...cosa faccio? glielo cambio?
...cosa faccio? glielo cambio?
...Smoker, spero tu l'abbia chiesto solo for teh lulz: è una domanda retorica.
Vai comodo Tia :nod:
Cambialo! Nau!
vabbè, vedila così... di solito la gente viene presa per il culo a scuola per anni, a gratis.... se ti prendono allo zoo e diventi "il puzza", diventi famoso e ti pagano. E quando incontri una figa che, in quanto figa è scema, ti chiede se puzzi davvero, le rispondi "solo se mi squirti in musta" ;)
Sai che sta scena mi ricorda questo , minuto 6.30 :D
http://www.youtube.com/watch?v=2cEZpaNpPQI
hahaha grande kins!!!
cazzo io spero ti richiamino, cosi tiri qualche scorreggia a quel cesso ambulante di leone
kins secondo me devi fare un video su youtube con tutto l'audio della tua intervista, e tutti noi cerchiamo di condividerlo con amici, boards o anche su facebook.
Secondo me devi proprio giocare con la questione del brand, se lo zoo vede che sei diventato famoso solo per una intervista hai sbancato tutto
Cambiategli istant il nick in Dr.Puzza, Kinson ormai è old.
Cmq ti hanno talmente massacrato che ne sei uscito come un personaggio, il che è positivo.
Il problema è che da ora non dovresti praticamente + parlare ma solo abbozzare :sneer:
Personalmente ti consiglierei di battere il ferro finchè è caldo e se ti richiamano cmq dargli assist sulla puzza, r moscia ecc. insomma ne usciresti sempre di + come caso umano ma sempre di + come personaggio.
In poche parole dovresti continuare a farti prendere per il culo in maniera divertente dando nuovi spunti.
Tanto non è che in un programma come lo zoo puoi pensare di prendere per il culo tutti quanti dal primo giorno che ti presenti li eh . Se non ti massacrano succede solo per due motivi : 1- sei paraculato da qualcuno 2- non sei interessante manco da prendere per il culo *_*