fatto.
Printable View
fatto.
io nono sono riuscito trovare la registrazione...un link diretto pls
done
mi sono registrato a kataweb ma come mi iscrivo nella nostra lega?
ok iscritto =D
Ok mancano solo Iscariot e Aphofis ora :nod:
Ok io son dentro il girone B :D
Thanks per le info
Come funziona la costruzione della rosa?
c'è una data di inizio e fine asta e ci si butta su tutti i giocatori che ci interessano?
date dettagli che non ne so nulla di aste online, noi facevamo il mercato a casa di qualcuno e vinceva chi riusciva ad accaparrarsi i giocatori con i fantamiliardi assegnati
io ho un grosso problema. dal 31 al 6 sono fuori e quindi nn credo che riesco a collegarmi . come posso fare ?
Siamo iscritti in 2 atm,sabato inizia quindi muovete le chiappe obese e joinate la lega :D
Manca uno nella lega A,mancano pochi giorni e l'asta non e' cosi' veloce...se non si sveglia io direi di chiudere e bon
Allora, se colui che manca si sbriga ad iscriversi, l'asta parte e dura 3 giorni circa (quindi tipo 24-25-26 agosto) quindi non ci sono problemi per te (poi vabbè, magari per alcuni giocatori partirà qualche giorno dopo ma amen-- per quelli forti l'asta sarà nei primi 3 gg e basta)
chiedo scusa, ma pittis non me risponde ad msn... mi sono iscritto ho creato la squadra con il nome la divisa ( lol ) ma nel menu lega non trovo waynecup... dove devo inserire user e pass della lega ?
Vai su cerca(trova boh) lega.
Cerca "wayne"
seleziona la lega corretta
inserisci la password che ti hanno mandato per PM o quella scritta nel post per la open
fine
Anche nella seconda lega manca solo 1 e poi s'inizia
Ragazzi Iscariot non logga sul forum da 1 settimana.. forse è in vacanza. Che si fa? Ormai manca pochissimo, se l'asta non parte entro domattina salta la prima giornata..
che pocherrimi quest'anno, cmq io ho joinato.
mi ha mandato un PM Iscariot. Ora legge questa sezione e si registra.
Mi sono già registrato sul sito fatto team cercato lega wayne Cup A 2007/08 ma non mi trova leghe disponibili forse giustamente mi hanno sostituito fateme sape
allora, la posizione 10 e' ancora libera ergo aspettiamo te :)
Vai su :
-Serie A Easy
-Lega
-Elenco leghe--cerca tra le leghe iscritte:
-Inserisci WayneCup A 2007/08 e nella tendina TIPO seleziona PRIVATA
-Cerca
-iscriviti usando la password che ti ha mandato Smoker.
GG :elfhat:
fatto :banana:
eh certo , se aspettiamo il CiucciatoLediLiscio' famo notte :sneer:
Nel girone B manca solo Airpana che non legge il forum da 2 giorni.
Che si fa? :shrug:
regaz, mi servono info su come funziona l'asta per favore :(
Vai nella sezione mercato/ compra giocatore/ puoi selezionare tutti i giocatori divisi per ruoli/team etc., cliccando sul giocatore fa in automatico l'offerta minima per alzare o iniziare(se è la prima volta che viene fatta una offerta potrà essere rilanciata per 3 giorni) l'asta, alla fine dei 3 giorni ogni rilancio fa alzare il tempo in cui il giocatore è ancora sul mercato
da noi Gruppo A l'asta è partita
domanda se uno prende il portiere di una squadra ovviamente ha anche il portiere di riserva giusto?
Mancano Riot, Whattie e Cico a iscriversi.
io ho un leggero problemino
appena vado su mercato mi ritorna alla home dove devo mettere il nick e psw
ora cerco qlke rimedio
Registrato e pronto, scusate il ritardo :D
Non riesco a fare l'asta... ci metto 3 anni per arrivare a fare l'offerta e quando premo invia da errore e devo rifare tutto da capo...
a voi da problemi?
qua tutto ok :shrug:
idem, completato rosa e riserve :nod:
Vege, sei te che sei scarsohhh!!!:sneer:
ma io non so manco se ho capito le regole...
faccio le offerte (3 portieri, 8 difensori e 8 centrocampisti, 6 attaccanti) e poi vedo se me li aggiudico? non bisogna aspettare che finisca l'asta prima di avere una rosa per decidere le riserve? -.-
offerta---rilancio---ultimo rilancio tuo---e' tuo.
vegeta hai il 56k ? anke a me da lo stesso problema , con mozilla pero', invece co explorer va'
ma io posso avere i stessi giocatori dell'altro girone oppure nn ci sono doppioni sulle 18 squadre?