ma dunque non mi vorrei sbagliara ma la fiore dovrebbe andare direttamente ai gironi come finalista di coppa italia, però nno so sicurissimo
Prima della finale si leggeva di tutto e quindi ci sta benissimo che mi sbagli, ma la cosa vale solo per il vincitore della coppa. La finalista ha il posto assicurato in EL, ma non ai gironi.
chi vince la Coppa ita va ai gironi . se la vincente è gia in CL ci va la 4° :nod:
percio ponte tu mi vuoi far credere che se disgrziatamente la fiore non vince le prossime 2 partite e l'inter fa solo 3 punti e il torino 6 quest'ultima va direttamente ai gironi? sarebbe comica la cosa:sneer:
Se vuoi parliamo un po di inter e di come siamo in una cazzo di vicolo cieco , malgrado i pensionati strapagati che hanno fatto il nido siano in partenza la squadra è rovinata a tal punto e in una tale maniera che se compri la gente giusta vieni spazzato via dall fpf e se non lo fai arrivi settimo.
Devo continuare?
Ah a conti fatti , stramaccioni , con quasi 20 partite in piu nell anno solare, mezza squadra fuori e 0 investimenti , ha fatto piu di mazzarri.
Ci siamo levati dalle palle branca , il futuro è rosa.
Morata non viene , vuole giustamente la juve.
Non riusciamo a prendere un mediano di 28 anni piuttosto scarso e falloso perche una squadra di mezza classifica brasiliana ci piscia in testa mentre fuma il sigaro.
Siamo universalmente conosciuti come "quelli che bruciano i giovani bravi" e non è una buona fama nel momento in cui i giocatori affermati costano 40 milioni e passa ed i giovani che cercano una vetrina hanno squadre come shalke lisbona lione per crescere e fare carriera.
Non sarebbe finita qua ma preferisco parlare di calcio con chi il calcio lo vuole fare anche pensionandio a calci un del piero attaccato come la cozza allo scoglio , piuttosto che di una che si suicida consapevolmente sprizzando merda ovuonque e vincolandosi alla mediocrita per un decennio.
Poi oh arriva ausilio e caccia fuori dal cilindro 6 fenomeni di 18 anni a 200 000 euro l uno.
MA io non ci credo.
Diego Della Valle: "Noi non avremmo mai mandato il nostro capitano Pasqual a colloquio con il Genny 'a Carogna fiorentino, abbiamo sempre chiarito che la società va per la sua strada e decide da sola, non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno".
Attachment 10291
Attachment 10292
Attachment 10293
:kiddingme:
beh per il toro 4° non lo so . dipende dai scontri diretti :nod:
e intanto...
http://www.passionemaglie.it/wp-cont...me-595x499.jpg
imho orrende
verona praticamente quasi fuori dall'europa troppe squadre davanti che devono ancora giocare
vediamo inter e lazio stasera
eh kovacic in supercrescita , stasera aveva il contagiri nel piede .Vedremo se son rose fioriranno.
certo che tra l'inter del derby e quello di ieri sera ce ne passe eh............ :sneer:
ciao capitano. grazie.