Sbagliato topic
Printable View
Sbagliato topic
Inizia ad essere clamorosa questa tendenza del biondino olandese a calamitare la palla sulle mani.
complimenti a chi parlava male del lecce, una delle provinciali-neopromosse più organizzate degli ultimi anni. ne capite di pallone quanto gli ospiti di tiki-taka.
Porca puttana che pagliacci :rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...415a1446de.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
non conta una qualunque parte del corpo oltre il difensore? escludendo il braccio, mi sembra palesemente in offside...
Conte si lamenta della "rosa ai minimi termini"
non sono uno di quelli, ma guarda che ieri con un minimo di cinismo in più ne prendeva almeno 4.
quanto a de Ligt, al momento deve crescere ed è sfigato, ma ieri ha giocato una ottima partita così come diverse precedenti.
se poi gli si vuole dare colpe per quel rigore alzo le mani.
Le colpe le ha, ma sono cose che capitano e sopratutto la Juve deve segnare e vincere queste partite con un certo numero di goal
Certo che Dio cane tra Calabria e conti non so chi sia peggio ad oggi.
Dovrebbero spiegare ad entrambi di che colore è la maglia de Milan perché pare giochino con gli avversari tutte le cazzo di partite....
Abbiamo una fascia destra scandalosa, Suso dovrebbe stare in tribuna da almeno 6 partite, tra Calabria e Conti è una gara a chi fa più merda.
Mettiamoci Biglia una merda ed errori enormi di tutti, tipo marcature su angoli inesistenti, veramente troppo male per uscire con punti dall’olimpico
Povero Milan
edit:
anzi, considerando che abbiamo giocato in 8 contro 12 non è manco andata così male.
Suso e Biglia inesistenti più conti/calabria che han giocato con la roma :rotfl:
Ci potevano fare tranquillamente altri 2 gol minimo, anzi è andata pure di lusso considerato gli errori fatti.
Però ecco una tonnellata di regali fatti per demeriti soprattutto del Milan, cioè per tantissimi errori individuali qui c'entra veramente poco gioco schemi ecc. è gente che non dovrebbe proprio stare in campo.
E i nomi sono sempre i soltii, a me sta immunità parlamentare a Suso ha stancato parecchio ma come è possibile che giochi sempre veramente mistero universale, fa cagare dal precampionato e si continua ad insistere su di lui.
per venderlo a gennaio?
ci sono dei minimi di presenze nel contratto (o nel futuro accordo con qualche società?)
supposizioni eh...
cmq ho investito in Piatek nel fantacalcio e temo sia stato un errore...
Il calendario del milan nelle prox giornate è cattivissimo
non voglio gufarvela, ma come detto in passato mi sembra il clone di Schick... 6 mesi a bomba ---> supervalutato ---> bufala.
Meno male che non abbiam preso Suso... visto da un esterno, pensa di essere Robben senza essere Robben... si marca quasi da solo. Dalla sua mattonella, se tu gli metti un palo di ferro e te ne vai sulla sua sinistra lui ci va a sbattere... mica cambia il movimento...
@ Conte : se l'Inter ha la rosa ai minimi termini a Roma giochiamo direttamente con le figurine... stesse zitto che fa più bella figura invece di dire ste stronzate.
Non ci sono parole, non è umanamente impossibile sbagliare così tanti passaggi sanguinosi in una sola partita. Comunque, veramente, Biglia e Calabria non sono più presentabili in una squadra che vuole fare la serie A.
Peccato perché, al netto delle puttanate colossali in fase difensiva/calci piazzati, non avremmo fatto neanche una partita orrenda. Però se metti 6-7 volte gli avversari soli davanti al tuo portiere, bè, già tanto che sia finita soltanto 2-1.
Credo che nemmeno con guardiola cambierebbe qualcosa al Milan...
Si troppi errori individuali, a me sembra la classica stagione partita male e che difficilmente la puoi raddrizzare.
Oltre a giocatori che cmq sono mediocri ed è evidente c'è anche un clima psicologico non positivo che porta i giocatori a rendere anche sotto le loro reali capacità.
