Originally Posted by
peluche
considerazioni sparse:
1) buon risultato in senso assoluto.
2) ottima prestazione di Pereyra, da interno rende nettamente di più, molto dinamico, molto veloce, riesce a dare degli ottimi strappi alla partita e non è costretto a scelte troppo ragionate per la sua qualità non certo da trequartista
3) è delittuoso far giocare così poco un elemento come Coman. Allegri DEVE trovare un modo per sfruttarlo maggiormente, questo è un potenziale craque.
4) voi dite partita perfetta qua e la ... mah. si certo, partite intelligenti, relativamente diligenti. Ma io continuo a non vedere neanche un po' la mano dell'allenatore. Vedo solo grandi giocate dei singoli e tanta ma tanta approssimazione. Poi chiaro che una squadra forte come la nostra quando si chiude diventa molto difficile da perforare per il Borussia, figuriamoci per la Rometta.
5) mentalità...questa sconosciuta. Sei al 70esimo in superiorità numerica ed hai la possibilità di uccidere definitivamente il campionato, contro un avversario in netta flessione...ed invece di provare a vincerla resti continui col solito cambietto attaccante per attaccante, difensore per difensore...quando stai già schierando un modulo a 5 difensori fra l'altro.
probabilmente sono troppo esigente io cazzo devo dirvi, ma ho la netta impressione che questo allenatore stia facendo il compitino quando avrebbe ampiamente i margini per fare qualcosa di più. E mi girano se penso che verrà confermato.
io la vedo così almeno.