ma puoi metterlo anche sul tavolino del soggiorno
http://tbn3.google.com/images?q=tbn:...24197_news.jpg
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...rrento_med.jpg
Printable View
ma puoi metterlo anche sul tavolino del soggiorno
http://tbn3.google.com/images?q=tbn:...24197_news.jpg
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...rrento_med.jpg
a si dici? da quanto è che non va in finale di uefa una squadra italiana?
ma veramente ti rendi conto che cazzata che hai scritto?:rotfl:
cioè in spagna il real saragozza è retrocesso con la coppia d'attacco milito-oliveira, secondo te il genoa quanto ha benificiato di milito per essere 5?:hidenod:
Abbi pazienza perché non segnali che le nostre quinte classificate sono uscite con la vincitrice (riccha tra l'altro) del campionato scozzese e con (badabene) la seconda classificata del campionato tedesco e che non vinciamo la uefa perché le nostre big arrivano quasi sempre o ai quarti o agli ottavi o in semifinale di champ? Perché senno va a finite che sembra che c'hai ragione.
Ps.
Uscite immeritatamente tra l'altro , m'a solo per essere onesti eh.
Ah e' giusto anche ricordare che il wolfsburg per vincere il campionato tedesco ha dovuto prendere 2 due difensori dalla difesa non certo più imbattuta del ns campionato.
ok però so arrivate in finale di uefa; vogliamo ricordare con chi sono uscite quest'anno sampdoria e fiorentina.
sta cosa che le squadre italiane di media/bassa classifica siano più forti delle corrispettive estere fa tanto anni 90 dove ogni anno se andava male ti portava a casa una coppa:nod:
a certo perchè vengono qua a dire che è il campionato più scarso che ce sta in europa; ma suvvia, non scherziamo parlano i fatti son 10 ani che una squadr a italiana non fa una finale di uefa; e non è che non partecipiamo eh.
se fosse come dici te le italiane quantomeno in 10 anni qualche finaluccia l'avrebbero pure fatta, ma no perchè a livello medio facciamo pena rispetto alle corrispettive inglesi e spagnole, perchè da loro il campionato è livellato verso l'alto da noi verso il basso:nod:
ps, poi non venite a scassare la minchia con l'inter che vince solo in italia eh, perchè senno siete dei controsensi viventi.
vabbè tanto è un discorso che non si può affrontare con serenità, ripeto parlano i numeri, se in 10 anni nessuna squadra italiana è arrivata in finale diuefa vuol dire che il livello medio non è cosi forte come qualcuno dice.
oh ripeto negli anni 90 c'era il caso che si vincevano anche 3 coppe su 3 su un annata li si che il livelo medio del calcio italiano era maggiore che nel resto d'europa.
comunque la bundesliga è uno spettacolo.
complimenti a Magath
Diego :blush:
c'è una sola inglese che infatti ne fornisce 2 contro 3 e guardacaso però è difficile trovare inglesi che escono dalla champ nei gironi ulltimamente:nod:
siamo sinceri la favoletta che la uefa non conta un cacchio ce la siamo inventata noi italiani perchè abbiamo sqadrete che se devono fare coppa e campionato c'è caso che retrocedono, perchè non hanno squadre all'altezza, quest perchè? torniamo al solito discorso in italia il calcio tolto 3 squadre ha solo riempi calendari perchè hanno voluto cosi, perchè in italia non si può investire nel calcio sapendo che hai zero possibilità di giocarti un trofeo, se non forse la coppa italia, e benediamo quest'anno samp e lazio che almeno hanno spezzato la monotonia degli ultimi anni.
sono sostanzialmente daccordo con estrema.
e direi che basta citare la scandalosa formula della coppa italia di quest'anno per rendersi conto di quanto il calcio in italia sia indirizzato alle 3 grandi.
e il fatto che il campionato italiano sia difficile non vuol dire proprio per un cazzo che le squadre che lo compongono siano di alto livello.
siamo seri, il nostro campionato è ai minimi storici.
il discorso e lo stesso, in champion pochissime italiane escono nei gironi.
Le nostre squadre da media classifica per ora se la battono bene , comunque con le migliori uscite dai gironi. Poi da noi , per le grandi la uefa non viene considerata appetibile . Milan e Inter quando ci si sono ritrovate han fatto pena. Il fatto che le italiane grandi vanno peggio delle grandi inglesi e spagnole è legato alla quantita di debito che possono fare , m'a non solo. Qualcuno sa spiegarmi come cazzo fanno questi a rimanere in forma tutto il fottuto anno solare???? Perché ora un po di dubbi mi vengono , visto anche i flop incredibili dei supercampionissimi spagnoli che arrivano in Italia e non son più buoni nemmeno da farci il brodo.
perchè sono atleti non star della vita mondana, questo è il principale fatto per cui in italia i calciatori fanno spesso figuracce.
vuoi un esempio? domani c'è l'addio al calcio di maldini, ma veramente tu mi vuoi confrontare l'atleta maldini( quando c'aveva 18 anni) con l'atleta che ne so balotelli?
non scherziamo perfavore e si potrebbero fare tanti esempi eh anche lo stesso del piero cavolo ma che faceva che ne so le bizze come un signor nessuno tipo lavezzi?
vuoi che continuo parliamo di nedved? mai sentito andarsi ad ubriacare ai festini zanetti allora gli vogliamo dire qualcosa?
suvvia oggi i calciatori sono tutto meno che atleti e quello che è peggio che molti di queli giovani che militano in squadre minori dopo 2 partite decenti vengono eletti a fenomeni del calcio e molti si trasformano in star mediatiche altro che storie.
che gol di taddei del brescia O_o
salgono molto le quotazioni di Conte.
è in tutto e per tutto una grossa scommessa, ma non esiterei neanche un secondo a farla, personalmente.
Praticamente ufficialzzato dal nano l'addio di Ancelotti.
aprite un 3rd per sta giornata, che fa tanto anni 80 con tutte le partite domenica pomeriggio:sneer:
oh anche perchè oggi si ride vedrete i risultati accomodati che ci saranno:nod:
prevedo un simpatico biscottone fra bovini e genoani, nonchè un lecce a dir poco arrendevole davanti alle armate viola
:hidenod:
mmmm io penso di propio che torino genoa non finirà assolutamente 1 troppi occhi puntati, anche bologna chievo non è male vediamo cosa si è inventata la super presidente a sto giro.
a me quello che mi preoccupa è la roma potrebbe vendersi ste 2 partite e cacciare cosi la sensi a fuoror di popolo
CATANIA - Walter Zenga lascia la panchina del Catania. "Questa e' stata la mia ultima partita qui", ha dichiarato lo stesso tecnico al termine della partita contro il Napoli, vinta dai rosanero per 3 a 1. "Non vado via perche' ho un'altra squadra pronta, - ha spiegato l'ex portiere - ho semplicemente parlato con la societa' e alla fine ho tratto le mie conclusioni". "Resta il massimo rispetto per la dirigenza e per la citta', qui ho vissuto un'esperienza molto intensa'', ha concluso Zenga. (Agr)
Chi sono i rosanero in Catania-Napoli? :O