Ah beh, di sto passo lo scopriremo molto presto :look:
Printable View
il milan ha una necessità evidente di ringiovanire la squadra, barcellona e manchester no... poi se quelli del city riescono a mettere su un progetto serio tanto di cappello (hanno gia robinho eh) ma cmq 150milioni lol non si possono rifiutare
p.s.
:sneer:
bah non lo so bisognerebbe effettivamente sapere se erano interessamenti e fino a che punto..., magari la trattativa non è mai decollata.
Fra l'altro , avevano spiegato tempo fa su Sky ( alcuni Procuratori fra i piu famosi ) , che ci sono squadre che per prendersi un giocatore mettono sul tavolo tot soldi , e ci sono, ed altre che offrono 160 M. di euro , di cui 15 subito e il resto dilazionati in 20 anni , cose che molti giornali non dicono...( questo quello che hanno detto...poi effettivamente chi cazzo lo sa'..)
Poi come ha detto qualcuno prob. un anno fa era insostituibile, adesso con dihno e si parla del fantasma di Gourchuff che sembra stia facendo sfaville in Francia ( :sneer: )e potrebbe tornare , potrebbero far gola sti soldi...,inoltre aumnetano il numero di giocatori nel Milan con l'eta di mio nonno...
Cmq allucinante il Man city , ho letto fra l'altro che non è un emirato , ma un " gruppo " di emirati :rotfl: ( non oso immaginare i soldi..,Mansour Bin Zayed dovrebbe essere quello che li rappresenta..) , certo che se vanno nella 2° divisione visto che sono quint ultimi ci sara da ridere .
ops.. sorry.
dipende da COME la svecchi. Se prendi un CAMPIONE, puoi anche prenderlo 30enne. Esempio citato più volte da me Ruud V.N.
;)
Senza dubbio ogni giocatore ha la sua cifra, ma considera anche la questione "avversaria".
Mal che vada, dare un giocare all'estero, vai a rinforzare una squadra che al più incontri in europa.
Darlo ad una squadra che lotta come te anche per il campionato, è diverso ;)
E' cambiata intanto la quantità di soldi, è cambiata la presenza di Dinho, è cambiato il fatto che Riccardino sembra fare il furbetto col gioco al rialzo del contratto e infine, cosa non da poco, bisogna ammettere che ha avuto un calo di prestazioni, vuoi per il semiinfortunio, vuoi per altri fattori psicologici.
Cmq la storia del "rialzo incontrollato", è tutto sommato vecchia, visto che ci fu la stessa paura ai tempi di Lentini, poi si è passati ad altri nomi, ricordate Vieri alla Lazio, Zidane al Real e via così.
Ogni tot anni, viene fuori il colpaccio, le acque si smuovono, tutti gli affari sono fatti con un minimo di rilancio per poi far ritornare tutto alla normalità e a cifre più "tranquille", visto che i soldi sono relativamente pochi (apparte qualche pazzo magnate)
Si puo non parlare dell'inter in un post di mercato?:sneer:
----------------------------------------------------
Inter: Dall'Inghilterra, Mou vuole Jenas
14:15 del 16 gennaio
Dopo Muntari un altro centrocampista protagonista in Premier League potrebbe approdare alla corte di Josè Mourinho. Secondo "Sky Sports News", lo Special One vorrebbe portare in nerazzurro il 25enne centrocampista del Tottenham Jenas e lo stesso tecnico portoghese lo avrebbe confermato all'emittente d'Oltre Manica.
Non commento :gha:
A 120k lo porterei io di peso a Manchester, MA resta il fatto che se succede proton sparirà da sta board per almeno 6 mesi :sneer:
ma perche il ns presidente nn si sta zitto e la finisce di sparare cazzate?
Cobolli: "Del Piero non si muove neanche per 120 milioni"
E vorrei vedere... chi cazzo paga del pero 120M :rotfl:
Vabbè frase di circostanza ovviamente, vorrei vedere se Moratti dicesse lo stesso per Ibhra :sneer:
Dal sito arabo hanno tolto la notizia.
:achehm::achehm:
Non dire gatto...........:achehm::achehm:
però a sto punto -commercialmente parlando- non so neanche quanto sia bene che rimanga... alla fine il milan ha manifestato l'intenzione di cederlo, credo che una crepa nel rapporto col club e probabilmente anche un calo di prestazioni sarà inevitabile...
Bah non lo so quanto questo possa valere, alla fine so 120 bombe e altrettante al giocatore non è che veramente gli puoi dire no a priori.
+ che altro mi preoccupa l'eventuale poca compatibilità con Dinho e le polemiche inevitabili che ci sarebbero se i 2 non facessero bene, quello si.
Cmq vada sarà una scelta che peserà nel bene o nel male.
Sono preoccupato, ma leggendo per il web pare che sia un fake e cmq la notizia è stata prontamente tolta dal sito da te linkato.
Cioè vi dico onestamente, ci rimarrei totalmente e assolutamente di merda se andasse via. Perchè è kaka, perchè è un fenomeno totale, perchè ci ha fatto vincere tutto, perchè praticamente è una bandiera.
Però il colpo se vogliamo sarebbe minore di quello subito dalla cessione di sheva, visto che cmq l'ucraino ha preso per il culo tutti (cosa che qui invece non mi pare stia succedendo) e soprattutto ci ha lasciato senza un ricambio di valore.
