eccolo per l'exp :D
Però devo expare solo 2 personaggi. Uhm... però magari buyo un'altra busta :|
Shub ma msn o skype no pd ?
Printable View
eccolo per l'exp :D
Però devo expare solo 2 personaggi. Uhm... però magari buyo un'altra busta :|
Shub ma msn o skype no pd ?
no che la moglie scassa e abbiamo l canale di ts :D ora arrivo in stanza gilda.
cmq io ti sto aspettando chiappone!
mica me lo propone il mega mazzo il negozio o_0
SIIIIIII!!!! Ho pescato Kenny!!!! Ho comprato Leviatoon per 6300 clintz expato...ora finisco kenny e ho il mazzo fatto!!! :P
Chi expa? :D
Ho il mazzo cosi' composto:
GHEIST
Brimstone
Leviatonn
Methane
Xu52
Z3ro
NIGHTMARE
Hel
Kenny
Kolos
Estalt
Quale di quei 5 Gheist togliereste?
gareste qualche cambiamento?
io leverei Xu52
e cmq devi specificare in che type vuoi giocare.
Che cosa fa Kenny ? :|
Cmq io stamani sono off, oggi pome appaio :D
allora elo e type 1 non puoi avre una somma livelli di carte 26 o più. (in elo ci sono anceh alcune carte vietate).
typo 2 non puoi avere una somma d carte inferiore a 26.
io farei
brimstone 3
leviatoon 3
z3r0 2
methane 4
kenny 4
timmy 3
mojo 3
dieter 3
ecco un type1 o elo perfetto.
kenny è un liv 4 6/3 +2vita per danno.
+2 vita per danno cosa vuol dire ? o_0
Che se nemico è n4/n5 kenny diventa hp n5*2 = 10 ? O-0
non ho capito na fava
cmq l'uberdek io non lo vedo nel negozio eh
ah figa, roa ho capito il discorso del mazzo -.-
siete online se si ditemelo che mi sono rotto il cazzo di noob che non sanno come si gioca in exp room
shub = sparring partener
Raga ma voi stare facendo punti nel torneo ora?
A me dice che non sto facendo punti anche ste ho fatto già due o tre incontri...
stiamo expando in chan di gilda, quindi boh
kk, io volevo fare qualche soldo ma mi sa che il torneo è buggato.
Se vi serve aiuto per exp fate un fischio.
ok sono pronto tunnella se vuoi expare 1 oretta...ho sistemato il deck nuovo da exp...ho solamente 60 carte circa da expare ahahahahahahaha
poi...per un altro paio di mesi non compro niente...mi riempio di tornei e poi mi compro altri 4-5 mazzi :P 4 crediti al giorno....come minimo...sono almeno 28 a settimana...ahahahah
ne ho un altro di kenny, sul mercato, vendo a 100 clintz
in meno degli altri ahaha, pensavate eh
edit: che sgravio vladimir :o
ne ho pescati 2 pure io....eheheh messo sul mercato...ho pure pescato kolos...methane 2 e altra bella robina :D mi manca estalt e nistarok e ho finito le nightmare non collectible...
poi devo vedere cosa altro... :P
venite ad expare merdaioli!!!
Se aspetti due minuti vengo io, anche se devo expare solo 2 carte meglio exparle in famiglia asd.
ok arrivo che mi sono già incazzato 4 volte..finisco sto match con un testadicazzo mono rescue full exp che mi stecca le carte...
Raga, ma se uno annulla la vendita di una carta che succede? Si perdono soldi?
dio cghe coglioni ci sono in lost warehouse...oggi uno mi ha killato di prima carta con kolos 12 danni...
un'altro expa la sua carta poi sta a me e invece di farmi expare mi killa di seconda carta...
un'altro mi killa le carte mie e io fo expare le sue...mi sono rotto il cazzo di sti coglioni...
La psicologia degli utenti di quelle stanza è davvero un mistero per me. Davvero non capisco a cosa serve rompere le balle alla gente per 2 miseri clintz.
Comunque fai come me, comprati carte che costano una miseria, le utilizzi nel deck per poter accedere all'hangar abbandonato e poi te le rivendi se non ti servono. Lì la situazione è decisamente migliore.
io quando trovo gente che capisce come si expa la sfido di continuo...un paio di sere fa ho trovato un francese...ci ho giocato 2 ore a diritto...abbiamo expato come maiali.
shub rosika perche' la gente e' lamma nelle zone exp, vuol menare sua moglie e viene menato inesorabilmente:nod:
eheheheh naaa mi manda a cagare mentre gioco che scherza....al che ci si azzuffa e lei mi fa non gridare che la gente poi crede ci si mena sul serio...e allora ad alta voce inizio a dire "ma amore perchè mi picchi" e lei si vergogna ahahahaahah
1) Secondo me c'è gente che ha trovato qualche cheat... Se ci fate caso troverete delle persone che vendono N carte uguali, tutte allo stesso prezzo, tipo che ieri c'era uno che aveva 5 tipi di carte in vendita, ma per ognuna aveva 8 copie uguali.
2) i rescue hanno rotto il cazzo.
Edit: 15 partite in 1 torneo, 5 vinte, 10 perse, di cui almeno 6/7 per il random del cazzo... mah.
ieri sera torno a casa tardi mi collego e fo...fammi provare un 20 min di elo...
inizio a giocare a parte un mazzo pussycat // ulu watu ho trovato solo mono rescue...insomma morale della favola vinco 4 partite e ne perdo 3 di cui 2 in modo indegno causa random...una con kolos sono sicuro di vincere ma...non metto tutti i pilz che poteva esserci una remota possibilità di sconfitta, della serie 40 vs 64 perdo e....lui vince la partita...
altra volta perdo 2 random a fila dopo averne vinto uno in modo assurdo...e perdo la partita....
vabbè...
socate :D
Partitina al volo 2 min fa...secondo voi che mazzo ho trovato? Ahahahaha che scarsi liv 27 mono rescue....morto di terza carta AHAHAHAHA
parto io con kenny 2 pilz il coglione mi parte di alec 4 pilz mi fa 8 danni. poi mi gioca hax fino a 0 pilz per uccidermi di seconda carta, io ovviamente gli gioco methane fino a 3 pilz, lui more. poi mi gioca lea e io rispondo con kolos e schiatta come una cacata sotto un tir...
ma si possono vedere dei cazzoni così? :D
cmq...bannati i gheist prossima settimana se non cambiano le cose...che palle....
Già :D
Cmq, per portare un esempio di quello che dicevo sopra, guardate questo:
http://www.urban-rivals.com/player/?...&type=business
Rotfl @ messaggio di gilda :sneer:
Ora sono in avanti i rescue, speriamo reggano che se bannano i gheist resto fermo una settimana :D
Comunque se volete giocare ELO andate nella stanza no random, altrimenti ha poco senso..
Comunque ho imparato a giocare contro i rescue, nelle ultime partite li ho battuti sempre meno una volta che ho giocato male io.
E comunque sto imparicchiando, adesso sono quasi a 1200 punti ELO, considerando che col solito mazzo non andavo solitamente oltre i 1080 :P