su zaza e berardi
c'e' da tenere conto che la juve ha gia avuto 7,5 per zaza quindi restituirebbe quella somma presa dal sassuolo per la meta di zaza che deteneva e darebbe 7,5 per la meta di zaza che e' del sassuolo.Quote:
11 giugno alle 14:15
La Juve è pronta a decidere il futuro di Zaza e Berardi. Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno incontrando in queste ore a Milano la dirigenza del Sassuolo per decidere il futuro dei due attaccanti italiani.
INCONTRO IN CORSO - Se per Zaza l'accordo per il riscatto a 15 milioni è già stato trovato da tempo, si sta discutendo ancora del futuro di Domenico Berardi, attualmente in comprorietà fra le due squadre. La Juventus vorrebbe ottenere la totalità del suo cartellino e si sta valutando l'inserimento di contropartite in favore dei neroverdi.
DONSAH IN PRESTITO - Una di queste potrebbe essere il prestito del centrocampista Godfred Donsah, per cui la Juventus ha trovato nella serata di ieri l'accordo con il Cagliari.
se non conoscete donsah cercate la sua storia che e' molto bella.
@palur vabbe' ranocchia scordatelo e' stato offerto dall inter al wolfsbourg che se la sta pensando, non penso che in italia abbia mercato se non sottocosto ma di tanto visto il cancheroc he e' diventato quindi e possibile che vada all estero.
non posso affermare con certezza non avendo visto giocare dybala con difensori differenti da quelli italiani ma no basta che vedi un qualunque video su youtube dybala regge fisicamente non solo con ranocchia, poi si deve vedere ma ripeto non e' lento per nulla , non viene fatto volare con una spallata e tra l'altro e giocatore che anche se prende fallo continuia a giocare anche in area non e' tipo che si butta. Io ripeto imho hai visto ben poche partite del palermo magari hihglights o quando ha giocato con inter, non e' come dici tu. che non vuol dire che sia un campione fatto e finito eh ma che non e lento e giovinco2
edit: inoltre c'erano ben piu di un club disposti a spendere almeno 30 milioni tra cui anche l'inter, e l'interesse dell arsenal era reale, tu credi che realmente si vanno a spendere 30 milioni per uno lento, e che cade a terra come una mosca e che ha nella migliore delle ipotesi un futuro come quello di palacio? che e' forte per l'inter attuale cioe quella che da 4 anni fa quasi meta punti della prima in classifica, palacio nel suo migliore periodo di forma era giocatore da Genoa eh.