Complimenti ai gobbi che sono riusciti a fare l'impresa impossibile in trasferta contro l'Inter!:D
Printable View
Complimenti ai gobbi che sono riusciti a fare l'impresa impossibile in trasferta contro l'Inter!:D
sarà la Juve che farà perdere lo scudetto alla Juve :confused:
Sentire le interviste di Allegri mi fanno venire il fegato marcio ma fa capire alla grandissima di come la pensa.
A momenti si menavano con lo studio di SKY cmq :sneer:
e della sclerata di allegri a sky cosa ne pensate? mi riferisco ai contenuti...
Ragazzi Allegri ha ammesso quello che è sotto gli occhi di tutti da quando allenava il Milan (e che io e innaig sottolineavamo già allora). Allegri, dal punto di vista della preparazione tattica e delle idee di gioco è un allenatore scarso, tra i più sopravvalutati worldwide. Si limita ad una ottima gestione del gruppo e a dare una organizzazione difensiva alla squadra, sperando che in attacco i fuoriclasse riescano a combinare qualcosa. Mi ricordo il Milan dei tre ferri da stiro (quello che fece fuori Pirlo, per intenderci): Quattro difensori in cui i terzini non potevano superare la metà campo, tre cagnacci come mediani, lancio di T.Silva a Ibrahimovic e che dio ce la mandi buona.
Un modo legittimo di intendere il calcio eh, e i risultati, sopratutto nel periodo gobbo sono dalla sua. Però, dal momento in cui io come tifoso voglio divertirmi a vedere giocare a calcio non traendo alcun profitto dalle vittorie della mia squadra del cuore, mi aspetto qualcosa in più quando guardo una partita. Ed è questo il motivo per cui, nonostante i risultati eccellenti, Allegri non è mai stato veramente amato dal popolo gobbo ma solo sopportato.
É così ma anche ai tempi del Milan non era certo un mistero, il palla ad Ibra ci pensa lui era evidentissimo, il resto era organizzazione difensiva.
Che poi appunto in un top club con tanti campioni ti porta ad avere ottimi risultati perché di gol ne prendi pochi e poi qualcosa lì davanti combini per forza.
Per me allenare così un top club ed essere pagato 7 MLN € + é uno scandalo, i risultati sono dalla sua ed é l’unico motivo per cui ancora siede sulla panchina della juve.
Vediamo come finirà sto campionato, intento il Napoli le deve vincere tutte e la juve ha passato una tappa importante, se supera pure la Roma é praticamente fatta.
Ps sul basket ha detto una cifra di cagate Allegri, ha fatto un paragone del cazzo.
Milan che si è mangiato 3 gol assurdamente facili, più 2 pali. E mo si soffre fino alla fine.. no comment :gha:
Sento puzza di pareggio beffa alla fine.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Ce la giochiamo alla fine tra 2 settimane con la sfida vs Atalanta e vs la Juve per la finale di coppa Italia.
Vittoria meritata e netta anche se ce la stavamo complicando in maniera esagerata.