Quote:
Originally Posted by
Edeor
Ma pensa te, e fammi capire secondo te per quali motivo, se è tutto consultabile, è necessario fare una due diligence? Giusto per curiosità, hai presente il quadro normativo delle quotate italiane e le regole di formazione del bilancio? Certo visto le tue innate conoscenze dovresti spiegare due cose alla Consob, dato che qualcuno ha sentito il bisogno di avere spiegazioni.
La consob doveva anche muoversi prima perche' la gestione della vendita di UNIcredit e' stato uno scandalo o secondo te e' stata una cosa limpida e pulita ? Chi l'ha venduta la Roma ? La banca.
Quote:
Ad ogni modo trovo simpatico il tuo siparietto con Baka e Anthony, in sostanza loro sono degli abbocconi perché credono ad una delle versioni messe in giro, mentre te, che credi ad un versione messa in giro da un panzone per radio, a quanto pare non sei abboccone. Insomma è una teoria decisamente interessante, certo volendo vederla in altri termini, se loro eventualmente peccano di ingenuità, in te si può evidenziare quasi un elemento diabolico.
Apparte che il 'panzone' non lo seguo piu' da quando mi sono spostato negli states, pero' sai mi informo e magari non resto sulla prima notizia, cmq il 'panzone' ha dei modi del cazzo ma ci prende, e voi ci andate di matto per questo.
Quote:
Ma ti dirò una cosa: io per lavoro (e non grazie ad un panzone che sta in radio) sono venuto a conoscenza dell'esatta evoluzione di gran parte di queste vicende, e ho visto tanta di quella merda, che metà ne basta. Proprio per tale ragione, sono contento che il nome Sensi non sarà mai più accostato alla Roma. Poi se vogliamo credere alle storielle che loro hanno combattuto contro il sistemahhh! facciamo pure, e per carità anche io ci credevo, ma la realtà che ho visto con i miei occhi è una cosa che mi ha fatto schifo.
Ho visto cose che voi umani.......dille no visto che fanno tanti schifo, magari te stavi bene con Ciarrapico come presidente :p
Quote:
Per quanto riguarda il discorso del patrimonio sperperato, purtroppo chi fa questi conti omette sempre di prendere in considerazione i soldi derivati dalla quotazione, ma tant'è vista la carenza logica degli argomenti (e ti giuro quando parli del grande lavoro di Pradè stavo per morire soffocato) non posso certo aspettarmi un'analisi precisa in relazione a tale aspetto. Giusto per la cronaca, le azioni della Roma vennero quotate a 5,5 euro, ora valgono 0.65, vaglielo a dire ai sottoscrittori che la famiglia Sensi ha sperperato metà del patrimonio, vediamo che ti rispondono.
Quindi secondo te Prade negli ltimi 5 anni con 2 spicci non e' riuscito a fare ottime cose ? ( e anche sbagli come tutti d'altronde). Sei arrivato 5 volte secondo, stando sopra a Finivest/Moratti?FIAT. Ma parli te di logica di arogmenti ? Ti rimando al quote sopra.
Con l'entrata in borsa hanno guadagnato e anche tanto, ma non mi dire che non ci hanno messo tanti tani tanti soldi, sai quanto e' il monte ingaggi della roma ???
Quote:
Ma senza scomodare i 'truffati' il fatto che nell'intero gruppo di Italpetroli non ci sia una sola società in attivo non ti fa pensare? Poi se vogliamo credere nelle leggende "Hanno vennuto er Cicerone pe pagà Batistuta" facciamolo, ma, volendo citare una frase che ho letto di sfuggita, la realtà è che se Ciarrapico si è portato via pure le posate, i Sensi hanno fatto sparire pure Trigoria.
p.s.
Comunque viva il prestito a Brunettonostro e 30.000 euro pagati per il pediatra di Livia! Siamo talmente virtuosi che teoricamente ci dovevano dichiarare falliti, ma oh abbiamo vinto le coppe Italia, andiamo a fare una braciolata a Trigoria! Anzi andiamo allo Stadio Franco Sensi, tanto mi hanno detto che è quasi ultimato, in fondo abbiamo pagato l'ira di Dio in consulenze al geom. Solcazzo (che casualmente è di Italpetroli), alla faccia di quelle malelingue che dicono che non s'è visto manco un progetto!
Mha Il cicerone l'ha venduta e basta. Batistuta l'ha pagato pure, e tanto, te magari eri pure contento quando segnava.
Quindi Conti che ha chiesto un anticipo mo e' uno zozzone ? Anche milan/inter usano le cliniche per i loro giocatori, pero a Roma e' da zozzoni. E su dai. Meglio Ciarrapico o Fioranelli per voi :p