ma la notizia che gira ste ore in internet che il torino libera ventura per la fiore in cambio del cartellino di vecino è vera?
Printable View
ma la notizia che gira ste ore in internet che il torino libera ventura per la fiore in cambio del cartellino di vecino è vera?
spe non lo ancora, ci sta sia vera, ma se lo dan via sono una manica di ritardati, la cosa è semplice, c'e' spalletti, che vorrebbe firenze con determinate garanzie, se non lo prendono, significa che ste garanzie non ci sono, e che quindi il prossimo anno ci sarà da sudare pure per arrivare in EL
quanto sarà lo stipendio annuale di khedira ?
Quoto tutto quello scritto da acheron
per ora è un ciccione.
Cmq alla juve lo rimettono in sesto di sucuro pedde
Non capisco il drama fiorentina.
LA fiorentina ha fatto un ottimo campionato con rosa e budget a disposizione.
Come se la juve esonerasse allegri perche ha perso la champions.
La fiorentina a giocarsi la champions manco ci doveva stare.In semi di ucl meno che meno.
Quello che per altri è un punto di partenza a firenza diventa sempre na tragedia greca.
Poi se montella se ne voleva andare è un altro paio di maniche.Questo non lo so , ma sono riusciti a tirare fuori il disastro dal cilindro.
Pare l'inter di moratti.
Indagato lotito x tentata estorsione... Strano
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ma che dici palur la fiorentina aveva la squadra per vincerla l'el cosi come per arrivare terza quest'anno e pure lo scorso anno....................cioè è arrivata terza la lazio stesso budget e stessi paramentri della fiorentina, se non ci arrivi quest'anno che non ci so le milanesi quando pensi di arrivarci che tra qualche campionato ritrnano a giocarsi i primi 3 posti con la juve?
se conti che presentando una formazione decente con verona cagliari e torino, arrivavi secondo in campionato.
Poi oh, se sapete di tutte le squadre meglio di me, bon per voi.
Si vede che il vostro stipendio sarà sicuramente pagato da qualche giornale sportivo.
MMMM
Ma che palle con questa storia del budget: allora col budget che ha la Lazio non doveva andare in champions e i gobbi e il Dnipro non dovevano andare in finale nelle due coppe.
Nessuno nega che fino a Aprile la Fiorentina stava andando benissimo e che se a inizio anno mi avessero detto quarto posto e due semifinali avrei detto ma magari, ma bisogna anche vedere come sono andate le cose.
Vinci 2-1 a Torino e poi in casa ti presenti in campo completamente molle, prendi 3 pere dalle riserve della juve e butti nel cesso il primo obiettivo.
Arrivi finito nelle barbe alla semifinale di EL e nei secondi tempi vieni preso a pallate e buttato fuori senza nessuna storia (e non mi venite a dire ma la Fiorentina s'è mangiate 3 palle gol, verissimo ma tanto Montella conosce un solo modo di giocare sia che si sia in vantaggio sia che si stia perdendo quindi i gol li prendevi uguale e ad andare bene poteva finire 5-3 invece che 5-0 toh...)
Nel frattempo, con la scusa che dovevi arrivare preparato ai due appuntamenti fondamentali delle coppe (si è visto), hai rimediato una serie di figure di merda in campionato buttando nel cesso una decina di punta che guarda un po' dove ti avrebbero fatto arrivare? In champions, ma dai...
Hai perso in casa col Cagliari già retrocesso diocaro, prendendo sempre sempre sempre sempre gol nello stesso modo dall'inizio dell'anno: altro che l'Inter di Moratti, sembrava la Roma di Luis Enrique con 200 passaggi orizzontali in un metro e gol preso alla cazzo in contropiede
E la scusa tirata fuori anche da Vincenzino è sempre il budget, il non investire, non che da fine a Aprile i giocatori camminavano e hai preso 3 gol a partita anche dal Montespertoli, no quello non c'entra, è un caso...
