Un'altro giovane di belle speranze :sneer:
Printable View
sembra che il milan sia interessato a Kovac possente difensore centrale di 29 anni dello spartak mosca. :confused:
Ecco le parole del Prosciuttone a riguardo di Sheva:
L'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti ha dichiarato in conferenza stampa: "Le notizie sul ritorno di Shevchenko non sono ufficiali, attualmente è ancora un giocatore del Chelsea. I recuperi dei giocatori? Siamo abituati ad affrontare le sfide, qualche volta è andato tutto bene, altre volte meno. Dipende dagli stimoli che hanno i giocatori quando vengono qui, comunque al Milan non è mai stato un problema la gestione dei giocatori. Ronaldinho? Dopo le Olimpiadi rientra a Milanello. Il Brasile contro l'Argentina ha un po' deluso come squadra. Pato ha giocato un po' meno, mentre Ronaldinho ha patito le difficoltà di tutta la sua squadra a giocare a certi ritmi. Il difensore? Adesso cominciamo a recuperare i giocatori, domenica tornano Kaladze e Maldini e torniamo a rifiatare. In ogni caso contro la Juventus la difesa è andata bene anche con tante assenze. Ivanovic? Per il Chelsea è incedibile. In ogni caso, in generale, non è detto che arrivi Shevchenko e non è detto che il mercato sia chiuso se arriva Shevchenko".
in pratica da quanto si capisce conferma che con molta prob. torna sheva e tiene sempre aperto lo spiraglio x un difensore centrale.
Sheva questa sera a milano. :nod: :confused:
e Tuttosport inizia a mitizzare cessioni dolorose al Milan...
L'atroce sospetto: Kakà promesso al Chelsea?
I tifosi temono che dietro l'accordo con Abramovich ci sia una sorta di prelazione sul brasiliano.(Tuttosport)
:nod: mi sembra ovvio, tutti darebbero in cambio uno dei 5 top players del mondo di 25 anni x avere in prestito un 32enne che è da 2 anni che nn becca na palla. :nod: :confused:
ovvio, ovvio...
cmq a sto punto credo che il milan cambierà modulo e giocherà col 4 2 3 1 oppure cederà borriello in prestito.
Il Chelsea non concede il prestito dell'ucraino ai rossoneri. Gli inglesi vogliono cedere il giocatore a titolo definitivo per 20 milioni di euro. Il Milan si ritira dalla trattativa
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...21/sheva.shtml
lol
AG. MENEZ: "E' possibile che vada alla Roma"
magari :love: :love: :love:
questo potrebbe essere un super colpo :wolfeek:
20 milioni di euro :rotfl:
Si parla di Senderos, direi che sarebbe interessante, su football manager roxa. :sneer:
Si ma alla Roma chi glielo paga lo stipendio?
Beh fai lo splendido con faccine e ridolini non mi sembra che avete comprato molto :sneer:, mi sembra che dovevate prendere Lampard Carvalho Drogba Essien Quaresma.....alla fine solo Mancini :D
Che poi fà ridere che il Milan si fa prendere così in giro dal Chelsea hai solo ragione, io manderei a cagare Abramovich e via.
Juventus, un sogno chiamato Ballack
22.08.2008 10.03 di Paolo Bardelli articolo letto 2169 volte
La Juventus si è rinforzata durante questi mesi di calciomercato, ma è opinione diffusa che manchi un uomo in mezzo al campo in grado di donare qualità alla manovra. Il giornale Tuttosport propone un nome che potrebbe far sognare i tifosi bianoconeri: Michael Ballack (31). La società bianconera potrebbe ingaggiare il tedesco il prossimo anno a parametro zero, visto che il legame contrattuale che lo lega al Chelsea scade nel giugno 2009. Pare che la Juventus sia disposta ad offrire al giocatore quattro milioni e mezzo di euro a stagione.
Questo mancava alla collezione, lo stipendio lo paga babbonatale...4ML e mezzo Ballack ne prende 7-8....