tutte le squadre vorrebbero un giocatore cosi'....
tutte le squadre vorrebbero un giocatore cosi'....
vinsssssiamo sensa rubare sssssanetti per me può anche andare a farsi fottere
Certo che ci si mette anche la sfiga. Palo di Balotelli e l'azione dopo gol dell'anno di Brienza.
Ma Taarabt non stava bene? Perché l'ha messo solo alla fine?
Comunque è davvero disarmante vedere i limiti di questa squadra. Avevamo bisogno di vincere e non si riusciva a creare un'azione pericolosa, se non con giocate personali.
Bel rientro del faraone, l'unica cosa positiva oggi.
Ennesimo mercato di parametri zero incoming. E magari non compriamo neanche l'altra metà di Poli e non riscattiamo il marocchino.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Vabbè ci si mette la sfiga come ciliegina sulla torta, due pali e il gol di brienza che se ci riprova 1 milione di volte non gli riuscirà mai più.
Abbiamo buttato la qualificazione in EL contro squadre che non avevano più nulla da dire come roma e atalanta, gg :rotfl:
Meglio che non andiamo in El
Mo vediamo chi sarà il prossimo allenatore.
Dopo il furto dell'altro anno state bene cosi bilanist
Chiellini gomitata a pjanic .
ora mi aspetto le 3 giornate e codice etico :nod:
oppure superga 2 :nod:
con tutto che è una partita molto fallosa, soprattutto da parte della roma...
vediamo se dopo sta gomitata di chiellini scatta il codice etico :sneer: ho come un sospetto....
p.s. ma la prova tv scatterà? perchè l'arbitro ha fischiato.. però forse non ha visto bene :sneer:
cmq llorente sta giocando veramente bene, molto bello il duello fra lui e benatia durante questa partita
sicura la squalifica. credo 2 giornate minimo.
complimenti alla giustizia faidate comunque....
chissà che ci sia il codice etico, così chiellini va in nazionale la settimana dopo e si prende un po' di riposo in più..
beh . prova tv per gomita sono 3 giornate
poi codice etico o no il prete sicuro non lo applica . poi deve far giocare astori o paletta :sneer:
mazza skorupski almeno 3 parate di livello
sicuro ci purga ospavaldo -.- con relativa maglietta