yepes --> the wall
yepes --> the wall
vabbe
il dio del calcio :bow:
Zingaro :bow:
scarsino :drool:+qq
Bon 3 pti d'oro, sicuro secondo tempo molto + ordinato del primo, cresciuto tantissimo T.Silva da centrocampista e si è sentito, ottima anche la prova di Yepes che le ha prese veramente tutte.
Robinho si divora i soliti gol ma onestamente gli si perdona tutto per quanto cazzo ha corso, ha cmq fatto una bella partita, mi è piaciuto molto (apparte i gol magnati ma vabbè stava boccheggiando).
Avanti così.
Il primo stronzo che se la prende con binho per tutti i gol che ha sbagliato (minimo 2 facili) lo fucilo. Era OVUNQUE, ha corso quanto 3 o 4 giocatori insieme lol. Quando si è pappato il gol messo da ibra solo davanti ad antonioli e gliel'ha sparata addosso si era fatto TUTTO il campo partendo palla al piede dall'area rossonera, hai voglia ad arrivare lucido davanti alla porta (soprattutto dopo quanto ha corso nei minuti precedenti).
Ottima prova di yepes, veramente insuperabile oggi. Pure sokratis ha fatto molto bene, il salvataggio su bogdani (o budan boh) è stato ottimo per il resto non è mai stato chiamato in causa.
Thiago nel secondo tempo ha preso bene i tempi ed ha giocato DA DIO. Imposta, si inserisce, le piglia tutte di testa ed è insormontabile.
Merkel piace sempre di più, la cosa migliore imo è la personalità di sto ragazzetto di 18 anni.
Zlatan sempre il solito, binho migliore in campo.
3 punti d'oro viste tutte le defezioni, speriamo che nesta non sia troppo grave e che gattuso rientri asap.
Buon Milan nonostante la formazione, Yepes ottimo, mai mi sarei aspettato una prestazione di questo genere (sopratutto senza uno come Nesta o Silva accanto che danno sicurezza). Robinho infinito, corre più dell'Eto'o di Mourinhana memoria, perde un pò in lucidità sotto porta ma questo è il tipo di giocatore che ci serve per legare i due reparti, non l'altro culone che neanche in tutta la stagione corre come Binho in una partita.
Ao salta stasera il Cesena era poca roba che ti devo dire? Aveva tutte le scusanti di questo mondo, ma con un Milan a dir poco rimaneggiato non ha creato niente ed ha subito moltissime palle gol. Meglio per noi eh, mica volevo perdere :D.
Awater :rotfl::rotfl:
io resto della mia posizione
robicoso >> sorpresa del milan di quest'anno
ibra era prevedibile che fosse l'arcangelo gabriele sceso a milanello per farcirci a tutti
ma robicoso è assolutamente determinante per la manovra
davanti alla porta è indegno ma come gioca lui pd è incredibile non ci speravo per un cazzo
bello nesta stagione finita
nano caccia li sordi :fffuuu:
nestaaaa :fffuuu:
dio lapo
addio ogni sogno di poter andar un po avanti in coppa
ido cane merda lupo merda
Se Nesta ce n'ha veramente per 2-3 mesi tocca fare un miracolo sul mercato.
Certo che cazzo di sfiga porco ido.
Ibra, Ibra... mannaggia a te, zingaro maledetto e a quando ci hai lasciati.
Robinho veramente sorpresona.
Bel Milan.
Peccato per Nesta.