E' onestamente uno dei migliori buzzer beater che abbia mai visto, bomba in faccia da poco più avanti del centrocampo, vittoria della partita, vittoria della serie, thx, bye
"In da feis"
Ma sti Clippers? Ma come sta giocando Lou lol, tanta roba
Printable View
Golden State chiude la serie a Houston anche senza Durant.
I Rockets perdono l'occasione della vita, Durant sarebbe stato fuori anche in eventuale gara 7, ma non riescono nemmeno in casa a vincere.
Domani 2 gare 7 in serie che sono state molto belle.
sul 2-2 ho sperato anche io, soprattutto poi dopo l'infortunio di KD, ma tra il barba sottotono e thompson micidiale (sembrava giocasse solo lui fino alla resurrezione di Curry a metà gara) non cè stato niente da fare.
Salvo meteoriti su oakland han gia in mano il terzo trofeo di fila ormai, facciam finta di niente e godiamoci leonard vs embiid
al solito il Barba quando serve, falla..
giocatore fortissimo in regular season.
Strength in numbers :metal:
Ripeto quello che dico da sempre. Puoi essere il miglior fromboliere del mondo ma se non difendi e non sei decisivo nei momenti che contano resti sempre un giocatore di medio cabotaggio
Madonna Leonard..
Il Barba solito fumo e niente arrosto. La RS é una cosa ridicola se confrontata ai PO
allucinante :bow:
Entrambe le gare 7 molto belle, tesissime, percentuali basse, intensita alle stelle.
Da una parte Mccollum ha fatto un clinic di attacco incredibile, Lillard ha giocato cmq con intelligenza in una partita in cui il tiro non voleva entrare.
Dall'altra il tiro di Leonard (a tratti molto confuso e confusionario durante la partita) rimarra tra i buzzer beater da ricordare.
Figa quanto è rimbalzata quella palla lol
si ma io non capisco simmons. ma continua a corrergli dietro, anche se ti ha battuto, anche se è stato raddoppiato
Ma Gasolino che cazzo l'hanno preso a fare se poi lo usano cosi...
Praticamente usato solo per difendere Embid... E in attacco zero..
Toronto sopravvive a 2 overtime e con Leonard su una gamba sola, 2 a 1 ma che fatica.
Partita molto bella cmq.
A ovest invece è gia finita..
quinte finals consecutiva :nod:
Serve un giannino in modalità Lebron 2016 per pensare di fermarli cmq o è semi impossibile.
questi perdono solo se si autodistruggono
Un po ingeneroso il 4 a 0, Portland ha giocato delle buone partite, ma non e' mai riuscita a finalizzare.
Speriamo in Gianni a questo punto.
Nel frattempo Toronto e' ancora viva, e GS ringrazia piu in lungo la tirano.
Altro che viva, ha messo la freccia del sorpasso.
Super Leonard, vediamo se riescono a pareggiarla i Bucks, giannino c'ha avuto qualche problema fisico nel quarto quarto ed ha un pò mollato.
mamma che merda però
Leonard sta giocando con un ginocchio non apposto (in g4 appena si fermava se lo masaggiava) in piú sta giocando tantissimi minuti.. se Toronto passa nn so in che condizioni si giocheranno la finale..
Bucks bho ho una mia teoria.. vediamo g6 ma sarà dura per loro.. Toronto a Toronto é una bella bestia.
ma davvero qualcuno pensa che ci possa essere una finale?
chi vince a Est si tiene stretto il titolo di Conference e stop...
leonard spaventoso per come sta giocando.....e sembra che lebron lo voglia portare ai lakers.
gia in gara 3 cmq zoppicava non poco
Se Lebron si prende Leonard LA fa un salto in avanti mostruoso.
Ho come l'impressione che la FA di st'estate sarà più interessante della finals lol.
Se Toronto arriva in finale e se la gioca un minimo (e.g. perde 4-2 o anche 4-1 tirata) secondo me Leonard resta ai Raptors.
Non mi dispacerebbe ver vincere loro o i Bucks.. ma son di parte... tutti tranne GS (che tanto alla fine vince :D)
Edit: LBJ ha messo il like ad una foto di Irving in maglia gialloviola
Spettacolo Toronto!
Spero tanto che Leonard rifirmi con loro a fine stagione
https://www.youtube.com/watch?v=ogkMpOUwTZ0
GG
Hanno avuto il braccino i Bucks, in vantaggio per praticamente tutti i 3/4 sono però andati sotto nei momenti decisivi.
Cmq o ci sarà un Leonard fuori di testa o non hanno speranza vs GSW.
4-0 o massimo 4-1
Toronto non ha la profondità che hanno gli altri.
buona squadra con un fenomeno (leonard) vs squadra di fenomeni con diversi giorni di riposo in più.
forse se leonard gioca in god mode, KD non rientra e curry/thompson sono entrambi in serata no qualche game lo portano a casa.
tifo cmq per toronto.
Beh, ipotesi cappotto scongiurata.
A meno che non avvenga dall'altra parte :look:
Leonard è stato contenuto come da piano A ma un pò tutti gli altri hanno risposto presente, a partire da Siakam.
Tocca vedere se riescono a fare la stessa cosa anche in trasferta e/o per tutta la serie perchè penso che il piano partita sarà sempre questo per GSW
l'assenza di Durant si è sentita stavolta.
diciamo che è girata bene per Toronto, nel senso che sono stati TUTTI perfetti. Siakam davvero MVP ma mi ha impressionato che Curry quando marcato da VanVleet ha fatto 0 punti.
Se oltre a Cousins a 1/4 di servizio e se magari perdono anche Iguodala, sono davvero cazzi per GSW.
KD dovrebbe rientrare alla 3°...
silenzio stampa fino alla fine comunque non vorrei tirare mega gufate :sneer:
Che palle.
a questi je se deve rompe mezza squadra per perdere...
Mazza quante gufate si so presi i warriors, vabbè scontato dire che Curry da solo non ce la può fare con mezza squadra fuori.
Vediamo la prossima in che condizioni stanno.