pro società ma quando mai -.-
sei tu troppo sognatore :banana:
Printable View
Insomma Buffon è il vostro Seedorf. :sneer:
Non è stato fondamentale quando serviva, perchè uno scudetto si costruisce in tutte le partite della stagione.
E' stato proficuo quando ha deciso lui, quando si giocavano meno partite...il resto del tempo ha fatto l'allenatore in campo, dicendo agli altri di fare quello che lui non faceva.
Che strano i cosi non mi stupiscono mai
I cosi manco in quella :banana:
Seedorf è stato forse il migliore in campo nella gara di ritorno col tottenham eh, e da lì in avanti non ha scazzato una partita (ergo per 3 mesi circa, marzo - aprile - maggio).
Io sono il primo che l'avrebbe ucciso cagandogli in gola durante la prima parte della stagione, non riconoscere che ha giocato da dio la seconda parte però significa essere ciechi o in malafede.
Dissento. :nod:
Vi siete persi l'ultima 'cassanata' di Balotelli, amicheveole a LA contro i Galaxi e lui ad un certo punto......
http://www.dailymail.co.uk/sport/foo...-backheel.html
Pure il piagnina ha perso la pazienza. :point: :point:
(fondo pagina il video)
Non c'è molto da dissentire, che abbia giocato bene è un dato di fatto.
Che poi sono d'accordo che non si può più puntare su di lui, ma questo è solare. Va bene farlo giocare una volta ogni tanto, certo non titolare. Se fosse andato via non mi sarei strappato i capelli, ma è vero che quando è in forma fa la differenza. Soprattutto poi ha un peso enorme nello spogliatoio, cosa non da poco.
che stronzo :sneer:
cambiasso ormai è come la winehouse ormai...
io concordo con proctor
il piangina intanto dichiara che han preso aguero :nod:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTU3Njc2
Parte bene :ach:
vabbe m,a che cagata pd
Stekelenburg alla Roma. C'è l'accordo con l'Ajax
Al termine di una lunga riunione, Walter Sabatini ha trovato l'intesa per l'acquisto del portiere olandese. Mancano solo gli ultimi dettagli per ufficializzare l'affare: al club olandese andranno 6 milioni di euro più bonus, mentre il giocatore firmerà un contratto quadriennale da 1,5 milioni a stagione. L'annuncio potrebbe esserci già domani
:banana:
stekelenburg è costato 800mila euro più di marchetti :rotfl::rotfl:
ho criticato su Bojanni, qua c'è da fare un plauso.
Stekelenburg è uno dei migliori portieri d'europa, colpaccio, per di più a quelle cifre irrisorie.
avrebbe fatto molto comodo anche a noi
gg
ma melo con la maglia del galatasaray quanto è bello? :love:
Bene cosi, perccato per i soli 8 milioni per Menez, ci si poteva fare qualcosina di piu'.
intanto quel bidone di sissoko ha rifiutato pure lo stoke che offriva 9 pippi
porco il clero che parassiti
Vabbe e' presto per dare giudizi sul mercato, si chiude il 31 Agosto.
Io avrei ceduto volentieri vucinic e puntare su Menez con la nuova gestion.
non so se farmi prendere dalla disperazione oppure cominciare a fare lo sbruffone alla salta dell'estate scorsa...