Mamma mia, non mi sono spoilerato nulla a riguardo, ma i Covenants sembrano una figata allucinante ç__ç
Printable View
Mamma mia, non mi sono spoilerato nulla a riguardo, ma i Covenants sembrano una figata allucinante ç__ç
Amazon UK ha spedito solo oggi :(
Dispatched
Delivery Estimate: 12 Oct 2011
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Ieri la mia tipa è stata a casa che non stava bene, il gioco me lo porta oggi :cry: :cry: :cry:
Vatti a fidare delle donne!!!
L'artbook è *BELLISSIMO* :drool:
Il problema è che mo sono in uni e non ci posso giocare ma guardando l'artbook m'è salita una scimmia incredibili ç____ç
Solo una cosa.. ma la nona illustrazione (dove la prima è quella specie di lupo) è un kebab con le gambe?
edit:
altra cosa: son andato sul sito per fare il redeem del codice nella CE che ti fa scaricare la guida (oltre al behinde the scenes e ost ma vabbè son già su cd quelli).
Ci sono 5 mini-guide, una per ogni lingua. Ma c'è anche un asterisco che dice che la guida ufficiale è disponibile solo in inglese... solo che non c'è da scaricare :look:
Han sbagliato qualcosa loro a metter su la roba oppure si riferisce alla guida cartacea che ti devi comprare per forza? :nod:
la mia copia sta arrivando adesso.
La mia cristianità verrà gravemente minata, me lo sento.
@Axet
La guida scaricabile che danno con la Limited è una "demo" della guida cartacea.
Copre solo le prime 3 zone e la spiegazione di due armi.
Diciamo che il contenuto vero e proprio della Limited sono OST, Making of ed Artbook, la guida è un in più che hanno messo per farti salire la scimmia e comprare quella cartacea.
Io non mi lamento, alla fine la limited non è una vera e propria limited, ma un omaggio a chi compra subito il gioco, visto che la fanno pagare uguale e per la prima tiratura si trova solo questa versione.
E poi wikidot is the way, il cartaceo è solo da collezione :confused:
Arrivato or ora da Shopto, sono stati belli rapidi. :nod:
si ma tanto, tu ci cazzeggi
:confused:
Eh, perché invece va preso come una missione. :confused:
Ma sta guida completa cartacea esiste in ita? E dove si ordina?
non esiste piu oggi il gusto della scoperta, dell'esplorazione e del provare e riprovare le cose per impararle
oggi sono tutti cinnimerda esaltati con wiki aperto sotto, 400pagine di guida che ti spiega anche come pulirti il buco del culo e gg al cazzo.
poi, quando ti esce una piccola perla grezza, come the witcher (il primo) per il quale non ci sono fantastiliardi di guide build e salcazzo.. si perdono nel prologo e disinstallano (tru story.) :rotfl:
la tristezza :<
guarda, l'elemento che prendo come esempio io il "lvl millemilioni" non lo fa in 10 ore nemmeno con l'autopilota :sneer: