Spoiler
Printable View
Spoiler
@spec
Spoiler
@redcliffe
Spoiler
ma la berserk "stance" è buggata? lancio la spell, si attiva, apro l'inventario, chiudo l'inventario e si disattiva.
Qualcuno ha provato per caso il champion e sa darmi un'idea sulla tipologia di classe?
Mah, le sue skill sono 2 urli e 2 potenziamenti degli stessi
Il primo debuffa l'attacco dei nemici (e se hai l'ultimo li sbatte a terra pbaoe)
Il secondo aumenta l'attacco dei compari (e se hai il terzo aumenta ulteriormente)
Scrivete i nomi del social bioware così diventiamo amicici :blush:
Il mio è Ercos
Cmq se volete diventare un reaver c'e' il trucco ....
Spoiler
ma una curiosità quale e' il level cap ???
Si ma io sto rosicando.
Voglio essere Spirit Healer ma Wynne dove caspita la trovo? >___>"
Cioè, ho sbloccato per caso Shapeshifter ma sticavoli di quella magia >__<
Sono Mago umano :nod: Sto nel villaggio in mezzo pieno di rifiugiati :nod:
Sopreso dal fatto che giri abbastanza bene sul mio sistema :shocked:
ma il motore è dx9 o anche dx10?
Per ora ho visto poco o niente (la stanza iniziale del palazzo, quella dello start point da umano guerriero) e, sarà perchè l'ambiente è molto limitato, ma è parecchio fluido pur essendo @1920x1200.
Appena ho più tempo vedo come reagisce outdoor... non che le texture siano stupefacenti eh però bella lì per la leggerezza :nod:
ma secondo voi è contemplato un respec?
non ricordo se in bg si potesse fare.
Certo che senza uno scassinatore è proprio impossibile, alla torre avrò lasciato 10 cassa chiuse...
Ho sbloccato i nuovi talenti del potere del sangue, sono carini, ma richiedono costantemente di perdere energia, come il distruttore lol.
Devi essere di 14 e di 16 rispettivamente per il terzo ed il quarto, mi pare :look:
e per trainare le 2 che mi fa vedere come devo fare? non hanno prerequisiti però nn sono selezionabili >.<
Uhm, ma a voi funziona il tasto per gli screenshot? Perchè non me ne ha salvato nemmeno uno, gli unici che ho sono quelli automatici fatti dal gioco
ah cmq xv25 parliamo di 2 cose diverse, tu parli del blood mage, io dei poteri del sangue che ti da il dlc del picchio del soldato.
Ercos, hai fatto warden keep? vale la pena prenderlo? è vera sta cosa della banca?
non l'ho ancora fatto, ci volevo andare dopo aver finito coi nani :D
Facci sapere..
Spoiler
Semi OT
Mi servirebbe un info...avete tutti pc uber o cè qualcuno che ci gioca/riesce a giocarci anche su una macchina con qualche anno alle spalle?Ho sentito dire che è scalabile ma nn è che mi fido piu di tanto....
Ho un 4600+ dual core
EN7950 GT 512 mg
2 gb corsair XMS2 800 mhz
meglio che lascio perdere?
<- @1920x1200
AA 2x
Graphic medium
Texture high
on:
Amd 3200+ @2500mhz
7800gs agp8x @7900GT
2gb ram ddr400 (!!)
Win XP "tipregouccidiminonriescoquasiadaccendermi" edition :wolfeek:
ovviamente ho un calo di frame sui 15 circa in spazi aperti ampi e con tanti (+ di 10) "foes in tah area" :nod:
edit: la grafica btw non è proprio il punto di forza del gioco. E' leggera, ma a parte i personaggi che sono buoni, gli ambienti lasciano abbastanza a desiderare, soprattutto quelli interni per qualità.
OK allora a 1280x1024 mi dovrebbe andare alla grande...(ho ancora un 17"" :P )
COnvinto, domani vado a prenderlo !
asd ma quante minchia di sidequest ci stanno, ogni città che visito ne becco almeno una decina :sneer:
non dimenticarti i sacchi e i bauli :confused: