Io gli darei di PAbarth, con 19k c'hai un'auto fulltamarra e furia divertente.
Printable View
Io gli darei di PAbarth, con 19k c'hai un'auto fulltamarra e furia divertente.
Se fosse la GPSport e non GPAbarth forse l'avrei già presa pd...
Mi pesa un sacco vedermi su una macchina tamarrosa infatti se la dovessi prendere mi adopererei per farla diventare il + normale possibile... al punto quasi di levargli gli stemmi Abarth e ficcarci Fiat :sneer:
ho visto la GP abarth sabato a lecco, fa paura quel mezzo è strabello....
per averla un pò meno tamarra basta che la prendi nera o rossa (che è gia senza le strisce abarth)
Ma 19k da concessionario? O si riesce a scendere ancora?
La mito che motori diesel ha ?
Se dovessi prenderla lo farei optando sicuramente per il nero.
Senza stickers da tamarro e con gli specchietti in tinta con la carrozzeria...al massimo satinati.
18.200 base da concessionaria, usata con meno di 10k km la si trova a 15-16 e volendo c'è la possibilità di beccarsi una km0 a prezzo un filino ridotto.
La Mi.To ha motori 1.6MJet per quanto riguarda il diesel
ma su i 18200 base fan sconto?
Non ci metti il kit con gli specchietti di colore diverso e le strisce e rimane solo una punta sportiva con passaruota allargati, ribassata, prese d'aria qua e la ma relativamente sobria (in particolare se la prendi nera :))
edit:
non c'è praticamente sconto sulle abarth. Vendono tantissimo per la nicchia di mercato che vanno a coprire, non c'è bisogno di sconti o incentivi. Trovare una km0 rasenta l'impossibile, l'unico modo per pagarla veramente meno è trovarla usata ma anche lì è dura :O
Eh appunto mi sembrava strano..
Millo fammi capire una cosa ma tu hai amici nei concessionari o vai in giro per i vari concessionari e chiedere le km0?( Le km0 sarebbero quelle di esposizione o giusto? )
Altra domanda... Ricordo male o gli affari migliori si fanno a fine dicembre quando i concessionari cercano di sbolognare in tutti i modi le macchine immatricolate prima che finisca l'anno? :)
Amico che lavorava in Alfa qua a TN (peccato che il boss dell'alfa a tn ha deciso di farla fallire per gabbole da ladrone).
Amico che tratta solo autoUsate.
Amico con padre che tratta auto nuove e usate.
Conoscente concessionario Fiat a Tn dove mio padre già comprò un auto.
Aggancetti ne ho...peccato che ancora non sia riuscito a capire che cazzo di auto sia meglio per me >_<
3-4k € non son proprio pochi di differenza e il pensiero che tante innovazioni della Mi.To magari non le sfrutterei nemmeno mi fan veramente pensare se è quella la macchina che fa al caso mio...
Boh veramente...sto in un dubbio amleticissimomissimerrimo :(
PS: la mia clio a breve avrà bisogno di una sistematina e non ho la minima intenzione di spenderci sopra altri soldi...già il pensiero di riuscire a piazzarla a 3k-3,5k € mi rasserena un po' :)
boh alla fine per quei 4k su 20, io dico prendi quella che ti senti meglio addosso come macchina e che ti piace di più, provale e vaffanculo al resto...
4k su 20k è il 20%
Però non è nemmeno una cifra esorbitante.
Certo il pensiero di spendere 3-4k in + per avere "di meno" è quasi assurdo come ragionamento, ma se la macchina nel complesso, a modestissimo personale parere di chi l'acquista, è ciò che si desidera...beh non è certo una spesa inarrivabile.
Il problema di fondo sta comunque nel fatto che il mutuo/finanziamento per l'auto lo dovrei fare e di certo eviterei di dover stare a pagare un'auto per 5 anni riducendomi sensibilmente il netto dello stipendio.
Vabbeh devo provarle entrambe...peccato che a TN mo l'alfa non esiste + (x ora, ci son già accordi di altra concessionaria che rileverà il marchio) e mi tocca andare almeno dai tamocchi bolzanini QQ
per me abarth > mi.to.
Ma per me è propio la gpunto 3 porte >mi.to
io non ho visto la mito dal vivo ancora, però la abarth dal vivo l'ho vista eccome, e se è vero che risparmi un 4k e hai piu optional (tipo il tettuccio panoramico: sbav!! ) io non aspetterei eheh
Ma una volvo C30?:rain:
si vabbe hudlok la c30 ha un retro talmente penoso che boh
a me la C30 piace uno sfottio...
Dipende dall'allestimento.
http://pictures.dealer.com/stadelvol...ebb3f06aac.jpg
Spacca.
http://www.autoexpress.co.uk/images/...o_210097_7.jpg
suka.
orrenda dietro la c30 comunque la si metta.
Mi ero fatto fare un preventivo l'anno scorso appena usci' ...
Alla fine dei giochi stavamo sui 40k ... direi un po' spropositato per un macchina del genere :)
40K... vabbeh do li trovo? :sneer:
E comunque, a mio modestissimo parere, anche in allestimento sportivo (o quel cazzo che è) il retro fa sbocco :)
Peccato sia chiaro, il resto della macchina è veramente bellerrimo :drool:
io sto cercando i miei a sborsare un po' di soldini per prendermi la C30...
vista dal vivo è ancora più bella che in foto (ovviamente con il kit estetico e i cerchi da 18, se no fa sbocco)
con 40k mi prenderei un altra macchina (tipo 159 SW)
quella che ho adocchiato è usata, 1 anno, 15k km con tutti gli optional che volevo (nuova starebbe sui 36k)
sono ancora troppo giovane per morire su una berlina...
La C30 mi piaceva molto in foto. Peccato che poi l'ho vista dal vivo :afraid:
Ma è un peccato perchè tendenzialmente a me le volvo piacciono (la nuova xc60 ad esempio è splendida) e soprattutto vantano una qualità costruttiva di livello assoluto e una sicurezza eccelsa.
Però il retro della c30 è veramente incagabile :rain:
il problema è tutto li... una splendida macchina rovinata da un retro vergognosamente inguardabile.
Giuro, se non avesse quel retro li, a costo di spenderci di +, potenzialmente rientrava nelle mie preferenze.
Vabbeh...viva il BarconeOldStyle Volvo :sneer:
PS: notte a tutti i lettori ^^
L'altra sera ho visto la Mito dal vivo per la prima volta.
Cazzo, l'anteriore è davvero brutto...peccato.
Io invece ogni volta che la vedo me ne innamoro sempre di più :love:
Per andare a casa della mia ragazza passo sempre di fronte al concessionario alfa (che per altro è di un mio parente :sneer:) dove c'è una mito nera in vetrina e fuori parcheggiata davanti una mito rossa.. :drool:
Chiediamo a qualche sciroccato di sceicco di degli emirati arabi di fare una fusion tra le c30 e mito :sneer:
E dire che avevo sentito da amici che l'han vista dal vivo dei pareri come quelli del sottocitato Axet.
Chissà dove cazzo dovrò andare per poter vedere sta macchina del piffero... proprio in sto periodo doveva finire a gambe all'aria la concessionaria Alfa a TN :gha: sto QQando di brutto!
Può anche essere che sia necessario farci un pò di "abitudine"..la macchina nel complesso non è per nulla brutta, il posteriore e il profilo mi piacciono, ma l'anteriore conferma le immagini, almeno a primo impatto.