Serie A 20/21 - The new normal
Quote:
Originally Posted by
Randolk
Non è maniavantismo, è il tuo compare che rosica perchè a noi non si sono infettati e rotti giocatori chiave. Sull'infetto ho i miei serissimi dubbi, soprattutto a inizio campionato col bordello delle nazionali che guarda caso sta per ripetersi, sulla preparazione atletica sono anche cazzi vostri eh. Idem per le partite giocate ogni 3 giorni a settembre, non è stato un complotto per farvi arrivare sesti.
Non rosico una sega vecio, ho fatto solo una provocazione e ti ho triggerato easy, come ti ho già detto l’Inter partiva per giocarsela per lo scudetto, ma è evidente che il trend dell’Inter quando giocava la CL non era di certo quello da quando siete usciti, dove da quando giocate ogni 7 giorni avete una media punti altissima.
Oh è matematica, riesci a preparare meglio le partite, giocatori come Eriksen che lo dovevate vendere (pure Marotta lo dichiaró fuori progetto) perché non adatto al ruolo e Perisic che partiva dietro Young ad inizio stagione; c’avete avuto tempo di lavorarci sopra, indietreggiato Eriksen, Perisic si è adattato e avete trovato 2 nuovi titolari, bravi ovviamente ma giocando ogni 7 gg puoi appunto allenarti meglio e riposi di piu.
Lato COVID sono fatti quindi non so che vuoi contestare, avete fatto una stagione con 3 attaccanti (rischio enorme), di cui 2 titolari, Lautaro e Lukaku no COVID, come hakimi e Barella.
Parere mio (e ripeto è una mia idea e stop) con casi COVID nei giocatori decisivi in attacco e giocando ogni 3 giorni stavate molto più indietro in classifica, vi è andata di lusso da sto punto di vista, non ammetterlo è da tifosetto.
Però alla fine non è di certo colpa mia se l’Inter in Cl fa ridere e siete riusciti ad arrivare quarti nel girone.
Cioè negli ultimi 10 anni ha passato più volte il girone di Cl il Milan che non la gioca tipo da 7 :rotfl:
Eh con il senno del poi è sempre facile, la Juve gli aveva offerto la squadra B lol.
Può andare in qualsiasi squadra top, lui è mbappe per distacco sono i giovani bomber migliori in circolazione, sono di fatto il dopo Messi-cr7
Comunque siamo OT qui a parlar di mercato, è più in topic l’inculata con sabbia che stiamo per la ricevere se Dazn vince i diritti della serie a per il prossimo triennio.
Spezzatino che la metà basta.
Halaand è roba da top4 mondo, Real, Manchester, Bayern, PSG, anche Chelsea se Ambramovic gli viene lo sfizio. la Juve ha avuto la sua chance di prenderlo prima che esplodesse, ha lasciato passare il treno, ora ciao.
Il problema del mercato in uscita della Juve è il monte ingaggi assurdo che ha e il fatto che rende molti giocatori sopravvalutati e super pagati con mercato quasi inesistente.
Da quando ha lasciato Marotta e Allegri ne hanno prese realmente poche.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk