Rugani, Neto, Dybala, Khedira.
Not a bad come inizio.
Printable View
Rugani, Neto, Dybala, Khedira.
Not a bad come inizio.
se non parte nessuno siamo pure troppi..
neto lo avrei preso per fare il giardiniere
puttosto prendevo mirante che si svincolerà dal parma
Credo che Ogbonna, Matri, Romulo e Llorente saranno i primi a essere ceduti. Per Tevez e Pirlo dipenderò molto dalla finale: sicuro andranno via in caso di vittoria. Pogba almeno un altro anno deve farlo, perché con la vetrina degli europei il prossimo anno lo piazzi a cifre vertiginose.
vabè Matri torna da papa Galliani in fondo se lo merita il match winner della finale di coppa italia, l'ha pagato profumatamente
ogbonna non penso e cmq quando e' entrato ha sempre giocato alla grande, con lui e rugani il futuro e' abbatstanza assicurato.
matri torna al milan e' in prestito gratuito, la coppa italia l'abbiamo vinta con un giocatore pisciato dal milan e del milan come si e visto quando entra in campo la palla la sa invece buttare dentro (sia a cagliari che con la juve), a patto di avere altri 10 che giocano a calcio nella stessa squadra
romulo non viene riscattato, li si sono buttati il milione di prestito ed i 500 di ingaggio ma altri 6 milioni per prenderlo non li sborseranno perche ti resta sulla pancia.
pirlo e' molto probabile che vada via: usa o quatar, forse la stessa squadra di Xavi.
Llorente invece verrà ceduto sicuramente perche e' una plusvalenza della madonna e praticamente serve per pagarsi dybala: soldi cessione che sono tutti plusvalenza perche venuto a zero piu il risparmio su un ingaggio di 9 mil lordi a fronte dei 4 mil lordi di quello di dybala. in sto modo si riduce quasi a nulla l'investimento per dybala.
Rimane sempre un centrocampo molto folto: Pogba, Vidal, Pirlo, Marchisio, Sturaro, Khedira, Pereyra. Sette persone per tre posti nel centro sono un po' troppe.
Sulla sinistra Asamoha/Evra/Padoin assicurano un buon ricambio, mentre mi preoccupa la destra dove Lichsteiner non ha sostituto (non conto Caceres).
In attacco rimangono troppe incognite: se tevez va via, rischiamo un attacco di cinni che, per quanto bravi, secondo me scoppia. Morata, Dybala, Zaza, Berardi, Coman è un bel futuro ma un presente molto rischioso.
ma guarda io do per sicuro partente pirlo e con l'arrivo di khedira visto la sicurezza che ha dato marchisio al posto di pirlo il numero sarebbe lo stesso di questo anno. tra l'altro quest anno complici alcuni infotuni come quello di pirlo e pogba e qualche cartellino proprio a centrocampo eravamo a corto di uomini.
piu che altro penso che vada via anche vidal (35 mil offerti dall'arsenal a fronte di un investimento 4 anni fa di 12 mi) a quel punto sono 5 giocatori per 3 posti, o 4 se si gioca con il 442 senza trequartista che all atto pratico non abbiamo., sono il minimo necessario per una squadra che vuole essere competitiva in 3 tornei
dovesse andare via anche pogba si deve andare sul mercato ne resterebbero solo 4, impensabile.
sul discorso esterni non so perche non conti caceres per me e' meglio di lich molto spesso pero li si potrebbe intervenire volendo.
sull attacco infine se va via tevez il rischio di non avere nessuno di esperienza può essere vero, di fatto pero uno come morata senza esperienza ci ha assicurato la finale di champions eh, ma se va via tevez credo che prendano un altro di esperienza.
sull attacco non ho tanti dubbi, al massimo dybala si deve adattare ad un grosso club e stessa cosa per zaza, mi danno piu dubbi berardi in un attacco non a tre e coman che se non gioca non fara' mai il salto di qualita' quindi piu che fare il 5to o 6to attaccante forse sarebbe meglio prestarlo per farlo giocare con costanza.
tornando ad altre Notizie: sembra che il milan a breve dovra' cercare un portiere
diego lopez, arrivato a parametro zero dal real la scorsa estate ha una clausola di rescissione di 6 milioni di euro che, a quanto sembra, il psg vuole pagare per assicurarsi il giocatore.
La presenza di questasta clausola di rescissione fa si che il milan non possa opporsi, con Galliani che e' su tutte le furie e sta incontrando in questi giorni l'agente del giocatore per evitare che vada via ed ad un prezzo cosi basso.
Certo che il milan e' un /facepalm sotto ogni punto di vista in questi anni eh, tra tutti i parametri zero cavalli morti ne trovi uno che ti rende e poi lo perdi per 4 lire?
E perché mai il Milan avrebbe messo una clausola così bassa? :|
boh questo non lo possiamo sapere.
al di la del fatto che la clausola di rescissione e' eventuale, cioe' non si mette per forza, ci sara' stato ovviamente un motivo, e non e' per forza detto che sia stata apposta per volontà del milan ma potrebbe essere stata convenuta con il giocatore/procuratore
fatto sta che cmq sta clausola di 6 milioni sembra esserci, ora chiaramente la volonta' del giocatore viene sempre considerata , dimostrasse di nong radire il trasferimento il psg sarebbe più restio a prenderlo, ma sembra che il portiere a meno che non ci sia un progetto concreto nel milan, sia contento di andare al psg, si deve vedere anche come si chiama numericamente in ingaggio questa "contentezza"
lo stato attuale e' che se diego lopez va via per 6 milioni con 6 milioni non prendi uno alla stessa altezza
Magari l'ha voluta il giocatore proprio perché è venuto a zero in modo da potersi liberare facilmente in caso di squadra di merda :D
comunque non capisco come non considerino il terzino dx una priorità.
Licht andava benissimo per ricostruire e raggiungere un certo livello, ma adesso è totalmente inadeguato. Abbastanza affidabile dietro, un pianto greco davanti.
Caceres un poco meglio ma resta un centrale adattato, oltre ad essere sempre rotto.
Serve gente di maggior spessore tecnico sec me
a me lich piace ma convengo che in quella posizione si debba investire non solo per qualita' maggiore allo stesso lich e caceres, ma anche semplicemente come numero, con caceres che si e' rotto ci si adatta padoin, gran mestierante ovviamente ma con evidenti limiti sulla qualita'.
ma guarda, il problema è che persino Padoin è migliore tecnicamente.
Licht sfruttava la sua facilità di corsa e l'intelligenza negli inserimenti sui lanci di Pirlo.
Ora che con l'età la prima comincia scarseggiare ed il sistema di gioco lo penalizza, diventa quasi inutile.
Basta vedere in CL, praticamente non viene marcato visto che le opzioni quando ha palla lui sono solo due: palla all'indietro o cross nel 99% dei casi addosso all'avversario.
grazie di tutto, ma ora serve di meglio
Alves del Barca no?
c'ha uno stipendio lievemente alto
E' altamente probabile.
In ogni caso incazzarsi o no serve a poco, un portiere come lui a giocare in una squadra da decimo/undicesimo posto senza coppe è super sprecato.
In ogni caso Galliani è sempre stato una merda a cedere i giocatori, o se li portava dietro fino a parametro 0 o sempre ceduti male o al massimo al costo che l'ha comprati.
Tranne ovviamente i casi dei super campioni (Kakà, Sheva, Thiago e Ibra) ma a cedere un giocatore al massimo del suo livello con mezza europa che lo vuole non è che ci vuole un genio della finanza.
sara contento palur
eQuote:
E' giallo sul futuro di Ricky Alvarez. Il fantasista argentino, che il Sunderland per accordi deve riscattare dall'Inter versando nelle casse nerazzurre una cifra vicina ai 10,5 milioni di euro, non sa dove giocherà la prossima stagione. Da Milano la versione non è cambiata, i Black Cats hanno conquistato la salvezza e hanno l'obbligo di trasformare il prestito in trasferimento definitvo, ma dalle parti dello Stadium of Lights non la pensano allo stesso modo. Secondo quanto scrive oggi goal.com il Sunderland nega l'esistenza di una clausola e non ha nessuna intenzione di riscattare Ricky Maravilla, che in questa stagione ha segnato un gol in 17 partite tra campionato e coppe nazionali. La querelle rischia di finire davanti alla FIFA, con l'Inter pronta a mostrare gli accordi messi nero su bianco per avere i 10,5 milioni che le spettano.
Quote:
i Colchoneros hanno messo sul mercato Mandzukic e cercano un nuovo numero 9, il Cholo stravede per la punta dell'Inter e l'ha fatto sapere ai suoi uomini mercato.
FRENATA - E adesso? Icardi ha dato la priorità all'Inter, ma il rinnovo è tutt'altro che scontato. Oggi l'entourage della punta argentina avrebbe dovuto ricevere il nuovo contratto, che prevede un ingaggio da 3,5 milioni di euro fino al 2019, ma dalla sede nerazzurra, in corso Vittorio Emanuele a Milano, non sono partiti né fax né mail con l'allegato. I patti non sono stati rispettati, Icardi non ha gradito, la corda ora rischia di rompersi. Con l'Atletico Madrid pronto ad intervenire.
Ho paura per Palur.
hanno firmato cazzi loro
Ma che gol ha fatto Messi in finale di coppa del Re lol.
alieno
Secondo Sky per ora il più vicino ad allenare il Milan è Brocchi attuale allenatore della primavera. Sarri, Montella e Miha sembrano lontani secondo Di Marzio e sembrano avere altre destinazioni.
Quindi dopo seedorf ed Inzaghi un altro esordiente.
-Tapatalk-
Mi pare improbabile, a sto punto perché mandare via Inzaghi?
Perchè stanno facendo la collezioni di scelte sbagliate da 10 anni a questa parte.
Berlusconi è solo politica, tornato a parlare di Milan in zona elezioni, vuole sempre fare il protagonista quando è stato distante dalla società per anni lasciando tutto nelle mani di Galliani.
Galliani non è stato in grado di rendersi conto per tempo che i rubinetti erano chiusi e di introdurre un modello gestione differente dal "c'ho "l'arabo" dietro compro chi cazzo mi pare"
Finchè il gruppo storico di campioni ha retto ha raschiato il fondo il + possibile e tenuto a galla il Milan ad un livello cmq alto, pensionati loro finito tutto.
La cosa che mi fa più rosicare è cmq la mancata vendita della società, c'avevo creduto onestamente ed era l'unica possibilità di uscita dal tunnel.
Con sempre il duo Berlusconi - Galliani al comando non c'è possibilità di rinascita.
Non stanno semplicemente più al passo con i tempi.
Non ce la possono fare da soli.
Inzaghi ha cmq tutto lo spogliatoio contro, al di là delle sue dichiarazioni che dicono il contrario
Montella andrebbe benissimo, cmq fino a che non cambiano la società restiamo nei bassifondi.
si parla anche di donadoni cmq
allenatore mediocre, ma almeno è un allenatore
Se Ancellotti dice no... è pronto Donadoni
Ufficiale ancelotti ha detto no
Era abbastanza ovvio, bene così
Spero in Donadoni
Cuadrado, costato 30 milini e dopo 12 partite e nessun goal segnato e gia in vendita da parte del chelsea.
in italia sembra che siano interessate sia Inter che Roma.
io so sempre piu convinto che il milan prendera ventura
mah a dir la verità su tutti i giornalòi c'e scritto che galliani ha in mano mihalovic mentre il berlusca vorrebbe montella
sarri sembra destinato al cagliari (ed è meglio cosi)
A me me Mija piace, stranamente sarebbe una scelta intelligente.
Mha tutto fumo negli occhi questo toto allenatori, per mascherare come sempre problemi ben piu grandi.
Può pure arrivare il Dio del Calcio ad allenare il milan, ma tralasciando la qualita BASSISSIMA della squadra tolti pochissimi elementi, cosa assolutamente normale se continui (e continuerai) a comprare scarti a parametro 0, finchè ci sarà una situazione a dir poco fumosa nella società, oltre un presidente che continua a mettere becco dove non dovrebbe NON andrai da nessuna parte.
Finito il cash, il milan ha finito d'essere una grande squadra.
Perso chi ti trovava i giovani sconosciuti bravi, non hai più trovato nessuno di valido.
Non c'e un progetto, non ci sono soldi, non c'e società.
Non c'e nulla.
Apparte il suo SOLITO exploit pre elezioni come al solito, del bla bla allenatore bla bla 120 milioni, tutto andrà perduto come lacrime nella pioggia (cit.).
Berlusconi bla bla grazie per tutti trofei i soldi di questi anni bla bla, levati dal cazzo kkthxbye. (ma non succederà).
sono d'accordissimo che l'allenatore non basta pero' c'e' da dire che uno come miha in ascesa come allenatore non si gioca la carriera, insomma non e' uno come inzaghi che fa lo yes men di B e galliani, almeno non pare.
inoltre e' uno che non le manda a dire cioe' non penso che sia possibile quello che e' successo con incaghi cioe che lo spogliatoio non lo seguiva piu'
penso sia piu probabile che miha mandi affanculo ed in tribuna.
al di la dell ultimo anno della samp dove ha avuto piu giocatori/soldi quando la prese il primo anno era praticamente retrocessa e la fece salvare, e fece anche un gran bene con una squadra di merda come il caGania.
che poi senza un progetto e senza che B e galliani si levino dai coglioni e' tutto più difficile, e' effettivamente vero
inoltre l'allenatore serve il giusto nel senso che secondo me puo potenziare una squadra o affossarla ( modulo, carattere, stimolare i giocatori e fare le giuste scelte di formazione e cambi, preparare le partite, capirla in corso etc sul discorso della forma invece riguarda los taff dei preparatori) pero' anche se metti mou ad allenare la puteolana non ti vince lo scudetto, sicuramente la puteolana di Mou sara meglio di quella di inzaghi ma i giocatori che vanno in campo fanno molto più la differenza imho.
edit: cmq zenga alla samp ha chiesto alla juve il prestito di rugani (penso che sara mandato a cagare) ed sembra che prenderanno pazzini in scadenza con il milan.