dai, il timbro di voce che dice "collina" è più alto di quello di facchetti.... non facciamo i ridicoli
Printable View
dai, il timbro di voce che dice "collina" è più alto di quello di facchetti.... non facciamo i ridicoli
ora siamo arrivati ai timbri di voce alti e bassi ...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
il timbro di voce è assolutamente quello di Totti, tutta colpa sua.
Intercettazione di Meani
Meani: "Te chi mi mandi a Firenze?".
Bergamo: "Come griglia? Te dici come griglia di arbitri? L'abbiamo fatta a 3 ma mi fai dire una cosa che con Gigi (Pairetto l'altro designatore, ndr) non abbiamo ancora concordato...Ho in mente di metterne tre perchè non voglio preclusioni e gli arbitri sono Messina, Farina e Rodomonti per me, poi sentiamo Gigi perchè poi immaginerai quelli che sono i tre che voglio mettere la domenica successiva... (la "griglia per Milan-Juventus, ndr)".
Meani: "Ho capito, tu vuoi mettere Paparesta...".
Bergamo: "Si".
Meani: "Collina...".
Bergamo: "Si".
Meani: "Trefoloni...".
Bergamo: "Sissignore, e mi ci gioco la testa...".
Meani: "Però a Trefoloni gli fai un bel discorsetto...".
Bergamo: "Stai tranquillo, stai tranquillo...".
Meani: "Perchè se no gli tagliamo la testa noi...".
Bergamo: "Stai tranquillo...".
Meani: "Se no chiamalo e parlagli...".
Intercettazione di Facchetti
Facchetti: "Pronto Paolo sono Facchetti"
Bergamo: "Buongiorno Giacinto"
Facchetti: "Sto andando allo stadio l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri"
Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita"
Facchetti: "Va bene"
Bergamo: "Viene predisposto a fare una bella partita"
Facchetti: "Sì sì, va bene"
Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme"
Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto".
Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale..."
All'epoca per colpa di Meani a ragione di ci siamo presi dei Ladri, delle merde e tutto il resto. E siamo stati penalizzati.
Voi ? A voi non succederà a un cazzo.
Ma siete ladri uguali, iprocriti e anche un filino pagliacci. Al tempo quando VOI sputavate merda ancora prima di una decisione giuridica o sportiva, andava Tutto bene ora continuate a spada tratta a macinare merda su merda contro gli altri quando la merda ce l'avete pure voi in casa.
COme ho gia detto, finche la merda e' nella casa degli altri, tutti a sputare ed a giudicare.
Ora che e' venuto fuori che la merda, e' anche in casa vostra, non e' vero, non e' giusto, non e' reale, non e' nulla di che.
Ma per favore.
no ma prenditi tutto il tempo che ti occorre
torna pure a settembre se vuoi ..o ottobre....:dumbnod::dumbnod:
naz forse te lo sei perso ma
randolk..maggio 2006 :dumbnod::dumbnod:Quote:
Ma a prescindere che sia illegittimo, che sia broglio, che sia penalmente perseguibile.
Ma voi gobbi, vi sentite puliti? Un tantino di vergogna, di imbarazzo a leggere le trascrizioni delle intercettazioni non viene proprio?
Cioè, fossi gobbo io (brrrr), non vedrei l'ora che buttassero l'intrallazzone al gabbio per dimostrare a TUTTI di saper vincere e zittire così l'Italia "invidiosa" una volta per tutte. E invece, schierati a difendere l'indifendibile.
:rotfl:
Salta, rando sa benissimo cosa ha detto e' tutto il resto, siete voi che ancora gli andate dietro alla sue infinite trollate da forum.
Nazgul Tirith, dai, prendila con filosofia, nun t'arraggià!!!!!
se sono rose, fioriranno..
se è merda, puzzerà....
Ma guarda frega nulla, tanto non succedera' nulla come ho gia detto e non mi interessa minimamente che l'inter venga penalizzata, non me ne fregherebbe nulla le soddisfazioni ce le si leva sul campo, non fuori dal campo come molti di voi han gioito per un qualcosa di cui, pure voi se mai fosse venuto fuori avreste dovuto essere penalizzati.
La differenza come ho detto mille volte e' 4 anni a urlare NOI ONESTIH e poi..
E tutt'ora c'e ancora chi ha il coraggio ipocrita di urlare all'onesta, quando alla fine dovreste solo nascondervi come han fatto milan e juve al tempo.
ma dai, te la prendi con gli unici che non hanno colpe.. i tifosi..
se la stampa, i processi e tutto fino ad ora hanno raccontanto che l'inter era "onesta", perchè il tifoso interista non avrebbe dovuto vantarsene?
l'onestà è dai tempi di berta un motivo di vanto...
purtoppo 4 anni fa si raccontava questo: Juve ladrona, inter poverettionesti...
non è di competenza del tifoso indagare sui fatti.... i tifosi sono umili spettatori....:kiss:
Questa era la gogna pubblica del 90% dei TIFOSI interisti. Che chiedevano a gran voce teste da far cadere, che han permesso di assegnare a cazzo uno scudetto prendere una decisione in 20 gg, e dare pene random ascoltando il 2% delle intercettazioni totali di tutta calciopoli.Quote:
Ma a prescindere che sia illegittimo, che sia broglio, che sia penalmente perseguibile.
Ma voi gobbi, vi sentite puliti? Un tantino di vergogna, di imbarazzo a leggere le trascrizioni delle intercettazioni non viene proprio?
Cioè, fossi gobbo io (brrrr), non vedrei l'ora che buttassero l'intrallazzone al gabbio per dimostrare a TUTTI di saper vincere e zittire così l'Italia "invidiosa" una volta per tutte. E invece, schierati a difendere l'indifendibile.
Pero, i tifosi poverini..
Zatlan, scendi dal pero va :nod:
Chiedete la calma e di aspettare la giustizia, quando voi siete stati i primi a sparare a zero ancora prima di una decisione giuridica/sportitiva.
Quindi siete dei ladri e pure ipocriti, il resto frega nulla e poco importa.
chiedere pene sulla base di quelle intercettezioni che erano uscite... e siccome, per colpa di un certo colonnello, non ne uscirono di altre....... che cazzo di colpa ha il tifoso interista? ma prendetevela col colonnello che ha nascosto alcune intercettazioni, con i giudici che (secondo voi) hanno ascoltato solo il 2% di quelle uscite...
ancora che tentate di far passare l'idea che pm e giudici si siano fatti dettare le pene dai tifosi.... :hm:
Questa era la gogna pubblica del 90% dei TIFOSI interisti. aggiunta Che avete cavalcato per 4 anni all'urlo di onestah
Poi se te frequentavi una S.Siro diversa in questi 4 anni, fatti di tifosi interisti che non se la son mai presa per la storia di 4 anni fa al tempo dicevano "no aspettiamo, dai vediamo..." come fate voi ora, bhe non era lo stesso stadio che sta a Milano.
Finitela entrambi istant
Raga scusate riascoltata in santa pace (prima stavo a lavoro :) ) è bergamo che dice collina :nod:
Sry
Edit vorrei far notare che in quella si sky sembra che collina lo dice facchetti e quella di tuttosport è bergamo .....
Uno che ascolta con le orecchie e non col cazzo l'abbiamo trovato :D
nono.. le intercettazioni le han ascoltate tutte.. il prob è che han tirato fuori solo quello che gli piaceva.. il problema è decisamente a monte.. han fatto la solita porcata all'italiana.. con indagine condotte a "campione" invece che a tappeto.. come la legge prevede.
cioè auricchio e tutto il suo pool.. stan facendo una figura di cazzo davvero.. cioè non puoi tralasciare certi fatti.. perchè non sei l'organo unico che li giudica in questo caso.. quanto meno devi indicare chiaramente che sono stati tralasciati un sacco di intercettazioni non rilevanti alla causa che stanno per instaurare.. ma che ai fini sportivi sono rilevantissime..
è quella la cosa grave.. che abbian dato in pasto 100 intercettazioni.. senza mai dire.. Attenzione.. guardate che c'e altro.. non rilevante forse nella nostra causa.. ma rilevante ai fini sportivi.. han taciuto.. e han permesso il compimento di questo scempio giuridico.. ma forse era proprio quello che volevano.
appunto, sono d'accordissimo... e in tutto ciò, il tifoso interista?
se la giustizia ordinaria, sportiva, i media raccontano tutti la stessa cosa (juve ladrona), il tifoso ci crede e si sente onesto...
se sin dall'inizio fossero emerse altre cose, state tranquilli che nessuno si sarebbe definito tale...
http://sport.sky.it/sport/calcio_ita...so_napoli.html
Quella di sky
http://www.tuttosport.com/video/calc...mo+e+Facchetti
Tuttosport
:scratch:
a me sembra che il nome collina lo dica bergamo sulla telefonata
ma solo a me le due intercettazioni sembrano diverse? :afraid:
La telefonata del regalo di Moratti a Facchetti
Un "regalino" da parte del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, per l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, probabilmente in virtù del periodo natalizio. È la prima di altre tre telefonate trascritte dai difensori di Luciano Moggi di cui è stata chiesta proprio oggi l'acquisizione da parte del Tribunale di Napoli dove si sta celebrando l'udienza del processo a Calciopoli. L'intercettazione è del 23 dicembre 2004 e Bergamo chiama l'ex dirigente nerazzurro Giacinto Facchetti.
Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato l… anche ieri da lui ...abbiamo parlato".
Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".
Facchetti: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".
Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"
Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti"
Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
Facchetti: "E va bene".
Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...".
Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili...".
Cazzetta.it
Intanto pero' possiamo dire che anche quest'anno Cesare Prandelli ha vinto seru tituli :nod:
questa è bellissima... nella telefonata del regalino, la cazzetta tenta di giustificare la cosa cosi:
"probabilmente, essendo l'intercettazione del 23 dicembre, si sta parlando di un regalo natalizio"....
:hm:
:bow::bow::bow:
complimenti per l'inventiva...