Poi ripeto, che drammi vuoi tirare fuori: questo era già sicuro di andare al napoli o al milan, aveva già fatto dichiarazioni da ciclo finito e altre cazzate del genere e invece quando hanno scelto altri non sapeva più che pesci pigliare, hanno fatto ma bene a mandarlo in culo.
per me ha fatto discretamente male Montella.
aveva una rosa di livello, ed ha ottenuto pazzamenti scadenti.
gioco si brillante, ma con limiti enormi, incapacità di leggere la partita in corso, poca flessibilità tattica, incapacità di valorizzare un attaccante che sia uno.
la lazio apparte un paio di difensori infortunati, mi pare che abbia avuto l'esplosione di Felipe Anderson, Djordjevic che ha sostituito Klose a inizio anno e quando si è infortunato il tedesco ha rifatto di nuovo bene, quindi è girato tutto per il verso giusto.
La Fiore (tralasciando le colpe sulla preparazione che veramente a fine anno, apparte Salah, gli altri non correvano più), ha avuto Savic disastroso quest'anno, in porta dei conetti, Gomez scomparso e il miglior giocatore che ha 0 presenze.
e parlo solo di "rose" e singoli giocatori.
Sul discorso Montella, d'accordo con pelu e quello detto dai fiorentini sui limiti del mister in certi momenti.
gioco brillante il primo anno, gli ultimi 2 molto ha fatto cmq la rosa.
Preparazione Atletica raccapricciante, ma sai com'e', quando cominci la preparazione direttamente col pallone....
In ogni caso, io son contento se ne vada fuori dal cazzo, ma la proprietà ha fatto una figura dimmerda.
Per la porta bastava far giocare Tata dal momento in cui sapevi che Neto non rinnovava, non ha giocato male mai tata tranne una partita mi pare. Difesa la colpa è di Fuffella e nient'altro, è 2 anni che non c'e' un gioco difensivo decente.
Poi dal mercato si capirà quel che voglion fare, è chiaro se salah va via, prendi 2-3 scarti e poco altro (e sai già che X giocatori se ne andranno), farai un anno piangendo e dovrai festeggiare una eventuale qualificazione in EL.
Fester a Oporto...
ancora??
Lui è andato x j.Martínez e 2 cicchetti
ma non compie 43 anni fra un po'?
di ritorno dal weekend lungo al mare, ma praticamente non e' successo un cazz
sembra che la situazione di Montella abbia bloccato la firma di Sarri al napoli, almeno per il momento
per quanto riguarda montella io penso che con la rosa che aveva e giocando senza attacco praticamente due anni abbia fatto miracoli
ragazzi il giocare senza attacco di montella è colpa di montella stesso è, e anche il fatto di aver considerato toni finito.
guarda probabilmente e' vero pero io considero che rossi non ha praticametne mai giocato ed il crucco fa merda da quando e' arrivato.
magari se ci fossero stati altri due li davanti le cose sarebbero state differenti non dco due fenomeni ma due attaccanti che ti segnano pure.
Sky dice che Galliani è ad Oporto solo per trattare sui tempi del pagamento, perché il Milan avrebbe deciso di pagare tutta la clausola rescissoria per J. Martinez da 35mil, che però normalmente andrebbe versata in un'unica rata.
per ora, dopo anni di magra, sto così:
http://static.comicvine.com/uploads/...if_serious.jpg
Vabbè martinez ha l'età giusta, 28 anni, ma li vale 35 milioni?
Non conosco bene il giocatore quindi ignoro se sia una mossa sensata o una cagata, qualcuno mi illumina? :D
Oltretutto di marzio diceva che l'arrivo di martinez non precluderebbe l'arrivo di ibra. Se la cosa si concretizzasse ci ritroveremmo con due attaccanti (uno fenomeno, l'altro boh - vedi sopra) e una squadra di cadaveri. Fantastico :gha:
Toni ERA finito.. Lo mostravano le stats e come giocava negli ultimi anni in cui aveva girovagato. Quando era con una squadra che sviluppa gioco con tutti gli 11, ossia un calcio moderno, è poco utile (vedi mezza stagione a Genoa). Mettigli intorno 10 giocatori che giocano per lui che può permettersi di tirare più di tutti in serie A, ecco che le statistiche cambiano.
