Tanto si morirà tutti nel ritorno di qualche bella malattia debellata.
Edit: Mi è arrivata questa.
Attachment 11137
Printable View
Tanto si morirà tutti nel ritorno di qualche bella malattia debellata.
Edit: Mi è arrivata questa.
Attachment 11137
ma in quella tabella mancano i condoni e l'aumento dell'iva di 1 punto, cose che mi sembra abbiano vagamente detto in questo periodo
Non parlavano di taglio dell'iva?
100 miliardi dove li trovano
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
bhè no tecnicamente è giusto alzi le indirette per tagliare le dirette, come a dire che chi piu ha da spendere paga di più, esempio classico se tu risparmi un 30% delle tue tasse quantificabili in emttiamo 2000 ero l'anno magari ci fai mangiare tutto l'anno la tua famiglia, ma se te ci vuoi cambiare il telefonino con l'ultimo modelo io te ripiglio na parte di quello che ti ho tagliato, perchè se cambi il cellulare vuol dire che tu hai soldi da spendere.
che si contrappone al concetto tutto di sinistra del chi piu ha più paga( stile patrimoniale) se tu hai soldi non sara un problema per te donarci un% in piu sulla eccedenza che serve a qualiasi persona per avere una vita decorosa.
naturalmente questa cosa si capisce subito che non è una misura atta a sviluppare ma a calmierare , con la faltax in questo modo non aumenti per nulla i consumi e tantomeno fai girare piu soldi, perchè esci solamente dalla soglia di poverta per entrare in quella di sopravivenza.
ma in fin dei conti i conti li fa borghi alla lega cosa vogliamo aspettarci :sneer:
naturalmente se fosse cosi flatax piu amento delle indirette per trovare le coperture, cosa che probabilmente non sara.......................speriamo
Fosse come dici te sarebbe pure una cosa bella ma la realtà è ben diversa, l'aumento delle tasse indirette ha portato un problema, ovvero una diminuzione dei consumi, non si tratta del cellulare ultimo grido, quello si è visto che la gente fa i debiti pur di avere l'oggettino figo. Si tratta del paio di pantaloni che uno si compra, di roba più o meno superflua che prima anche chi aveva meno soldi si comprava ora è stata tagliata, questo in un regime capitalista spezza le gambe alle piccole imprese che fanno prodotti come si è visto nei calcoli istat con la riduzione del "paniere di acquisto" ad ogni aumento dell'iva.
Tutta sta cagata unite alla Flat Tax ahahah evvai ceto mediooooo SUCAAAAAAAAAAA
Beh 100 miliardi son facili da recuperare, no? Basta uscire dall'euro!
Sempre più contento di essermene andato dall'Italia :nod:
Aspetto solo che ritornino a bomba con l'addossare la colpa all'euro con conseguente referendum ed uscita dalla moneta unica. Così poi con 50k franchi mi faccio una mansion da 400mq, piscina interna ed esterna, per quando vengo a salutare i parenti :sneer:
Mamma mia che tristezza, dilettanti allo sbaraglio.
Sto contratto non vale un cazzo, continua da essere una sorta di comunione di intenti basata sul nulla cosmico come se i soldi piovessero del cielo.
Sta roba è molto peggio del previsto.
tutto ciò mi fa tornare un allegro outlook sul futuro cambio CHF/€
Conte:
M'hanno preso di sorpresa. Adesso sono curioso.
Attento solo dove la prendi perché di questo passo in Itaglia resteranno giusto i mafiosi, sia mai che te li ritrovi vicini di seconda casa. Non so, in questi anni di crisi politico economiche ho visto crescere e tanto solo certa gente, anche qui alle porte di Milano.
Voi parlate del franco sudato emigrando e facendovi una posizione all'estero... qua sto vedendo gente con la terza media che apre imprese di pulizie e cooperative varie e dopo pochi mesi gira in ferrari ed é piena di appartamenti tra Milano e provincia.
