asd ho provato a fa 2 missioni insieme quella del ciccione piu temmari e shikamaru è la 3 partita a fila che gioco senza chakra blu assurdo
Printable View
asd ho provato a fa 2 missioni insieme quella del ciccione piu temmari e shikamaru è la 3 partita a fila che gioco senza chakra blu assurdo
vabbè ma allora c'è un cheat con lo stun di ino su naruto l'altro mi è riuscito a fa un ransegan dopo il 2 turno
pensavo mi facesse cagare sto gioco invece è na figata :D
kimimaro e' troppo esagerato , lo voglio subito
e mi manca uno stupido kidomaru da ieri >.<
aho ma io non riesco ad accedere alla pagina... qualcosa non va con internet a me o è anche a voi?
edit: ah ho letyto su qualche post usa che resettando non vanno persi i progressi delle missioni non completate ma bisogna solo rirankare... qualcuno che lo ha fatto può confermare?
si l'avanzamento delle missioni resta invariato , io l'ho fatto vai tranquillo
ahhh gracias
ho appena rovinato l' hokage che giocava col solito lamerparty shikamaru jorobou e kimimaro :D
ma ancora niente kidoumaru per me :|
bha la sfiga ricarica si è impossessata di me
mo ricomincio io e torno hokage alla faccia vostra np
ts up per chi vuole
ma è normale che a volte anche se hai scelto gli attacchi non partono? -_-
EDIT: mi è appena successo, mandato sharingan + l'attacco di naruto su uno e quello ancora vivo con max vita ma che è >_<
[OT]
:metal: ( è quella di ibizza cmq nn quello di milano a cui ancora non so stato :sneer: )
il bello di quella disco è quando aprono il bochettone del ghiaccio secco e N litri di fumo gelido invadono la pista e nno vedi piu un cazzo per 20/30 secondi :sneer:
cmq il top è stato al pacha dove il caro vecchio sharam(deep dish) ha abassato tutto ( musica e luci ) e si è sentita solo una frase...... l'ultima che ho in firma :point:
[OT]
GG sbloccato 3ninja del suono mi manca solo fare 5 incontri con nejii cmq pz non me li trovo mai contro come cakkio farò a sbloccare kimimaro
ma quanto pwnano zabusa + temari ???
nebbia
assasinate 70danni
assasinate 70danni + ventata aoe 35danni
e GG 2 morti in 3 turni :metal:
minchia che parto 15 vittorie con haku so a 7 mo a costo di vincerne anche 1 su 2 vo avanti me so rotto il cazzo.
con haku è stra isi vincere :|
haku+temari+tenten è la combo
ok posso ufficialmente affermare che pgrandom+zabusa+temari=pwnage e che l'armatura di sabbia di gaara serve solo a protrarre gli inc per N turni ....... tipo io 3pg full lui con gaara a 60 di vita e ogni 5 round si sparava armatura ... pz che parto
cmq GG sblcocato tutti e 4 del suono +15streak :metal:
ora vado per kabuto e sukero N con saske/sakura/naruto pz 9 incontri da fare.....
bha fatte 12 vittorie mo cambio che me so rotto provo le 15 con il gruppo sasuke naruto sakura
NC.....ho incontrato quello con il culo piu mostruoso del mondo coi chakra
1°turno specchi su haku
2°turno stuna aoe da 2 turni e 5cancelli su roklee
3°turno shotta naruto
4°turno shotta saske
5°turno ho quittato :sneer:
fortuna che l'ho incato mo che sto facendo la quest kabuto senò spaccavo tutto se lo incavo alla 4a partita per uno di quelli del suono :point:
ma i pg dopo shizune/kabuto/kimimaro come si sbloccano ?
medical trainer cosa sblocca?
shizune
certo che il gruppo classico è na palla se non riesci a stunna bene sprechi na marea di chakra per nulla
ho finito la 5th of sound che cazzo di parto :D
ora devo solo fare 5° vittorie di fila con rock lee e gaara in party , ma la vedo dura in 18° posizione , mi sa mi tocca resettare <.<
ne sto a becca tantissimi che fanno quella quest solo che col gruppo base è dura te fanno troppi danni poi ce metton tutti shikamaru in gruppo e non sai mai chi segare per primo.
impossibile fare 5 vittorie con gaara e rock lee a sti livelli mo resetto
oh rho spettame che resetto pure io stasera e mi fai batter quel cazzo di sakon per dio non lo trovo da quando ero special jounin
si dai resettone di gruppo e tutti ad usare i pg del suono cosi finisco sta cazzo di i 5 del suono :metal:
Io ho trovato il mio team perfetto: neji temari shikamaru :D
bha io non riesco a capire come si usa tenten
ti tiri l'iconcina con la pergamena che ti attiva le abilità offensive e dura 5 turni mi pare
la prima fa 5 danni e stunna un turno la seconda fa 30danni .. son tutte AOE
di solito fai cosi:
specchi/pergamena-->astunaoe2turni+30dannitenten-->30danni haku/30danni tenten--->5danni+stun tenten/30danni haku
ecc. a seconda dei chakra che hai e di chi è il terzo :P
oggi tutti quelli della quest lee gara becco
ce so pur io :D
3/5 , se mi beccate lassateme vincere
io sto a tenta zabuza e shizune insieme ma non trovo bene chi accoppia a sakura e haku per il momento c'ho messo kiba