Pepito Rossi è 1 anno e mezzo che è fuori (ricordiamo che era Capocannoniere con 5 gol di vantaggio tipo quando si ruppe), Gomez ignobile quando è tornato dall'infortunio. Babacar attaccante puro, centrale, di potenza quando ha giocato ha fatto bene. Quindi è tutta colpa di Montella se era senza attacco? Ah, e dimenticavo Bernardeschi rotto per 6 mesi...
è veramente forte (anche in CL comunque ha segnato e in Nazionale si è distinto quando gli han dato fiducia). Costicchia certo, ma perchè si considera una "garanzia" e perchè comunque un'età giusta.
secondo me J.martinez e' molto forte, poi si deve vedere come si adatta al campionato italiano ed i problemi relativi al resto della rosa, non voglio rigirare il coltello nella piaga ma quest anno ci sono stati due esempi di giocatori che al milan facevano merda e cambiato aria hanno reso benissimo, mi riferisco a matri tra genoa e juve ed a saponara all empoli che ha fatto il fenomeno.
sulle tue perplessita' , cioe'di un paio di top player insieme a cadaveri sono le perplessita che indicavo io qualche giorno fa e per me non sarebbe il giusto modo per "ricostruire" ma cercare di bruciare le tappe e puo andarti bene come male e poi trovarti nulla in mano.
Per quanto rientra a logica nel mercato che possono volere fare galiani e nano: come dicevo non credo che vogliano investire su un progetto a lungo/medio termine, con giovani e promesse che ti danno l'ossatura della squadra che sara' e con la possibilita che maturino ( che ti da tanti soldi se li cedi o se li tieni hai crack fatti in casa) i cui frutti se li prenderebbe poi la nuova presidenza 100% china, ma visto che tra 2 anni vanno via a logica preferirebbero tentare di vincere qualcosa in questi 2 anni che gli restano.
tutto questo ovviamente se galliani ha il 100% del potere decisionale come prima se gli hannoa ffiancato qualcuno della cordata china, come mi parrebbe logico allora non so.
btw altra notizia di oggi
Quote:
il nuovo tecnico del Real Madrid, Rafael Benitez, avrebbe inserito anche Fernando Llorente, attaccante della Juventus, fra gli obiettivi del mercato dei blancos.
35 pippi x uno che fa 30 anni il prox anno io non li spenderei onestamente
poi tecnicamente ritengo sia valido, è un razzo, fisicamente è una bestia e sotto porta è letale
cmq se lo prendono significa che a sto punto i famosi 120 pippi ci sono
si ma non possiamo stare fuori dalla cl anche l'anno prox a sto punto
qualche giocatore da salvare c'è in rosa e se fanno 1 ottimo acquisto per reparto + qualche giovane di buone speranze secondo me possiamo tornare in cl l'anno prox, magari come terzi in campionato eh
gia il fatto che partiamo con un allenatore vero non è piu un nerf
ma guarda chiaramente se arrivi in champions gia dal prossimo anno hai altri soldi da investire, in piu il milan non facendo coppe può concentrarsi solo sul campionato. poi sono modi di operare
con 3 acquisti per reparto e qualche giovane ti puo andare bene e tornare in Champion il prossimo anno oppure no, sinceramente non sappiamo quanto si rinforzeranno o scacheranno Juve , roma, lazio, napoli, fiore, etc. il punto di partenza e' il 10mo posto del milan, 3 acquisti uno per reparto di "campioni" gli fanno guadagnare 7 posizioni?
io come tifoso preferirei una serie di acquisti mirati di giovani che ti danno gia da ora un valore ma anche con enormi margini di miglioramento (faccio esempi di giocatori in orbita juve perche quelli conosco cioe alla dybala, berardi, rugani) , se hai 120 milioni ne compri 5 o 6, contestualmente ti purghi dalle zavorre strapagate e compri degli onesti giocatori (che cmq servono in ogni squadra anche i top club) con quanto risparmi dando ad esempio 8 milioni l'anno ad uno come mexes o a montolivo tanto per fare due esempi di gicoatoris trapagati che non rendono nemmeno la meta dell'ingaggio che prendono.
