Mascara a 29 anni ha salvato da solo il Catania.. E allora? Lo mettiamo tra i prodigi della storia del calcio?
Printable View
Bella la sfida fanboi vs fanboy :nod:
Cmq ho sentito anche io che forse il wuberone va all'inter :rotfl:
Ma Cassano ancora nessuna grande squadra se lo incula?
Sorry ma dopo Baggio mi risulta che l'ha vinto Cannavaro..
Poi possiamo ricordare che l'ha vinto anche Sammer o Owens o addirittura Paolo Rossi per 4 partite gicoate inmaniera stratosferica in carriera......
Nessuno dice che Baggio sia una pippa o che nella sua carriera abbia avuto momenti splendidi.
Si discute sul fatto che sia il miglior giocaotre italiano degli utlimi 30 anni che è cosa diversa.
Secondo me Totti e DP complessivamente sono stati migliori di lui che nei fatti è uscito dal grande giro a 28 anni.
Ma è esatamente questo il punto.. secondo te è più facile segnare in una squadra come il Bologna in cui tutto il gioco è organizzato per far segnare Di Vaio in contropiede o è più facile segnare in una squadra come la Juve che non gioca per DP? e poi ribadisco, oltre a vincere ha fatto una marea dia ssit con Trezeguet secondo in classifica marcaotri.
Poi se ti diverti a negare la realtà fai pure... è questa tua attittudine che ti fa azzeccare i pronostici come quelli sul toro sopra la Juve lo scorso anno....
e' diverso giocare in attacco o in difesa.
Maldini è stato un grande giocatore, ma è noto che in difesa si è più longevi.
Comunque personalmente io tra baggio e maldini ritengo che effettivament e Maldini sia stato migliore di Baggio.
La lista dei grandi giocatori Italiani degli ultimi 30 anni secondo me vede avanti Totti DP e MLadini, Baggio è un gradino sotto.
oddio jami quest'anno a bologna era tutto fuorchè facile segnare :sneer::sneer:
non citare baresi a livello qualitativo è una bestemmia :nod:
io non voglio negare la realtà ma baggio anche se di uno 0,1% rimane sopra a totti e del piero e penso che solo un fanboy può negare questo.
sulla questione di divaio; nel bologna di quest'anno? bhè era dura segnare quando doveva farsi mezzo campo da solo per far gol, il tuo discorso mi può andar bene in una squadra buona da 7/8 posto magari si se giocano tutti per te è relativamente più facile, ma non in una che ha fatto 37 punti mi pare