La gomitata di chiellina era proprio da passerella rofl
La gomitata di chiellina era proprio da passerella rofl
non mi trovi daccordo, oggi totti non ha brillato ma da qui a dire che era fuori posso ce ne passa.. un bel po di nervosismo c'è stato, ma c'è stato da entrambe le parti... ora inutile star a vedere chi ha iniziato come fanno i bambini, anche se probabilmente il non dare la mano a chiellini dopo 15 min al primo fallo non ha aiutato.
tutta sta differenza riguardo quest'ultimo match fra le due squadre io non l'ho vista, anzi le ripartenze l'ha fatte la juve che è stata schiacciata per diverso tempo (magari scelta tattica eh..) poi il tabellino dice 0-1 e bella così ma da qui a dire che la roma ha combinato pochissimo mi pare ben fazioso.. stanno passando mo gli highlights, riguardateli.
la differenza in generale fra le due squadre c'è ed è ovvio, sennò il campionato l'avremmo vinto noi :sneer: secondo me però non sono 14 punti, che è un distacco enorme, nè 2 sconfitte su 2 negli scontri diretti, ma tant'è... cmq la juve è più forte non ci piove e l'ho sempre detto, soprattutto perchè ha fatto 2 competizioni fino all'altro ieri..
p.s. tutto sto atteggiamento distruttivo nei confronti della juve da parte degli addetti ai lavori non lo capisco.. ok che non si sa bene la posizione di conte ecc, ma da come parlano pare che la roma abbia addirittura più chances di vincere l'anno prossimo, cosa abbastanza folle da pensare
Sarà applicato il codice etico x Chiellini?
ok. letto bene le ultime interviste.
Vediamo se prandelli è coerente.
ci credo poco visto che in nazionale dietro ha poche alternative..
Totti si autoprovoca, ha rischiato almeno 3-4 volte il cartellino prendendo solo l'ultimo..
che poi non si dica che un minimo di "tutela" nei suoi confronti non ci sia..
Ah! l'ironia... una cosa che non tutti riescono a cogliere.
Ti prego, spara qualche altra profezia che ci fa solo che piacere ;)
in diretta l'ho detto subito e ho detto "confido in un rosik estremo"...
ahahah
sicuramente il gesto di Totti che fa fallo DA DIETRO apposta e non da la mano, ha innervosito anche Chiellini che si è visto per il fallo idiota che gli ha fatto 5 minuti dopo...
lo spero
beh, da fare un applauso sempre per i record.
lol, evidentemente hai un'ironia tutta particolare, molto difficile da cogliere, evidentemente è insieme al ROSIK ESTREMO che hai captato solo te :rotfl:
p.s. su prandelli vedremo, quasi non mi va di dover andare a scavare i post di qualche sett fa in cui mi sono permesso di mettere in dubbio l'applicazione del suo codice etico :X
aggiungo che oltre alle profezie sono per fortuna dotato anche di auto-ironia (vedasi il quote subito dopo il gol), farebbero bene anche a te e a qualcun'altro ;) buona domenica
certo che piangere perche Destro ha saltato I TEST che sono stati rimandati per lui è veramente da "il mondo ce l'ha con me" ma è una cosa che a voi viene ormai naturale da anni. Il Palazzo, la sfiga, vittoria morale....
:D
Se dico da mesi e mesi che mi ha dato fastidio che non ci fosse turnover in campionato contro certe squadre, che non si sia puntato prima a superare il primo turno di CL e poi a puntare ad una finale e una coppa che si giocava a torino e che era alla portata e poi faccio una frase così, bisogna essere abbastanza con la testa altrove per non notare l'ironia.
Ma sorry, tu eri troppo concentrato a vedere che Tevez ha impedito a Skorupski lintervento...
(vedi come facilmente si può estrapolare una frase a metterla a cazzo dandogli un altro tono? :P
LA profezia mi ha fatto sorridere, mica altro...
Cazzo se siete permalosi voi romanisti. volevo allungarti la mano ma mi sa che per abitudine voi non ricambiate il gesto :P
io ho visto una squadra che ha fatto un ottimo campionato, fare una coreografia degna della Champions, per festeggiare un secondo posto, ho visto anche l'intera squadra farsi una foto dietro un tabellone con scritto "Serie A tim" come se avessero vinto lo scudetto..
tutto questo il giorno che ospitate i Campioni d'Italia, a me è sembrato di cattivo gusto, ma va bhe.. sorvoliamo, mi sarei aspettato una provà di maturità, un semplice applauso, uno scambio di complimenti, nulla.
in altri campionati sarebbe stata una cosa normale, pure fra acerrimi nemici.., in italia sembra una cosa dell'altro mondo.