dalla guerra o da crisi economica sociale molto elevata bisognerebbe aprire le porte sempre come facciamo noi, questa è solo la mia opinione, forse sbagliata ma in cui credo, poi c'è il discorso dell'organizzazione e regole su cui noi latitiamo sempre ma è un altro discorso
http://www.youtube.com/watch?v=_3QoUEHDqog
Il nazi LOL
domande scomode lol
Visto che non possiamo permetterci di tenerli, agevoliamo la loro uscita dal paese.
'peeeh ma per legge non possono uscire dal paese dove sono sbarcati'.
Vero, ma chiudiamo gli occhi per tante cose. Chiudiamoli anche dove serve.
Vedrai che dopo un po' che gli arrivano immigrati a piedi dal confine italiano, iniziano a preoccuparsi di gestire il problema in modo sensato e a darci i fondi che ci servono.
Tanto non vengono in italia perchè vogliono star qua. Vogliono quasi tutti proseguire verso francia, germania ed austria.
Li portiamo al confine e vediamo che succede.
E' un po' tardi, eh. Ci "svegliamo" (che poi, sulla sveglia avrei MOLTO da dire, ma semplifichiamo) quando la disoccupazione è ai massimi storici, la barchetta è già a fondo per tre quarti. Lungimiranza mai.
Zucconi aveva coniato una bellissima definizione, a mio avviso:
Anyway, non è per dire che noi siamo peggio degli altri o che i tedeschi do it better. La tua iniziale affermazione che "italiano definisce solo il luogo di provenienza" beh, il cazzo, se mi permetti. la storia si imprime nella coscienza, da sempre.Quote:
l’Italia, come tutte le maggior nazioni sviluppate anche se zoppe, rimane un Paese di “moderati” che diffidano dei capipopolo da piazza e dei giacobini da reality show. Non un popolo controrivoluzionario nè rivoluzionario. Semplicemente un popolo a-rivoluzionario, capace di brevi collere e di lunghissima sopportazione.
@ Randa: Zucconi a mio avviso sbaglia, gli Italiani vogliono un capopolo ed è storicamente assodato, che si parta da Benito e si arrivi al Berlusca passando per Bossi, tutti capetti del "ghe pensi mi", tutti rivoluzionari col culo degli altri, stessa cosa anche Grillo, che basandosi sul nulla fa il 20%.
Gli italiani sono un popolo di opportunisti, che fanno i moderati quando gli fa comodo, in generale non hanno senso civico ne sanno che significa, non gli è mai fregato chi governasse basta che non rompa il cazzo, una volta deciso per chi tifare (poichè privi di senso critico) preferirebbero farsi sfondare il culo con un paletto prima di ammettere che hanno sbagliato.
La "sinistra" italiana, quella che prende le distanze dal berlusconismo, in tutto il suo fulgido splendore:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...renzi/1004706/
anzi! non dirglielo a travaglio! http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...mento/1004381/ (<-- questa meriterebbe un thread a parte)
ciònondimeno, mi fanno vomitare quaglie morte.
Se il M5S vinceva le europee travaglio improvvisamente non sarebbe stato l'uomo "contro e sempre per le minoranze illumnate" ma sarebbe stato il nuovo messia del verbo tradottosi in vaffanculo...
Per il resto capisco che da "puro" tu capisca poco di questi magheggi, ma in una nazione dove tutti vincono e salgono sul carro del vincitore, dove tutti vincono anche se perdono, che prodiani/bersaniani/dalemiani montino sul carro di Renzi è normalissimo (sono anche lo stesso partito, incredibile no?), quello che ci sarebbe da criticare è Renzi che se li prende sulla groppa dopo che li voleva rottamare...
sarò puro, ma non coglione bortas. li capisco eccome, ma mi fanno comunque e sempre vomitare quaglie morte.
anzi, stai molto attento che non diventi improvvisamente normale per te accettare questa merda come precotta e mangiata.