Come dissi qualche giornata fa c'è da stare attenti perchè non sarebbe la prima volta che certe squadre poi si trovano invischiate in un vortice di risultati negativi che le porta nei bassifondi della classifica.
A maggior ragione considerando le prossime partite che sulla carta, tranne la SPAL, sono tutte proibitive.
Con la SPAL devono arrivare i 3 pti senza se e senza ma perchè poi vs Juve Napoli e Lazio se se ne esce con un punto è già tanto.
Gazidis ha dato 10 anni di tempo per tornare ai livelli da top club, ci vuole pazienza
L'Inter dopo un primo tempo "banale" subisce da far schifo per 20 minuti e poi pum! Lukaku e 2-0
https://www.ultimouomo.com/serie-a-problema-dribbling/
Bell’articolo, fa capire una differenza importante tra la Serie A e la CL/Premiere e di come certi giocatori siano fondamentali per fare un tipo di gioco basato sul calcio di posizione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A vedere i numeri di maglia della Juve ho perso minimo 2 diottrie.
Fallo di Llorente e rigore netto su cr7 al 95.
E se ne va un’altra ordinaria giornata di serie A.
rigore netto
:nod:
oggi dopo il rosso dato a fazio è palese che c è malafede
non puo' essere che sono tutti stupidi gli arbitri .
Giornata con arbitraggi pessimi su diversi campi.... Davvero incomprensibile con tutti gli strumenti che hanno a disposizione per elevarsi da questo scempio.
Della Roma nn ne parliamo neanche, dopo il rigore dato x tocco di naso allo scadere non mi meraviglio più di niente.
Tutto a posto XD
malafedeeehhhhhhh gombloddoohhhhhh
No è un ritardo mentale, se incrociamo i dati gli stessi che parlano di fallo di llorente poi vanno a votare salvini e la meloni.
Sei tu che dici gombloddo, quindi dimmelo tu, io ho solo scritto che la giornata di ieri è costellata da errori arbitrali evidenti su diversi campi, che visto i vari aiuti tecnologici magari si potrebbero evitare, e sinceramente non capisco xchè non sei d'accordo(diciamo che una certa idea me la potrei fare).
Quindi se tu mi prendi x il qlo io faccio altrettanto it's easy!
Invece di farsi aiutare dal VAR stanno peggiorando la situazione.
In tanti sport (al volo mi vengono in mente basket - rugby - football - tennis) gli istant replay e le decisioni arbitrali da review vengono annunciate all'altoparlante e mostrate sui maxischermi.
Perché nel calcio non dovrebbe essere così?
Perché non si può "chiamare" il VAR ma attendere la manna dal cielo se mai l'arbitro si degna di guardarlo?
Queste cose fanno urlare al complotto ed alla malafede... eppure basterebbe tanto poco ...
Ieri gli arbitri han fatto macelli.
La discrezionalità di ricorso al VAR mi sembra che non funzioni un granchè bene. Troppa disparità a seconda delle decisioni dell'arbitro (e dell'addetto al VAR) di avvalersene o meno.
La capziosa e soggettiva definizione di “chiaro ed evidente errore”, a cui è condizionato il ricorso al VAR, ha di fatto reintrodotto una enorme discrezionalità che in parte l'introduzione della tecnologia aveva sterilizzato.
Poi magari rivisti avrebbero decisio uguale, ma non andare a rivedere determinati episodi fa come al solito scattare mille polemiche e sospetti.
A voler pensare male direi che la ragione è come al solito quella di rimettere tutto nelle mani delle interpretazioni arbitrali, togliendolo il più possibile alla tecnologia.
Se lo fanno e viene presa una decisione controversa viene giù mezzo stadio, ecco come mai. Hai parlato di sport dove solitamente le tifoserie si comportano da persone civili e non come animali che fanno di tutto allo stadio in nome di una vituperata libertà di offendere l'avversario.
Ricordo pochi giorni fa, la gomitata nei quarti di finale della seconda linea francese al gallese, l'arbitro aveva visto stocazzo, mandato replay sul maxi schermo stadio urla buuu. Arbitro si accorge, ferma l'azione, chiama il TMO e francese espulso. Isiisi... Lo fai in uno stadio di calcio... viene giù la madonna