Del neri era il meglio che ci potesse capitare, spero di cambiare idea su di lui ma se la prossima juve giochera come la samp degli ultimi mesi saro gia contento
Printable View
Del neri era il meglio che ci potesse capitare, spero di cambiare idea su di lui ma se la prossima juve giochera come la samp degli ultimi mesi saro gia contento
Poulsen io lo terrei per il turnover,come riserva va molto bene e tatticamente non è niente male paragonato ad altri
Gli altri citati via tutti e se si riesce a fare una trattativa seria per Buffon anche se MOLTO MOLTO a malincuore io lo lascerei andare.
Candreva torna a Udine e pare che l'unica via per riaverlo sia l'acquisto che sinceramente farei solo se sotto i 7/8 milioni.
L'importante è che la società,vedi blanc e agnelli, lasciano carta bianca a marotta&staff e non si mettano in mezzo con le loro cazzo di idee insulse su acquisti improbabili e vendite ancora peggio
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24935
Il rankingggg..... siamo il clubbe più titolato al mondo.....
Sarà ma quella scritta e la maglia numero11 portano una rogna malefica...
- punta da 20 e passa goal a stagione
- terzino sinistro
- centrale da pescare bene tra i mondiali
- andate da corvino e fategli aspirare un po' di cloroformio, poi gli fate firmare la cessione di montolivo
magari non tutto nella stessa sessione di mercato, ma almeno in due questi sono i passi minimi per diventare competitivi, ovviamente rottamando le varie discariche e tenendo marchisio, de ceglie, giovinco e candreva
come si fa a lasciar partire candreva...
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24939
No ci siamo fatti scappare questo Giovine....ma si abbiamo Stars&stripes Onyewu fino al 2013
Milan su Otamendi.....e beh -.-
Massimo Moratti... "Balotelli è un campione da Inter per stile, gioco e carattere. E' al 100% nostro, anche se poi si possono fare altre scelte...".
:rotfl::rotfl:
cioè è ritardato al 100% sto poveretto
il mou nn ha iscritto i figli a scuola QQ
Mazzarri dà un'idea a Balotelli
"A Napoli l'ambiente ideale"
hanno già "tenuto a bada" un pazzo....
capello sicuro è l'unico che puo competere con mou per grandezza del proprio ego e per carisma
Non discuto le capacità, il manico e il curriculum ma mi fa ribrezzo il personaggio. E mi rievoca anche i fantasmi di Lippi.
Può essere. Fino a qualche tempo fa pensavo partisse con maicon e arrivassero marcelo e higuain. Con relativi conguagli , ovvio. Poi la scenata di maic le dichiarazioni del procuratore e una strana stretta di mano tra mou ed eto'o dopo una sostituzione . Ho pensato a mou più eto'o in chiave barca... Con torres che si libera e che in pratica non può andare da nessuna parte se non al real o Inter. Solo che il real con higuain torres e benzema esploderebbe . Mi sembra più ragionevole lo scambio con eto'o per marcelo più conguaglio e aggiungendo qualcosa prendere torres. Vada come vada i nomi che girano sono quelli , di una cosa sono sicuro , mou , da grande professionista quale è non se ne andrà senza essersi assicurato un adeguato ritorno per l'Inter.....
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24985
è amareggiato
.....................
http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo32623.shtml
siamo stati ingiusti
piccoli passi di bimbo piccoli passi di bimbo un giorno in meno........piccoi passi di bimbo
Spero vivamente di no.
Boh, sinceramente non lo so... a me personalmente Del Neri non convince proprio per nulla.
Mettiamola così, Marotta è un uomo di calcio, uno che ha dimostrato di aver le palle...proviamo a fidarci di lui. Dice che Del Neri è l'ideale? Bene, proviamoci e amen.
Sicuramente è meno costoso di molti altri e come dice giustamente Holy, se fosse in grado di far giocare la Juve come l'ultima Samp, beh, BEN VENGA!!!
Nonostante in tutto l'anno abbia fortemente criticato Diego, sono sincero, il pensiero di una cessione prematura un po' mi lascia perplesso... in primis per la netta minusvalenza dovuta dalla pessima stagione del brasiliano, in secondo luogo perchè proprio come tanti altri, pure io anche se non sembrava, in Diego all'inizio tanto ci avevo creduto. La figura del trequartista mi è sempre piaciuta, di certo con Del Neri non verrà utilizzata e il pensiero di Diego come eventuale seconda punta mi perplime assai...
Discorso cessioni in generale: Buffon io non lo venderei, anzi, lo darei solo se avessimo la certezza di sostituirlo con Sirigu (lo reputo + forte di Marchetti, imho). Cannavaro e Grosso vanno cestinati immediatamente, senza pensarci manco 1 minuto. Grygera e Zebina vanno cancellati dalla lista dei professionisti. Camoranesi va mandato a troie nella sua Argentina.Trezeguet, per quanto lo abbia amato come bomber, ha un filetto rotto il cazzo, quindi se non si adegua, può pure lui fare le valigie.
Per me la nuova juve dovrà puntare sull'asse: Buffon - Chiello - Marchisio, attorno ai quali costruire una squadra solida ma anche di qualità. Terrei Caceres tutta la vita, come terrei Candreva...ma già mi accontenterei del primo certo al 100%
Il resto boh, se son qua sul forum e non stipendiato da una società un motivo ci sarà :D
my 2 cents (anche 4 cents va)
io buffon lo venderei istant se arrivasse una buona offerta, la juve cmq ha una buona base da partire, chiello, caseres, melo, marchisio, sissoko, e iaquinta son boni
resta il dilemma diego con del neri e vendere i vari ruderi
xo sembra che abbiate i cash voi :nod:
Io diego+Melo li prenderei al Milan :-)
giù le mani stracciari! :devil:
CEDUTI ALL'ESTERO, ovviamente :D
milanisti cattivi... il vs presidente fa QQ
Milan, l'amarezza di Berlusconi
«Ho fatto la storia, che irriconoscenza»
cazzo ti ridi pz :fuck:
me ne sbatto il cazzo dell'avatar, mi vengono i brividi a pensare che arrivi capello a fare il talebano e giocare con l'orrendo modulo vecchio di 40 anni che peraltro non prevede un trequartista...voglio vedere come fa giocare l'inghilterra, poi inizio a disperarmi.
no vabbè
le ho viste tutte
berlusconi che fa qq se gli si tira merda e poi come ciliegina uno che si lamenta dell'ipotetico arrivo di capello :rotfl:
delio rossi >>>> del neri
Davvero essere scontenti dell'arrivo di Capello è veramente nosense
potrebbe pure arrivare Ron Jeremy coadiuvato da Johnny Mnemonic e Don Zaucker, non è questo il punto
se i gobbi hanno fatto vade retro a Stankovic in estate sarò libero di schifare Capello?
mi fa cagare il suo approccio alle partite e mi fa ribrezzo vederlo seduto in panchina, che cazzo vuoi eh :fuck:
e poi dopo mourinho qualsiasi cosa è <<<
schifami, mica mi oppongo anzi :love:
ma non costringermi ad essere gaudente se arrivasse capello perchè vaffanculo :fuck:
Capello >>>> Mourinho
sempre sul pezzo eh, lucidissimo poi come al solito, che c'hai i dadi con le frasi intelligenti anti rometta da dire e li tiri prima di pigiare il tasto reply?
cosa c'azzecca sta cosa con la risposta a Marphil ?
lo avevi capito che rispondevo a marphil si? era intuibile, c'era un quote.