Vedo che son disponibili su libreria universitaria non mi conviene prenderli da li?:awk:
Printable View
Vedo che son disponibili su libreria universitaria non mi conviene prenderli da li?:awk:
A chi può interessare su ftp adesso che Cole South che si sta giocando l'impossibile cash agli heads up avrà sui tavoli più di 40000 dollari...
come si vedono i tavoli dei pro? ç_ç
Apri ftp seleziona soldi veri, e hold'em lo trovi nei tavoli 25/50 sono stringati in rosso
ps: adesso sta beccando mazzate agli heads up!
chi è ps417e?
fanculo razj, torna a fare i tuoi cazzo di cash game.
non per il mio bankroll :(
poi oh, se la prossima volta non incastri tris scala e colore al river si può anche rifare :D
Scusate ma il bonus del 100% sul primo deposito su ftp non è immediato? ho appena depositato ma di bonus nemmeno l'ombra....:gha:
il bonus devi sbloccarlo giocando, ogni 0.06 cents di rake è 1 FTP; servono tot FTP per sbloccare ogni blocco da tot $ del bonus, fino ad arrivare all'intera somma.
se vai su cashier-promozioni (una cosa del genere) vedi a quanto sei, di quanto sono i "blocchi" di punti necessari per un tot di bonus, etc...
mi sto trovando bene su gd..torneo da 3 euro delle 10.40..1000 persone...dopo all'incirca 1 ora si è già sui 350....oggi fatto quello da 4 euro che pensavo simile ma ho fatto una puttanata e sono saltato..:(
basta gente che mi floppa i full. basta, basta, basta.
oggi anche a me:) giornata chiusa in super negativo..peccato..:)
mi autorispondo a una domanda che avevo fatto tempo fa sul libro di moshman "heads-up no-limit hold'em" visto vedo altri giocare husng qui:
3. Did you liked Colin Moshman book? Do you think you have an edge against him? What did you like in the book?
Only read bits and pieces of the book because people requested some similar stuff in vids and had questions on his book. Moshman has always come off super wrong to me and I don't really respect him a ton (for no real reason), but yea, I def. think I would have an edge
PrimordialAA è regular dei 110/220 husng su stars, è il parere più "autorevole" che sono riuscito a trovare su questo libro
oggi è il giorno dei colori al river.
spero di finire la sfiga domani con le royal flush al river, così poi posso iniziare a giocare in modo normale pure io.
Ieri sera ho fatto il mio primo torneo da 2.65 dollari, sono arrivato 9° mi son rifatto i soldi del buy in e ho guadagnato 4 dollari, so che non è nulla ma per essere il primo torneo pensavo peggio!!:gha:
ma quando hanno dato internet ai brasiliani pd
no beh conta che ho già deciso cosa fare con i proventi del poker... investo tutto per finanziare una guerra contro brasile e venezuela.
se non mi bannano prima da fulltilt per offese alla razza brasiliana, qualunque essa sia.
ok sono diventato ufficialmente musulmano, qua da noi avevo finito i santi da offendere.
cazzo..uscito 52° a quello di gd...mi hanno scoppiato AQ due volte di fila con Q al flop ...incastrato prima doppia al turn (k6) e poi mi hanno chiuso il tris di J runner runner con J8....
pfff ancora dalle doppie e dai tris perdete. evolvetevi e fatevi pwnare da 3 gutshot consecutive prese al river in una dozzina di mani, poi tornare qui :|
hahah povero miave..a me scazza solo che così sono uscito 52° in un torneo dove avrei potuto andare ancora un po' avanti:)
QQ5 al flop, io ho 55 e lui AK.
Io vado all-in a e lui mi segue, runner-runner gli escono QK ed ha il full piu' alto del mio :nod:
Esco ora (si spera) da un downswing di 40$. Oggi pomeriggio ho fatto una sessione dove sono andato sotto di 19$, la mano piu' alta che ho vinto e' stata un QQ, vinto 1$. Esplosa qualsiasi altra cosa mi chiamavano, laddove tanti AK/AA/KK han vinto un cazzo perche' al mio bet foldava anche il cane.
boh dagli HU son passato a provare i sng... il primo l'ho dominato, il secondo mi hanno scoppiato AA con una scala al river e il terzo una doppia, sempre con scala al river.
sapete mica se hanno inventato un gioco simile all'holdem ma con un board di sole 4 carte?
no davvero sarei ricco
datti all'omaha :nod:
boh non so più che cazzo fare contro sti river...
http://img188.imageshack.us/img188/518/bohv.jpg
questa è interessante
Hold 'em, mano #344737397
rehlbe mette il piccolo buio (10)
ICARO111 mette il grande buio (20)
Le tue carte private sono 8 4
rehlbe rilancia di 60
ICARO111 rilancia di 100
rehlbe fa call
Il flop è 9 4 4
ICARO111 punta 60
rehlbe fa call
Il turn è K
ICARO111 punta 60
rehlbe rilancia di 180
ICARO111 rilancia di 300
rehlbe rilancia di 420
ICARO111 rilancia di 890 (all-in)
rehlbe fa call
Il river è J
rehlbe mostra 8 4
ICARO111 mostra J J
ICARO111 vince 2.100 con full di jack e di quattro
LOL
si vede che il mio re-re-raise non era abbastanza per fagli capire che i jack non eran buoni :D
Inizio a pensarla come Miave... 4 carte di board non sarebbero male... Anche stasera esploso di tutto al river. La meglio e' stata la copia di una giocata di ieri, un cretino che e' venuto all-in al flop, sulla board c'erano A88 e lui aveva QT, io A8. Turn e river gli han dato QQ ed io l'ho preso duro nel culo.
Ao', ma quanto cazzo ci lamentiamo :sneer:
ma io mica mi lamento, io ormai ci rido sopra ;) i miei guadagni vengono da ste giocate, se non le facessero a fine mese sarei sempre mooooolto meno contento :sneer:
Ho superato il quiz su Pokerstrategy e ora mi trovo a dover scegliere la piattaforma su quale giocare così da ottenere il mio capitale di partenza, cosa mi consigliate? Aiuto plz :look:
sng, sng hu o cash?
Diciamo che preferisco fare tornei No-limit, ma non mi dispiacciono nemmeno i sng, cmq preferisco tornei.
per sng e mtt ti direi pokerstars.it se non addirittura gioco digitale che è pieno di fish
però lascio la parola a chi ne sa di più sulla struttura degli mtt nelle varie room, perché io gioco cash e non sono informato
assolutamente una .it qualsiasi se non si vuol giocare cash
per i tornei soprattutto: il livello dei sit micro è basso ovunque, ma nei tornei sulle .it si vedono cose imbarazzanti :sneer:
Si ma il bonus che ti regala Pokerstrategy non si può utilizzare su piattaforme italiane, qui si parla di piattaforme straniere, Pokerstrategy mi consiglia 888.com Pacific Poker, Mansion Poker, Full Tilt Poker, Cake Poker e Titan Poker.
PS: come piattaforma italiana al momento sto giocando su Bwin, pokerstars l'ho provato ma a volte escono delle combinazioni davvero allucinanti, Bwin è un pò più serio a mio modesto parere.