avete visto male
Printable View
avete visto male
@razj
Per ora il gioco è carino, dal punto di vista prettamente dello stile non offre chissà quale novità, expare è da mongolesi, l'exp è veloce e si expa in solo con qualsiasi classe, ogni tanto si può variare facendo qualche rift (identici alle pq di wh) o invasione (coop vs zerg mob che pagano cmq item e parecchia exp se vinti)
Secondo me la grandissima innovazione sta nelle build del pg, mi spiego meglio: quante volte su daoc si stava fermi al tp perchè mancava 1 classe fondamentale o su wow non si facevano run per lo stesso motivo? ecco questo almeno in teoria su rift non dovrebbe esistere in quanto bene o male tutti fanno tutto.
L'esempio che per ora mi sembra più eclatante è della linea rogue, dove per expare puoi farlo un po come ti pare, ma nulla ti vieta in raid pve o pvp di respeccare bardo e avere utility per il party o addirittura cure...
Per me solo x questa trovata vale la pena di provarlo, sicuramente non sarà il gioco del futuroh ma penso che possa cmq divertire..
Sul pvp non mi esprimo perchè non ne ho fatto a sufficienza per farmi un'impressione precisa..
cia :D
Per i giudizi veri e propri credo si debba aspettare del vero PVP...
il pve e' wow style, con le quest e via dicendo, pero' i bg mi hanno divertito veramente tanto:P
Per chi non lo avesse ancora preso:
Su Direct2Drive lo potete prendere a 31,95 sterle, cioè 37€. Enjoy 60€ se mettete EU :rotfl:
non capisco perchè al livello 16 con un warrior speccato 4 riftblade e 16 champion..faccio + male con il dd istant di riftblade che non con le skill 2h di champion se si escludono le finisher....cioè anche skill con apertura tipo su schivata avversaria fanno tipo lo stesso danno del dd-.-
secondo me sarà un dito nel culo da bilanciare per il pvp sto gioco..
per il resto visto poco ovviamente.
ho 1 po provato il sabotatore, è una gran bella classe, sembra l ingegnere di war, solo che decisamente + carino e in questo caso potente. Il danno che fa nel tempo nn è op , è nella norma dei dps, il problema è che te lo spara tutto insieme . X farvi capire + o - il concetto la meccanica è simile al warlock di daoc, solo che invece di caricarsi da solo il sabotatore deve applicare delle bombe sul targhed è appena arriva a 5 punti combo le fa esplodere tutte insieme, nn dico cagate ma se crittano al 35 mi uscivano spesso 2000 o+ danni, ma il vero reale problema è il danno aoe, ha diversi attacchi e bombe a tempo che quando esplodono conivolgono tutta la gente intorno , usati bene e magari in assist con1 altro sabotatore possono tranquillamente uccidere qualsiasi cosa, il danno singolo ci puo anche stare, anche xchè è 1 pg particolare, ma nn è bello fare nel giro di 10 secondi tipo 4000 danni aoe
Ma è la versione europea vero???
(in offerta la collector a 37€ è davvero ottimo)
Scusa ho posto da cani la domanda. il sito ha 3 "versioni" con prezzi differenti. UK , EU ed USA.
Poichè il gioco costa 37€ nella versione UK e 59.95 nella versione EU vorrei sapere se posso comprarlo anche se vivo in italia e se la versione funzionerà senza problemi.
Non esiste versione europea o americana, il gioco ti da l'accesso a tutti i server.
Come ha detto ladro, dipende dal tuo account. Io l'ho preso e mi sono arrivati gli item sulle mail dei pg e tutti i benefit preorder :sneer:
Ah caro vecchio euro, servi solo a darci un buon cambio contro sterlina e dollaro, ma per il resto sei un bastardo :nod:
@Gramas: Io ho un Champion-Paragon-Rift al 13 tutto champion e resto paragon. Il reazionario su dodge parry non può fare troppo male perchè non può essere schivato o parato. Certo potrebbe fare qualcosa in più visto il cd di 6 secondi, ma contro classi che si basano sull'avoidance sarebbe troppo sgravato. Al terzo tier avrai sicuramente visto i 2 punti talent che rendono quel colpo crit 100%. Presi quelli il danno sarà comunque buono. Per il resto a me non dispiace come classe, ha un bel po' di utility da un certo liv in poi. Non ho ancora provato il pvp, ma anche in quell'ottica già al 13 ha un kb, un interrupt, charge in combat con root, fear aoe + root sul target.
no ma infatti
Forse è che ho un arma di merda allora ok...più tardi provo un altra spec...+ che altro incominci a fare tanto burst quando prendi il talento per il reazionario che ti da crit 100% e poi prendi la skill che ti dà,sempre fuori gdc,altro burst damage da usare dopo un crit:nod:
cmq bo sto gioco è un minestrone..prevendo whine assurdi ovunque e ribilanciamenti capovolti settimana dopo settimana,per il resto da provare,2 mesi li do...tanto ormai è ciclico... ogni anno qualche sh prende il nostro cinquantone.
giocandoci molto casual tipo un paio d'ore la sera è godibile?
mh... qualcuno mi fa un sunto rapido e sommario delle classi?
rapido e sommario QQ
also, la beta è a eventi o è sempre aperta ora?
eventi, l'ultimo sarà tipo 15-22 febbraio. Ed è impossibile farti un sunto. Fai prima a leggerti le descrizioni sul sito di rift. Al massimo ti possiamo dire che ci sono 4 archetipi principali, ma ognuno di questi ha 9 soul da poter combinare come vuoi 3 per volta. Fatti un conto delle combinazioni pazzo :sneer:
a eventi
questa finisce domani
l'ultima dura 1 settimana, dal 15 al 22, poi 24 head start gg.
gegè
ma ogni evento wipano tutto per l'evento successivo? Livelli fatti e char in generale intendo.