Quello che commercia auto di lusso che abita nel mio condominio mi é stato fatto notare da terzi (chiacchierata, cosí per caso) che non molto tempo fa é finito sui giornali per una questioncina di iva evasa per alcuni mln. Non mi sembra se la stia passando male, nonostante i procedimenti giudiziari in corso, e pure questa domenica gli é arrivato un nuovo bolide dall'estero, parcheggiato in garage condominiale...
Mi sa che il problema dell’Italia sono le persone oneste.
voi non capite un cavolo di economia tornando alla lira facciamo rimpatriare quel buon milione di badanti rumene/polacche/moldave/ucraine, perchè guadagnano piu a casa loro, cosi creiamo anche posti di lavoro nuovi :nod:
in un colpo solo lotta all'immigrazione e aumento dell'occupazione
Col 20% di tasse diventiamo meglio di Svizzera e Lussemburgo oltre al fatto che la Romania inizierà a delocalizzare in Italia (cit. Makkox)
Articolo Corriere <--- Cliccami sono un link
Se è vero....
PREMIER SUBITO! :sneer:
Ahah quanto è cosa buona e giusta che adesso a questa gente qui gli contino anche i peli del culo... chi di honestah ferisce di honestah perisce.
iniziamo moooolto bene.
Già il "boss" è uno del genere... i ministri come saranno???
Vote 4 Giannino!
Effettivamente sono dei dilettanti, i professionisti come la Fedeli di falso in CV aveva messo perlomeno la laurea, mica i brevi soggiorni di perfezionamento (che non vuol dire un cazzo, ma perchè dico io uno con quel percorso di studi e professionale deve aggiungere al CV delle minchiate del genere che non contano un cazzo... inutile egocentrismo da resume) presso università estere.
Comunque è giusto così, questa gente qui la devono passare col colino, così imparano cosa significa avere h24 un gatto attaccato ai maroni che ti fa le pulci su tutto, virgole comprese, esattamente come han fatto loro negli ultimi anni per costruirsi il consenso che si ritrovano.
Ovviamente staranno già strillando al gomblottoh dei poteri forti.
Io ho studiato al MIT e mi sono scopato Heidi Klum dopo aver pisciato Naomi e la Lima!
Votatemi sarò il vostro presidente del CunZilio!!!!
Ho sentito la klum e dice che non ti conosce
Millanta! L'ho sul CV!!! :confused:
https://www.civilistiitaliani.eu/soc...conte-giuseppe
"perfezionamento"
Vuol dire che e' andato a fare un paio di seminari.
Ma è chiaro che è una cagata, ma è altrettanto chiaro che a 'sta gente qui gli devono giustamente pettinare i coglioni con la carta vetrata, visto che loro si sono divertiti a fare altrettanto negli ultimi 10 anni con chi ricopriva queste cariche.
Tra l'altro quando frequentavo io l'uni di gente che veniva per mesi a "perfezionarsi" nei labs, senza che vi fosse un solo foglio ufficiale che non fosse l'autorizzazione del direttore del dipartimento preso atto delle coperture assicurative private del "perfezionando", ne ho vista a decine.
Io pure sono stato 6 mesi a "perfezionarmi" post laurea nell'ateneo dove ho studiato, lavorando a progetti di ricerca ed in lab, ma sfido chiunque a trovare un solo documento ufficiale dal quale risulti la mia presenza lì in quei sei mesi. Non ce l'ho in CV però, ritenendolo irrilevante.
lol gli inseminari... cum facial
Va beh che e' abbastanza irrilevante, l'abbinamento M5S/Lega non fara' durare nessuno piu' di 6/7 mesi per fare due boiate.
Io non reagisco tanto a ste cose, perche' da accademico tendo prima a guardare le pubblicazioni, poi educazione (BsC, MsC, Dottato se c'e'), poi i lavori, poi l'internazionalita' (quante lingue parla, Italiano/Inglese babbeh banale, se ne parla una o due in piu' s'e' dovuto adattare al posto, e' un'altra cosa).
Typo sul CV: Cun/Cum... se metti CUM alle volte arriva brutta roba linkata in google images... no per dire... :sneer:
Cum cum sempre!!! :sneer:
Quindi tandem politico imbarazzante + premier tecnico marionetta.
Ah beh, alla grande proprio.