Secondo me è proprio il sistema di avanzamento di Furtività che non va bene, è troppo facile
Printable View
Secondo me è proprio il sistema di avanzamento di Furtività che non va bene, è troppo facile
io fin'ora gli unici problemi li ho vs maghi che mi bishottano, devo prima congelarli con l'urlo e poi andargli sotto altrimenti sono troppo tosti (tutto con difficoltà ad hard)
Ho finalmente trovato vendor\trainer Destr, è faralda al college
http://cloud.steampowered.com/ugc/63...455F1803B17F6/
:metal:
Come razzo si pigliano gli screenshot su steam?
bon mi sto tirando su una sorta di paladino spada/scudo + cure che sono fondamentali (ti puoi curare in movimento kitando).
ho comprato un cavallo :love:
ma la main quest è quella della fazione che si sceglie (tipo le q. dei Compagni)?
la main quest è quella imperiali/ribelli, i companions e le gilde sono robe secondarie
quindi un kajit ladro ad esempio è inutile che usi armi normali che non proccano niente e fa sempre più danni usando gli artigli ? perchè non c'è una skill combattere a mani nude :\
edit: anche l'abilità su sneak per il backstab 6x ad esempio è solo per one handed weapons, non mani nude credo
Imposti un tasto per gli screenshot (esempio F12) nelle opzioni di Steam, poi lo pigi, lui fa un simpatico suono, poi quando chiudi il gioco ti mostra lo screenshot manager con la possibilità di upparli sulla tua steam cloud (cioè sul tuo profilo).
;)
ps: tipo questo che ho appena uppato, maledetti programmatori incapaci dovete morire:
http://cloud.steampowered.com/ugc/59...6C60E4CBD83CF/
Questa cosa interessa pure me... Che cazzo di senso ha combattere con gli artigli se poi non c'e il ramo da trainare?A meno che gli artigli non siano considerati 1hand ma boh, dubito... Comunque gioco totale, fino a diablo III non giochero' più a nulla.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma non c'è la gilda dei maghi? io sono andato all'accademia di winterhold ma non mi mette in nessuna gilda QQ
i mostri in skyrim sono fixed lv, i mostri nei dung o zone a caricamento sono del lv di quando si entra e rimangono di quel lv , questo avevano detto.
ma la scelta che si fà all'inizio sul tratto (mago/ladro/guerriero) tramite le rocce, si può cambiare in seguito? è solo un bonus all'exp no?
puoi cambiare quando vuoi, basta tornarci (puoi anche usare fast travel)
e ci sono molte altre stones
Bon ordinato, a giorni arriva.
I maghi so belli da giocare? Che tendenzialente io mi faccio sempre maghi.
Se no pure il mannarozzo mi ispirava, boh consigli pls
il lupo mannaro è una cosa che sblocchi entrando nella compagnia non è una classe.. è una malattia che prendi tipo il vampirismo
<---- Zerk/Mannaro e gg all.
Ma una cosa, visto che il lupo non puo' usare oggetti e non salgono manco le skill durante la trasformazione, scala con il livello ?
Cioe' ora con la mutazione non mi ferma nessuno, e killo ordine di nemici in un'istante, + avanti avro' cmq vantaggi a trasformarmi o sara' useless ?
si scala col livello
cmq che ditarculo curare il vampirismo una volta che progredisce oltre il primo stage, devo cercare una cazzo si scroll soul trap
<.<
Domanda, ma le scritte sui muri che trovi alla fine di alcuni dng che sbloccano qualcosa che sono?
A bene, segare draghi é__è
Altra cosa, qualcuno che sta andando di DW me lo consiglia o sarà una sofferenza sempre a danni subiti?
Sono gli Urli, che puoi utilizzare dopo averli attivati (Magia - Urli, controlla che fanno magari hai poche pietre attivi solo quelli che ti sembran fighi) premendo il tasto Z cosi come l' abilita' di razza, devi seccare i draghi per prendere l items che ti permettera' di attivarli
Ma diventare vampiro ti cambia anche esteticamente/abilita' nuove o hai solo stats aumentate e ti devi cibare di sangue , ovviamente non di giorno ??
non sò ma io evito :D
NON diventate assolutamente vampiri.
Ok preso... volevo giocarlo con mia figlia di 5 anni... pensavo di fare un ladro/ranger (esiste come classe???) Khajiit..
Che dite vale al pena? O meglio che faccio un classe "più facile" coem il gueriero brutale?
no guarda, io sono stato infettato per "sbaglio" e come un pirla non mi sono curato subito (prima che ti infetti è curabile con una semplice pozza cura disease)
una volta infettato per curarti devi fare un rituale con un npc (quest) che ovviamente ti attacca come tutti gli altri, e per non farti attaccare devi magna sangue (fattibile solo in sneak, immaginati la simpatia di farlo quando chiunque ti chargia), prendi la quest, devi fillare una soul stone e riportargliela->stesso discorso di prima
sono riuscito giusto ora a farmi curare, imo è divertente per un po\alcune situazioni, ma giocare il gioco nella sua interezza da vampiro è frustrante, a meno di non essere una classe rogue, in quel caso i pro surclassano i contro
cmq vampiro ti cambia un po l'aspetto, sopratutto gli occhi e il colore, e ti da diverse abilita' in base allo stage (sono 4 stage, all'ultimo hai pure uno stealth)
cmq andando a cercare sta quest per curarmi ho beccato un drago random, ora congelo roba :metal:
Pensa a fare Vampiro/Lupo Mannaro :sneer:
diventare lupo mannaro cura direttamente il vampirismo, ma è altrettanto cagacazzo fare la chain quest mentre tutti ti attaccano
la rottura di coglioni dei draghi è che vanno inseguiti -.-"
su ps3 mi tocca killarli a pezzi mentre li inseguo perchè si distraggono e vanno ad uccidere alci, volpi e salcazzo bestie random -.-"
Ma poi, cosa stupida.. se il drago è a terra che picchia dei banditi e salto fuori io.. perchè si devono alleare per uccidermi?!?!?!
vabbè si sa che l'IA, animazioni etc non sono mai stati il forte della bethesda