Per Drako: Champion con Paragon fila? Champ non usa 2h weapon quando il Paragon ha stili per dw? Io ho fatto Paragon - Rift - Warlord per quello...
sugli altri rami vai a prendere quello che può migliorare il ramo principale. Io ad esempio voglio prendere la finisher che riflette 3 attacchi. Questo a liv bassi, poi a livelli più alti si vede. Ogni soul dà dei benefici, non solo come talenti diretti. Ho provato anche il paragon, ma il danno di dual wield non è granché al momento. Tra questa e l'altra beta sbloccherò le altre soul per provare qualche combinazione nuova, ma penso che la principale rimarrà champion, anche in release se decido per il warrior. Tra tutte quelle offensive mi sembra la più divertente/performante.
Però sono tutte idee campate per aria finché non si provano le varie combinazioni a livelli alti. Il champion arrancava un po' all'inizio, poi mi son spuntate 2/3 utility insieme davvero belline :p
La soul stile warrior spada/scudo di daoc quale sarebbe? Vorrei provare qualcosa che usa anche lo scudo per bashare...
Fatto un necro-cloro-warlock che mi ha piuttosto annoiato, mollato a livello 6.
Rifatto un cleric guardian justicar-shaman-warden che mi sta divertendo molto di più, così ad occhio mi sembra che lo shaman si basi molto sui critici, ed è con quelli che spara il vero dps.
Il justicar sembra divertente, ma non l'ho ancora trainato.
Onestamente cmq non ho visto tutto questo OP dei cleric, mi sembra di morire come chiunque altro.
lo hanno nerfato ultimamente il chierico, lo avessi provato pre nerf saresti qui a far qq :p
si, devi andare su download e ti confermano di aver mandato il codice nella mail. Te lo dice una volta preso di fare così.
Fatto, arrivato tutto.
Il mio shamano è davvero C00L adesso XD
io sono praticamente liv30 e ancora devo capire come inserire bonus agli oggetti che equippo :/
tra l'altro sono in una gilda di oltre 30 persone anche liv 35 e non lo sanno manco loro bah.
edit: capito, serve un crafter e poi si compran le rune dagli npc.
per curiosità, voi come vi siete organizzati per questo event?
un solo pg liv alto per vedere skill e pvp "avanzati" o vari pg di liv mediobasso per provare classi?
uno alto piu prove su pg minori.
ps: ho appena visto un rogue di livello 20 in warfront oneshottare un mago e bishottare un cleric :/ ha fatto piu danni di tutti con 60k (lol al livello 20),
c'ho parlato un po, è speccato sabo/assa/marksman e critta 1.2k (sempre al 20 -_-)
sabo o prende dei nerf assurdi o è pari pari al warlock di daoc dei primi tempi...
I rogue fanno un male dannato, ho fatto un pò di bg col mio cleric liv 11, vengo trishottato da un rogue del mio stesso livello.
Warrior:
Paladino - tank spada e scudo
Reaver tank che spara magie
Warlord tank con auree
Void knight tank anti c aster
Paragon dps dw
Champion dps 2h
Riftblade bho
Bho
Mage:
necro caster con pet dot e leech life
Warlock dot e debuff ( perfetto con necro)
Pyromancer dps puro, singolo e aoe
Elemntalist pet, tante utilità di difesa, rec mana, knockback, root
Archon debuffer per i nemici, per se stesso e intanto buffa alla grande il raid
Dominator tutti i cc che vuoi
Stormcaller provato poco, mi sembra aoe e knockback
Chloromancer dps che mentre fa danno cura ( praticamente un healer sgravato)
Rogue
Bardo cure tanti buff
Marksman arciere che nerfano presto, singolo e aoe
Ranger arciere melee con pet e debuff
Asassin sthealter dps melee
Nighblade dps melee e caster con sthealth
Saboteur caster a cariche, le mette sul target e poi le fa scoppiare, nerf in arrivo
Riftstalker tante utility per i rogue
Bladedancer dps melee dw aoe, basato su pari e dodge
Cleric
Shaman dps tank melee
Justicar melee dps healer
Druid pet tank healer
Warden healer hot
Sentinel healer
Cabalist dps caster
Inquisitor boh...
io ho fatto 2 pg per provare visto che era la prima volta :) tutti e 2 lvl 13
sentinel/justicar/dr00d
champion/riftblade/warlord (molto + divertente a mio avviso)
se riesco stasera provo un rogue tipo assasin/marksman/bard
giusto per farmi un idea della tipologia di pg
ok ho provato il sabo, è op anche quello :sneer:
prevedo nerf devastanti per sabo, mm e chloro
bel pg il sabo in pvp, 73 kills 43k damage al lvl 18.
gg :sneer: