:randrosik:
Printable View
che ha fatto totti? me lo so perso
ahahaha stanno dipingendo lo scudo della roma sulla serranda del tabaccaio sotto casa che è da lazzie ahahahah voglio morire
bello il tuo quote cazzo ora lo addo pure io :sneer:
ha mostrato ancora il pollice verso.
sto pajasso c'ha la faccia tosta di dire che è vergognoso.
derby roma-lazio, i giocatori laziali hanno indossato sta maglietta dopo una partita l'anno scorso : http://i43.tinypic.com/104jlaa.jpg molto più cattiva.
vabbe ci sta il pollice verso a mo di dominus :nod:
prova onesta 1 2 3 prova
prossima giornata da paura...
milan palermo
roma sampdoria
e vabbe la partita ridicula inter atalanta
:nod:
ah cicoh ancora qua stai..
è vergognoso e basta.. non c'è manco da discutere..
è stato 1 minuto a far gestacci verso le curve.. mentre si menavano a centrocampo.. cioè ma che cazzo di uomo sei.. se non lo capisci da solo fattelo spiegare da mamma e papà.. che te devo dire..
bha
non c'è niente di goliardico in quel gesto.. un conto è scherzare senza provocare.. un altro è provocare una curva intera con tutto ciò che ne può seguire.
svegliati cicoh.
L'inter coll'atalanta c'ha sempre cazzi roteanti.
E Roma-Sap mi tocchera tifare Roma santo dio, un incubo calcistico sti 3 giorni
l'inter ce ne da 6. :dumbnod:
kuroko sarà morto irl, gli saranno partiti 20 emboli al 2-1
cmq godo abbastanza, soprattutto per i gufi :rotfl::rotfl:
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::f ffuuu:
mio padre animali in casa non ne vuole... :rotfl:
va beh, totti si è confermato lo sburrino che è.. nulla di nuovo...
piuttosto avrebbe dovuto nascondersi dopo il primo tempo che ha fatto, o quanto meno baciare i piedi e leccare lo scroto di ranieri....
io gongolo al pensiero che lo pagate per altri 4 anni :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Senti come stanno a festeggià porco ido, ma magari Cassano li purga pd.
Almeno c'ho la consolazione di non esse laziale, perchè se lo fossi me sparerei diretto un colpo in faccia a sto punto.
godo.
tanto di cappello a Ranieri che ha tolto Totti e De Rossi a fine primo tempo: pochi altri l'avrebbero fatto e la mossa è stata azzeccatissima.
continuiamo a sperare....mancano 4 partite e bisognerà vincerle tutte
Ma tanto loro allo scudetto non ci credono, sti maledetti bastardi so piu corvi di una fusione tra saltaproc e Spalletti, loro ti dicono che già lo sanno che non lo vinceranno, che non ci credono, e tu vieni influenzato quando senti sta cosa 80 volte al giorno.
:fffuuu:
CIAO MERDE vi scrivo con la bava alla bocca e vorrei sborrarvi sulla testa veramente siete deklle merde dovete sprofondare nell'abisso del male elementale cazzo schifosi godooooooooooooo nwauhauhahuauhauhauhauhauhauhauhahauhuh ciao laziali morite, e un ciao anche a warbarbie coglione e marphil finocchio de sto cazzo.
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mc.../coltello2.jpg
/ban a sto rometta represso del cazzo pls
Kuroko :rotfl:
porcoggiuda kuroko in rage ahaha
comunque con che coraggio REJA, giocatori laziali e pajassi sul forum rompono tanto il cazzo per il pollice verso di totti dopo il gesto che ha fatto rocchi dopo il goal che ha segnato
complimenti a quei tifosi che hanno attaccato una famiglia e ferito un bambino della stessa ...