Entrambi dimenticate Golden Sun DS :thumbdown
Printable View
ma solo a me SMG ha fatto cagare?? :nod:
Onestamente, non capisco il motivo per il quale Miyamoto non abbia partecipato alla conferenza della Nintendo, avrebbe potuto fare risollevare l'atmosfera soporifera ... annunciando il nuovo Zelda, cosa che poi ha fatto in privato
http://e3.gamespot.com/story/6210517...geted-for-2010
Video di Alien Vs Predator
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-aliens-vs/50381
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-aliens-vs/50379
:hidenod:
pheeco
Raga qualcuno gentilmente mi dice dove posso scaricare le conferenze sony e microsoft che vorrei rivederle?
La tecnologia di natal non è nulla di che eh, ribadisco guarda che non è un qualcosa di CONTINUO.
Quando appare il simbolino sullo schermo allora il beota davanti allo schermo simula lo stesso gesto. Se fai qualsiasi altro gesto durante la discussione lui mica se ne accorge eh.
te dici che sta cosa non è continua? http://slashdoc.eu/2009/06/02/projec...er-definitivo/
EDIT: il secondo video della pagina
Mah, da sti video il gioco sembra mostruosamente lento e troppo adattato ai merdopad. I salti in targeting mode sono bruttini, manca totalmente un'arma tipo il disco ma spero lo inseriscano nella release finale, ma il peggio... gli alieni sembrano degli idioti: vagano in modo random, arrivano addosso uno alla volta e poi tornano pure indietro, di una lentezza esasperante, ma che sono, i retard-aliens? :sneer:
Spero che la versione per PC non risenta della progettazione specifica per console, altrimenti questo è un altro titolo rovinato.
Si ma tanto è roba futuristica, prima che ci fanno un gioco decente avoja.
Cmq sicuro la telecamerina per 360 me la comprerò figurarsi :sneer:
Io voglio sapere di piu' su ff14, spero sia un mmorpg di cristo.
E non come l'11, il farm festival...
http://next.videogame.it/zelda-spiri...eo/3261/#media
la frustaaaahhhhh :drool:
link indy :drool:
http://www.youtube.com/watch?v=Q0MrrBXEJ1U&feature=fvhl
piccolo semiot... qualcuno all'E3 ce sta a pija pe'culo :dumbnod:
ma vieni qui Obama-girl che ti fo vedere io lo stereotipo italiano Rocco-style :nod:
Esatto, titoli che fra l'altro gia' conoscevamo e che ci sbavavamo gia' da molto.
Alla fine il titolo uber forte e' appunto ff14, ma non se ne sa un cazzo ancora :dumbnod:
Dai MAG e' un buon titolo, non credo sara' una KA, di white knight chronicles non se ne e' parlato..non arrivera' mai...
Alla fine ci han fatto rivedere gow3 e unchy2 che sono :drool: ed un pad migliore di quello wii.
Se la guardi dal punto di vista del fumo, dei trailer in cg, dei giochi di cui hanno presentato solo il logo ( :rotfl: ), delle periferiche presentate all'ultimo minuto tanto per, bhe hai ragione da vendere.
Perchè di arrosto, c'è si tanta roba per psp, ma sul fronte ps3 a parte Uncharted 2 e GoW 3 ( :bow: ad entrambi btw), non mi pare se ne sia visto molto.
Sul fronte 360 invece, _entro_la_fine_di_questo_anno abbiamo in uscita un certo Splinter Cell Convinction, un Certo Halo OSTD, un certo Forza Motosport 3 ed un Certo Left 4 Dead 2.
Oltre ad un progetto Natal che, si capisce è già ad uno stadio avanzato, a differenza del dildomote di ps3.
Mi paiono due situazioni notevolmente diverse.
Poi si sa, sony vi ha abituato così e mi fa piacere vedervi felici e sbavanti per trailer in cg o per giochi di cui si è visto solo il logo, davvero.
Del resto anche all'E3 del 2005 sony aveva fatto una gran conferenzona no?
Poi si è visto come è andata a finire, con tra l'altro, 3 dei giochi di punta presentati allora (tekken 6, FF 13 e GT 5) che devono ancora uscire. :D
lol.
Uncharted 2, GoW3, GT5 (si è avuta prova certa, ad esempio, che ci sono i danni e si son viste nuove modalità come la nascar), The Last Guardian (trico), FF XIV (nono, non è una bombah!).
Senza contare il fronte psp. PSP GO + GT + Assassin's Creed + Resident Evil + LBP + MGS: Peace Walker.
Poi vabbè l'annuncio che lost planet 2 sarà multi (che culo, ma tant'è), la nuova esclusiva sviluppata da rockstar, etc etc.
Cioè dai son tutti d'accordo eh che sto giro sony ha inchiappato un po' tutti
GT5 scusa ma si è visto un altro video in CG, ora io mi sono un pò rotto il cazzo di vedere video e stop, senza mai una data di uscita.
FF IV non se ne sa nulla, a parte un altro video in CG, ed esce cmq per PC.
Gli unici sono GOW3(cmq in uscita nel 2010), e uncharted 2.
Il lato PsP è sicuramente una nota positiva, anche perchè veramente c'era la desolazione piu completa sulla portable sony.
FM3, L4D2, entrambi hanno una data di uscita, entro l'anno per giunta.
Poi se vai qualche pagina indietro vedrai che nella classifica dei "non esce ma se esce" sono d'accordo con te che Sony>M$
Quella di GT5 non era CG :rain:
Ah si vero Trico, lo adoro:bow:, pero' in effetti tanta cg e poco realtime.
e su axet non cominciare a sparare cagate. La conferenza sony imho è stata superiore a tutte, ma subito dietro si piazza quella m$, con o senza esclusiva mgs. Perchè avere anche su 360 brand di tradizione sony a livello di marketing ha l'impatto di un'esclusiva o quasi. Quella nintendo vabbè...lasciamo stare.
Vi state scordando 2 "giochini" come Mass Effect 2 e Alan Wake tra l'altro.
Imho a livello di tiUli per la console principale M$ ha fatto una presentazione superiore a SonY, poi sony ha dalla sua la psp che ha fatto un'ottima presentazione (e infatti so muy contento, soprattutto per GT e il nuovo MGS per psp).
Si ok ma PsP != PS3.
Che poi fosse anche ora che sulla portatile S arrivasse qualche gioco decente dopo quei 3-4 gioconi usciti all'inizio bella per tutti, ma la diretta concorrente della x360 è la PS3, e nell'anno del signore 2009 da quello che si è visto ancora una volta il monolite nero prenderà i soliti schiaffi dal giocattolino di zio Bill
Mah torno a dire che l'asso nella manica di microsoft per questo E3 è stato MGS: rising.
Se viene meno come esclusiva per me è un colpo abbastanza duro.
Btw stiam parlando del niente, non si sa se sarà o meno esclusiva quindi son solo illazioni.
Certo il fatto che non abbiano specificato, durante la conferenza, che uscirà solo su console microsoft lascia adito a molti dubbi.
Ma tutti chi? :look:
No perchè, per fare un esempio, su gamesradar nel thread su chi ha fatto la miglior conferenza, su un campione di oltre 300 votanti in testa c'è Microsoft col 76% dei voti poi sony col 21% e terza Nintendo col 3%...
Che poi pensandoci bene, anche come fronzoli e tricche ballacche, a mio avviso quella di M$ è stata molto più stilosa, con le macchine per fm3, con i Beatles sul palco, con Koggima spuntato dal nulla... Quella di sony ha recuperato di brutto sul finale, ma la prima ora è stata avvincente come una tribuna elettorale dell' 86.. :rain:
secondo me non ci sono dubbi, sarà multi, ma ciò non toglie che avere mgs e ff sulla piattaforma m$ è un colpo per sony non per m$.
Si ma alla fine il vero sequel di MGS è quello su PsP eh, questo MGS rising è tutto da vedere che roba è magari sarà una cosa totalmente differente.
si vabbè, sti gran cazzi del vero sequel della mia minchia, che discorso idiota è, il vero sequel su uno scherma grande quanto un bagigio con l'hw di una ps2, ma baffangulo va.