me too :thumbup:
Printable View
edit: chattato ora. non accettano nuovi clienti italiani... uff
Il vento SOFFIA in direzione Tuttocuoio-Arzanese 1 @ 1,80/1,90
Hai riavviato il Money management dopo la prima vittoria?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
il ragionamento deve essere questo:
ho 10 possibilità con correzione di errore per arrivare a fare cassa, se la prima la vinco vuol dire che avrò solo 9 possibilità anzichè 10, quindi un margine di errore minore!
Se hai già fatto una vincita conviene riavviare il tutto perchè parti in attivo, puoi ripartire con la stessa cassa o aggiungere il tuo guadagno e ripartire da li.
mmmmm...
spiega sta cosa delle "possibilità di correzione d'errore".
non l'ho capita.
Cmq ottimo il sito di segola.
han messo il bilancio e sono a 55% di indovinate con +80-90% in progressione.
mannaggia a non averci pensato prima...
ps: diam, tu segui altri siti o fai da solo lo studio?
il money management serve per incrementare la propria cassa con il metodo della progressione a correzione d'errore, nel senso che tu ipotizzi di beccarne 6 su 10 o simili, il sistema fa un calcolo su un totale di 10 puntate dove lo scopo è quello di farti andare in attivo anche se ogni tanto sbagli, è chiaro che se tu sbagli la prima hai altre 9 possibilità di incrementare la cassa, ma se la prima la vinci e continui è come autodanneggiarsi, nel senso che hai già incrementato la cassa, ma se hai calcolato di fare 4 errori (6 su 10 esatte) questa volta avrai una percentuale di vincita minore, è come se tu giocassi con un totale di 9 anichè 10, a te non deve importare il fatto di concludere il masaniello, ma di essere in attivo, quindi conviene riavviarlo per avere nuovamente 10 possibilità e non 9, quindi un margine di errore maggiore.
Spero di essere stato chiaro, se no ci riprovo :D
PS: io gioco di testa mia con la mia analisi, capita che leggo le giocate di altri per avere magari un riscontro, ma mi è stato insegnato che ragionare con la propria testa è sempre meglio. Lo faccio e ci perdo del tempo dietro, capisco benissimo chi non ha voglia/tempo o pensa di non esserne capace e preferisce affidare il "compito" ad altri.
credo di aver capito...
è un discorso probabilistico quindi diminuisce la somma di eventi, quindi la possibilità di errore cresce..
almeno credo di aver capito così.
Io purtroppo non ho modo di studiare i match, specie campionati assurdi, o anche solo (quest'anno) gli stranieri.
Non sono riuscito a vedere praticamente nessuna partita intera dei campionati maggiori europei (almeno l'anno scorso la premier la seguivo abbastanza bene) e nemmeno delle coppe!
mi salvo un po' col campionato italiano, ma ora che non ho + internet, mi perderò anche quello!
Bravo :D
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
io sempre 10 eventi