se non riuscissi ad incassare il colpo e non fossi in grado di reggere l'onta dell'inter vincitrice della champions poenndo fine alla mia sofferenza
lascio i miei 27k di post a spruzzola...cosi smette di rompere i coglioni con inutili post +2
Printable View
se non riuscissi ad incassare il colpo e non fossi in grado di reggere l'onta dell'inter vincitrice della champions poenndo fine alla mia sofferenza
lascio i miei 27k di post a spruzzola...cosi smette di rompere i coglioni con inutili post +2
(ANSA) La società F.C. Internazionale dichiara che il suo tesserato Wesley Sneijder è deceduto questa notte alle 3.02 in seguito a complicazioni post-traumatiche relative all'infortunio patito durante il match di sabato.
La sua presenza questa sera nella gara di ritorno delle semifinali di champions league è in forte dubbio.
no ma fun
oh ma basta piddi... prendetevi sta coppa anzi è gia vostra. Finalmente anche voi proverete l'ebrezza di una finale+alzata di coppa, siete contenti?
dai salta facciamocene una ragione, quest'anno sara grande slam nn ci sono cazzi :fffuuu:
Eh si Porco Mio :fffuuu:
siete simpatici come una fialetta di anta virus in mano a un soggetto con le convulsioni
come l'altra volta, scommessina pro Inter.
Così almeno ricavo qualcosa dal dolore
eheh
che tajo però la trollata di Sneijder :rotfl:
e c'è ancora qualcuno che ci crede a sti fantainfortuni :sneer:
è si uno spasso :confused:
Ha annunciato 9/11 della formazione. JC, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti, Cambiasso, Sneijder (:sneer:), Milito, Eto'o.
Mancano un centrocampista e la mezzapunta. Se mette Balotelli dal primo minuto è la trollata del secolo.
che carini pero snjder e robben che giocheranno la finale nel loro vecchio stadio :rotfl:
è si proprio carini...........peccato che l'unico coglione che non va a madrid rimane a milanello :bored:
Gli interistileninisti sono buffi. :nod:
salta almeno tu la fai la cl il prossimo anno... io no QQ
Forza INTER!!!!!!!!!!1111111111111
non è sicuro per un cazzo il terzo posto
si rischia seriamente di arrivare quarti
e con galli ( domanna maiala ) appena subentrato e con un brillante mercato alle spalle è certo il passaggio dai preliminari...certo.......sisi.....
si ma adesso vendiamo pato e il bilancio si impennaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
almeno piovesse merda su tutta la penisola in modo possiate capire il mio stato d'animo cosi da sentirmi meno solo ......................ido schifo
GRUMUZZZZZZZZZZZZZZZZ PDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Grimbaz caga il pronostico! :metal:
Gramsmsmsiamasimiimss :fffuuu:
sec me perdete 2 a 1
http://img408.imageshack.us/img408/4...0006015274.jpg
Imo perdete ma passate
Sei lammerda. In msn mentre sbavavi come un paguro avevi pronosticato un 5-0 barça.
:dumbnod:Quote:
Gramas
* View Profile
* View Forum Posts
* Private Message
* Add as Contact
Lieutenant Commander
This message is hidden because Gramas is on your ignore list.
View Post
Remove user from ignore list
Ormai lho realizzato dopo la sconfitta della Roma
Non ce trippa per gatti,e non solo per meriti sportivi
Vincerete tutto ed in finale di coppa Italia sarete avvelenati più che in CL per fare tripletta
Poi vabbe,la finale è tra 2 squadre che han rubato l'inverosimile in sta cl di livello infimohh
vabbè, hai cmq tutta la mia stima.
sallo.