cazzo se lo odio -_- sfigò che manco sa leggere pd.
La somma di 2 numeri (20)
La somma di 2 numeri, 20
La somma di 2 numeri: 20
Cioè pd poteva essere scritto in sti 3 modi, se non capisci che 20 è la somma dei 2 numeri sei proprio idiota....
cazzo se lo odio -_- sfigò che manco sa leggere pd.
La somma di 2 numeri (20)
La somma di 2 numeri, 20
La somma di 2 numeri: 20
Cioè pd poteva essere scritto in sti 3 modi, se non capisci che 20 è la somma dei 2 numeri sei proprio idiota....
non male quando ha detot a silvia : adesso imparerai a memoria tutta la formazione del palermo ! -.-°°°°
e c'aveva pure la maglia del palermo , secondo me ha portato sfiga lui sta domenica , si chiuderebbe il cerchio :nod:
Sfigò incagabile.
Rosy e Nora nulle in matematica (roba tipo 4x4=36 :shocked: )
Nora fa la troia con Congedo, ma tanto non gliela darà mai.
Monti è una delle persone più stonate del multiverso, Ilaria è una gran figa ed è anche l'unica un po' intelligente lì dentro.
Augh.
mayuhauhau ma rampinelli a buona domenica è lol asdasd
si si
se la gioca con "troppo belli" (il film di costantino per capirci... forse il titolo è sbagliato) per la palma di miglior film della storia del mondo. io l'ho visto a metà (pensavo fossero le ultime scene, invece stava cominciando :awk: ) con un mio amico, causa troppe canne. ma cmq siamo riusciti a riprenderci ed a sfuggire all'obbrobbrio
Sì lo ammetto mi sono disintossicato tempo fa quando facendo una botta di conti mi son reso conto che per seguire tutto quello che mi piaceva spendevo tipo 150 sacchi al mese... Al che o andavo a rubare oppure troncavo tutto, e ho scelto la 2da :D
Sfigò che fa karate >>>>>>>>> all
bellissimo che le pupe non si cagano i secchioni per la spiegazione del motore , più ci provano a spiegare e più le donne fanno chiasso:sneer:
uccidete sfigò, non si sopporta...come cazzo parla..."agua, agua"...
silvia che n'altro po' se lo scopa...eeeeehhhh ommioddio se li mette pure davanti a lui...a st'ora era a 90 se c'ero io :shocked:
CRISTODDIO Silvia in doppio pezzo:drool: :drool: :drool:
Ragazzi ma che fisico da panico ha Silvia ??!??!?!?!
di viso e carattere è incagabile, ma ha un fisico assurdo.
Non riesco a capire come si fa a litigare per un ristrutturante in fiale cmq.
minchia quella con sala sdraiata a mostrare la patonza praticamente :drool:
ODDIO Loredana che sesso che mi fa...però che completo di merda che ha scelto.
Loredana in corpetto blu O_O
Viola............................... -.-
Pero' Lory :bow: :bow:
Elisa è un calcio nelle palle ^_^
faccia da maniaco :rotfl:
si ma come si veste sta qui di monti...si vede mezzo culo :gha:
Congedo "Faccia da Maniaco" spacca troppo!
Ma si vergogna di mettere quella mutandina e poi gira con i jeans sotto il clitoride :gha:
Se non fan scopare Monti stuprerà qualcuna per strada appena uscito
monti è assatanato come pochi
lory >>>
tetteehhh :drool:
monti ci ha provato in tutti i modi a farle indossare la roba trasparente... tra poco scoppia le salta addosso
Pace ha detto che non è attratto da loredana :point:
Pace e' frocio imo, oppure e' innamorato e sta facendo QQ
sfigò tocca na cifra cmq..
quanto lo odio :devil:
si , nora cmq troppo zoccola :rotfl: