insomma 15M per IL supereroe? Non sono convinto e pare che Rossi nn venga piu... pelus continua a fapparsi :banana:
Printable View
insomma 15M per IL supereroe? Non sono convinto e pare che Rossi nn venga piu... pelus continua a fapparsi :banana:
Dipende, se Mourinho sarà ancora l'allenatore del Real non vedo alternative, altrimenti in inghilterra.
difficilmente in una italiana.
io credo che firmerà, anche se la trattativa sarà piuttosto dura, e credo anche che nel ruolo che lo vuole far giocare Luigi Enrico possa fare una grande stagione
15 Quagliarella in 3 anni (4.5 l'anno scorso per il 'prestito' e 10.5 in 3 rate )
18 Matri in 3 anni (2.5 prestito e 15.5 in 3 rate)
Su matri è pesato anche il momento di merda in cui è stato comprato (gennaio con tutti gli attaccanti rotti) ..se no forse a 15-16 si riusciva anche a prendere
Devi considerare che:
-vucinic vorrebbe cambiare perchè si sente top player, vuole guadagnare da top player, ma se vuole andare deve portare una squadra che paghi il suo cartellino da top player; se cosi non sarà, noi saremo contentissimi di tenerlo.
-ha ancora 2 anni di contratto e sbattere i piedi è quantomeno controproducente
-siete voi che lo volete comprare, non noi che vogliamo vendervelo
-per il giocatore sarebbe un passo indietro andare a giocare nella Juve e questo fa lievitare il prezzo :banana:
mmm tutto considerato, 20 sono anche pochi.
era una trollata Zio ;)
bullotelli :rotfl:
cmq siamo dietro... speriamo sistemino sta squadra e nn failino come l'estate scorsa per poi "rimediare" a gennaio
rometta e gobbaglia regine del mercato
so much sadness
ma alla fine pozzo per sanchez+inler quanto ha preso? (che poi con qst bonus ...)
credo tra i 55 e i 60 pippiz in totale
no salta Castacotoso è buono
Taiwo è una belva fisicamente ed ha la fucilata da lontano, ma per il resto non è nulla di che
vabbe peggio di antonini nn puo essere
certo che nn vorrei avere la copia nera di un motta x esempio :fffuuu:
il fisico e la legnata ce li ha , solo che è negro , ha gia fatto un anno quindi ...
è dioooooooooooooooooooooooo :metal:
imo taiwo è forte, intanto ho appena scoperto che bojan ha fatto tipo 650 goal negli anni alla cantera al barça. dio bon :look:
nesta che spoglia gomez :rotfl::rotfl:
Babba bia ibranana :drool:
E' sessualmente imbarzottente:drool:
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...98033203.shtml
oddio :afraid:
sto iniziando a believare :afraid:
ma no dai :confused:
ci hanno fracassato i coglioni sto pastore, do not want.
ma snejider quanto costa?
3-0 grande roma :rotfl:
Taiwo difensivamente stasera non mi sta piacendo per niente.
:rotfl:
l'ho guardata la partita, avete giocato male, e siete stati dominati. il primo tiro credo sia arrivato dopo il 3-0, ammettilo e basta, non è che il milan stia facendo faville col bayern, e non ho problemi a dirlo.
taiwo non buono in difesa oggi effettivamente, pure poco propositivo, vedremo.
cavoli, riesci a vedere due partite contemporaneamente.
tant'è che il primo tiro l'abbiamo fatto al quarto minuto, ma forse eri troppo impegnato a rotflare e scrivere cagate su life per accorgertene.