Se passiamo dal prendere xabi Alonso/ Aquilani ad acquisare Poulsen entro in depressione infinita.
Cazzo merda oh
Printable View
Se passiamo dal prendere xabi Alonso/ Aquilani ad acquisare Poulsen entro in depressione infinita.
Cazzo merda oh
ma a quanto dicevano su sky ieri, sempre da prendere con beneficio del dubbio, l'acquisto di poulsen prescinde da xabi.
Più che altro perché nella trattativa per poulsen probabilmente dovrebbero fare entrare anche tiago cosi da levarlo definitivamente via dai coglioni :banana:
Bella per il Liverpool... a me Dossena non dispiaceva come giocatore
http://www.tuttomercatoweb.com/index...read&id=111904
Io ho letto che l'operazione Xabi è un investimento da 30 milioni, indi per cui necessita una accurata valutazione, il che di per se nn è sbagliato, buttare al cesso i soldi solo il coglione di Moratti può essere così disabile da farlo, però mi spaventa sta cosa unita al fatto che è uscito il nome del danese.
ragazzi ma veramente pensate che un giocatore come poulsen possa essere alternativo a Xabi? dai siamo seri...secondo me l'unico motivo per cui lo spagnolo non è stato ancora ufficializzato è che il liverpool ancora non è riuscito a prendere Barry dall'aston...appena si sblocca quel trasferimento si sbloccherà anche la nostra telenovela...io sono molto fiducioso.
mado' quante cazzate girano sulla roma
partendo da mutu vicinissimo . 10 mln è+ perrotta
j. baptista in prestito . pavly coso che potrebbe venire per 10 mln se non viene mutu .fatta offerta di 2.5 all arsenal per g. silva .
tanto si sa' gia' che alla fine arriveranno i soliti 2 pipponi :bored:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...L--346x212.jpg
ma quanto brutta è la seconda maglia della juve :rain:
veramente la seconda e' bella. E' la prima che fa onco.
La prima non è che fa onco, è che fra Giovinco e Iaquinta hanno scelto quelli piu storti per indossarla.
vorrei proprio capire dove li caga tutti sti soldi la viola :scratch:
imho la seconda della juve è bellerrima
già messa in avatar da ieri per onorarla :bow:
ancora i soldi la viola li caga perchè è dopo 2 mercati in cui non ha spero praticamente un cazzo, aspettavano di spendere il momento in cui sarebbero arrivati in champions.
Tanto col culo che abbiamo ci capita l'atletico madrid
più che altro io non capisco perchè la juve non spenda soldi per rinforzarsi in vista della champions
uno si aspetta un mercato stile quello della fiorentina a livello di investimenti, mentre fin'ora abbiamo praticamente speso un cazzo (contando gli acquisti da gennaio). cioè, almeno una trentina di milioni netti li devi investire per la champions!
gia comprando xabi avete speso quanto noi praticamente è
e Zauri qua non lo vuole nessuno, dopo la famosa parata in lazio-fiorentina
montolivo capitano della viola in campionato e mutu capitano nelle partite di champ? :rain:
http://it.eurosport.yahoo.com/050720...-capitano.html
ma montolivo capitano perchè? ma mettete capitano mutu e fine :rain:
a montolivo mancano 2 gradini per diventare un campione, probabilmente prandelli spera di fargliene fare 1 così
e cmq io in 10 anni di abbonamento non ho mai visto a firenze una squadra così
ovviamenti ci spaccano il culo ai preliminare e in campionato suchiamo. (cit.)
il cazzo. la fiorentina c'ha na grande squadra.
non sarà ancora al livello di inter e roma ma per me il prox anno si gioca lo scudetto.
a una squadra gia buona hai aggiunto gilardino (magari si rivaluta), vargas, comotto, e sto melo che se ne dice gran bene
edit: imho però qualcuno vendono.
allora la maglia della juve:
secondo me delle ultime è una delle meglo riuscite, certo la nike ormai sta totalmente nel palone però ogni tanto tira fuori ancora qualcosa di bellino, aspetto di vedere quella dell'inter.
la fiore;
secondo me è la squadra che al momento ha fatto il miglior mercato in italia si è rinforzata in ogni reparto e non solo negli 11 potenziali ma ance nelle riserve.
jovetic, non capisco la frase, per una squadra italiana che riesce a predersi un talento, e se quello è un talento giovinco e pato cosa sono? e sopratutto c'è l milan che di talenti ne ha presi 2 in 5 anni ma di talenti veri.
per ora la fiore sul mercato si è mossa meglio di tutti.
Ha fatto begli acquisti , speso poco , e coperto le zone calde.
Cmq ho in italia tutto fermo , nessuno compra niente, qua si muovono solo chelsea barca e real.
ma st'inter regina del mercato ?
gli ultimi giocatori di livello internazionale so stati maniche e cambiasso e crespo .
maxwell e maicon sono ottimi investimenti su gente semisconosciuta poco meglio di dacourt burdisso rivas e pelè
ibra chivu vieira e suazo sono roba di mercato italiano.
boh io sinceramentente nn ce la vedo sta grande disponibilità.
poi se gli altri spendono 20 milioni per oliveira e tiago, non mi pare che siano i soldi a mancare quanto piuttosto le capacità di operare scelte.
mo che ibra e viera sono da mercato italiano mi pare un po grossa eh specialmente quando li ha presi l'inter:nod:
per qanto rigurda il tuo edit, con 20 milioni oggi ce prendi un ottimo giocatore se va bene, o non ti sei accorto dei prezzi che girano.
in un mercato pazzo dove il primo Pepe ti costa 30milioni o quando bussi alla porta dell'arsenal per il primo adebayor che ti fa una grande stagione (e secondo me è molto forte) e ti rispondono 45milioni o nada, beh, con 20 milioni ci compri o i talenti o giocatori molto buoni che non sono campioni.
magari inter e milan ultimamente non avran fatto grandi acquisti pur avendo le disponibilita economiche, ma se si va alla voce "fiscalita" e a quella "monte ingaggi" l'ictus è dietro l'angolo :sneer:
gran bel mercato cmq la fiorentina, e prandelli, inutile dirlo, pagherei non so quanto per vederlo sulla nostra panchina :blush:
in ogni caso quest'anno si prospetta un gran bel campionato, oltre juve milan juve viola roma e onesti ci sono delle belle squadrette, napoli, genoa udinese palermo samp, ottimi organici e guide tecniche di gran livello
beh su maicon ibra chivu e vieira non mi sbilancerei troppo.
Perche nn sono sul mercato senno vedresti fuoco e fiamme .
Pele dagli un paio di anni visto che è un bimbo.
Dacourt è permarotto se no sarebbe un gran bel giocatore.
Gli altri per ora son errori , e gli errori ci stanno .A parte maxwell , giocatore decente a parametro zero.
Quest'anno pero mi pare sia un po cambiata la musica per tutti .
Siamo alle comiche ormai: :rotfl::rotfl::rotfl:
intervista a Zio Fester:
Ronaldinho è più abbordabile?
«Non rientra nei programmi di Guardiola, quindi ha un prezzo più vantaggioso. Ma il problema è lo stipendio. Per pagargli l’ingaggio bisogna che il costo del suo cartellino sia vicino allo zero».
Il prestito è utopia?
«Dipende dal Barcellona. Ronaldinho ha respinto l’offerta del Manchester City che gli dava il doppio di noi».
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq il rifiuto di dare paloschi al lecce è sintomatico, nn prendono piu nessuno in avanti.