Ora abbiamo dinho che può benissimo giocare nel ruolo di kaka, non alla sua altezza ovviamente ma cmq non lo dovrebbe TEORICAMENTE far rimpiangere più di tanto.
E i 120 o 150 milioni di euro, quel che sono, sono una giustificazione decisamente più sensata che non i 50 di sheva..
Cmq la speranza è l'ultima a morire, non è ancora detto che vada :(
è detto...è detto
se non andasse via sarebbe stata gestita in maniera differente la storia meno clamore e sopratutto meno conferme da parte della società
lunedi bosco va a manchester a parlare ma sono a questo punto sicuro che domenica prossima kaka non sia in campo e cmq già domani sera a san siro l'atteggiamento del giocatore dirà molto + di quello che leggiamo nei giornali oggi
sec me kaka è andato altrimenti la societa si sarebbe comportata in maniera diversa... e pure silvio è stato titubante :achehm:
si pure io, cioè se hanno dato la disponibilità a trattare al procuratore di kaka significa che il milan ha accettato l offerta. :(
ora dipende solo da lui.
a P.S. ovviamente se vendono kakà e non comprano nessuno credo che il milan stia bene con i 120 M e non vedo di certo la necessità di rinpolpare ulteriormente le casse con il mio abbonamento a sky calcio :bored::bored:
Già mi ero mezzo promesso di tifare Roma se kakà lasciava il Milan, un paio di anni fa tipo.
Gli do una possibilità nel vedere come investono sti soldi :gha:
ma infatti è ovvio che vacilli ed è ovvio che se la cifra è reale nessun giocatore in teoria vale quesi soldi al patto che quei soldi vengano reinvestiti in giocatori con i controcoglioni e i nomi li conosciamo tutti
ma saresti pronto a scommettere che non vengano regalati al deportivo la cotogna per asdrubaligho_o_magniagattuu?
lo sceicco gli vuole dare 500mila euro a settimana di stipendio
24milioni all'anno
LOL?
direi che puo essere pure affezzionato al milan... pero...
se riccardo va via ho un sogno --------> el kun :bow:
Vorrei proprio vedere se l'emiro gli sventolasse sotto il naso un assegno da 120 testoni per Alex...per me lo spediscono li seduta stante con in omaggio pure Salihamidzic.
Cmq 150 milioni sono una follia..nessun giocatore al mondo è incedibile per quella cifra, e a mio parere un Milan con la rosa attuale e 150 milioni a disposizione per rinforzarla fa mooolta più paura del milan attuale con Kaka.
Ma lo stipendio sarebbe di 24 milioni di euro?:eek:
vabe ma lasciami sognare dai :sneer:
è perchè con i 12 che prende ora lo hanno visto durante le feste in fila in attesa dell'assegnazione della social card -.- da pddddd è da quando ha 18 anni che sguazza nei miliardi porco 2
24 mln di € so usciti mi sa dal fatto che dicono 120 mln per lui in 5 anni. In realtà altre fonti dicono di meno, dicono 80 mln di € in 5 anni, quindi 16 a stagione, poi tocca vedere do sta la verità.
Se vabbè se gli offrono più del doppio di quanto prende ora la storia è finita. Già se prende il 50%, cioè 15mln, la vedo nera.
Se gliene voglion davvero dare 24 a stagione non ci sarebbe neanche da biasimarlo per la scelta.. veramente qualcosa che non si può rifiutare..
Questi sceicchi prima o poi faranno un botto che si sentirà fino su Marte.
Il Milan, se vuole ha la volonta' e la possibilita' di rinforzare la squadra pure senza vendere Kaka'.
Kaka' per il tipo di giocare che e' insostituibile nel suo ruolo, puoi giocare senza e vincere lo stesso, ma lui FA' la differenza se e' nella forma giusta e nelle condizioni giuste.
Che poi, per chi dice lui sta zitto e bliblubla, lui ha dichiaratamente espresso il fatto di voler restare al milan e diventare capitano/bandiera di questa squadra. E la societa' che fa? "Valutiamo".
A quel punto i bagagli li farei pure io.
E bada bene, che stiam parlando del milan che con tutti i soldi che ha guadagnato grazie alle competizioni vinte negli ultimi 6 anni avrebbe potuto comprare e puo comprare molto di piu di quello che si crede.
La delusione totale come tifoso e' verso una societa' che negli ultimi 2 anni, tieni in difesa 3 vecchietti che porelli sono grandissimi campioni ma il loro tempo l'hanno fatto. Oltre i -soliti- incontristi, che per l'appunto quando mancano, ti ritrovi con un centrocampo senza incontristi e non filtrano una palla neanche con una pistola puntata contro.
E ti ritrovi con 3-4 rifinitori in campo, che al posto di fare, come fanno molte squadre l'azione rapida e secca per arrivare in porta e concludere, si perdono Lentamente in 20 passaggi, non si smarcano, non saltano l'uomo.
E la colpa non e' di ancelotti, ne tantomeno dei giocatori, ma di un cazzo di Galliani che si deve svegliare, fare meno cagate e ritornare a essere piu concreto negli acquisti.
19:34 Milan: "Kakà non ha firmato e con i viola gioca"
Il Milan, attraverso fonti interne alla società, ha smentito l'accordo con il City e ha assicurato che "né Kakà né la società hanno firmato alcun contratto con il Manchester". Il portavoce rossonero ha poi assicurato che domani "Kakà giocherà dall'inizio"