ti rifai mezza squadra migliori la rosa , e perdonate atm al milan non ci vuole molto, ed hai anche l'opportunità che se uno diventa un crack o lo vendi per l'ira di dio o hai investito poco ed hai un crack nell' pieno della sua carriera in campo.
il primo e' piu rischioso perché se un grosso acquisto per reparto non basta hai speso tanto e su giocatori "vecchi" e che tra l'altro si rompono il cazzo di stare in una squadra che non arriva ai livelli ai quali vorrebbero giocare (vedi higuain al napoli, che sembra volere andare via) e sei punto e da capo, ma se gira bene brucia le tappe: e' quello che hanno sempre fatto molti club italiani ad esempio snobbando la EL e puntando al quarto/terzo posto in campionato per giocare la champions ed "arricchirsi" con quella. Di fatto non ha prodotto nulla anzi il mirare ad accedere alla champions senza pensare a progetti e' uno dei motivi per cui alcuni club sono scacati.
il secondo per me piu' sicuro ma puo' necessitare piu tempo ma anche una crescita di una squadra che ti rimane ad alti livelli per anni perché di fatto hai rifondato con un progetto solido
insomma un campione per reparto o vedrei tanto il solito modo di provare del milan come ha fatto negli ultimi anni , chiaramente ora ha piu soldi, l'altro invece di fatto un progetto di rifondazione partendo da basi solide.
leccamelo Mellen te si vede che di partite della fiorentina ne hai davvero viste un botto. Mi sai dire quali sono gli schemi adottati quest'anno dalla fiorentina? in attacco e a centrocampo sopratutto. Toni alla fiorentina infatti era finitissimo segnò solo 8? 9? goal? da subentrato? Il fatto è semplice montella non ha un gioco per un attaccante vero, ha un gioco per punte leggere. Quindi lo sbaglio è stato sia dalla società che ha fatto un mercato indegno, sia da Montella che dopo il primo anno non ha saputo reinventare il proprio gioco. Siam arrivati 3 anni quarti per il semplice motivo che le squadre attorno del nostro campionato si sono suicidate. Il gioco di montella il primo anno andava bene che usava jovetic prima punta con ljaic o come cazzo si scrive e cuadrado ali. Poi non ho idea del chi abbia voluto gomez e cosa sia successo dopo, ma quest'anno in attacco è stato indegno anche il modo di impostare la squadra. La cosa ancora + indegna è stata la preparazione atletica. Come ho detto prima la colpa è di entrambi, sia di montella sia della società. Che se non ci fossero state società allo sbando col cazzo arrivi quarto.
btw la gazza dice che il prossimo allenatore della fiore sara' Paulo Sousa
Obiang ufficiale al Wesh Ham
e allora è facile che il prossimo anno ci sarà da sputare sangue..... sempre se Sousa vede il panettone. Al momento la società fiorentina mi pare assai in stato di confusione... Prendi un allenatore che ha fatto bene al basilea (che prima di lui aveva cmq vinto lo scudo per 5 anni a fila) ma nelle altre realtà era sempre andato molto meh. Cmq si starà a vedere non ho buone sensazione, spero di essere smentito. (difficile)
aggiungo una cosa, non ho idea come faccia sousa con questa rosa a fare il suo gioco.... ben venga il suo pressing e ripartenze, quindi o viene fatto un mercato da zero, o non ho idea come si faccia noi il prossimo anno. Magari i fratellini tirano fuori il grano (AJAJJAHASHJSAJHDSAJHSHJJSADHJSADJASDJHSAJDHJASHJH SHSA) se lo fanno rifò l'abbonamento giuro. IN TRIBUNA.
Sembra che casillas sia verso la risoluzione del contratto con il real, quindi sara uno dei parametri zero della prossima estate.
realisticamente, casillas non è finitissimo? chiedo è
Strafinito direi
no bhe perchè è una bella mina vagante ovunque finisca