Inizio ad essere pessimista
Dovevamo pareggiare nel primo tempo pd
Inizio ad essere pessimista
Dovevamo pareggiare nel primo tempo pd
Gran bel primo tempo del milan, ottima intensità, buon pressing, buone geometrie. E' mancato solo il gol ma se binho si mangia una roba del genere c'è poco da fare porco ido.
Speriamo bene, il punto è che non so quanto potremo reggere sto ritmo visto che non abbiamo cambi.
L'arbitro ha anche abbastanza rotto i coglioni, crouch continua a fare falli così come sandro e nessuno dei due è stato ammonito.
Che poi l'unica cosa che fa il tottenham è lancio per crouch e torre, stop. Il problema è che essendo 10 metri le prende tutte -_-
L'importante non si fà male ABBIATI, se questo non avviene nutro ancora qualche speranza
Ed il problema è che mo entra Bale
cmq robigno è l unico brasiliano con i ferri da stiro ai piedi pd
2/3 fuorigioco inesistenti brava terna della cappella di Gallas.
senza contare cmq tutti i fuorigioco che ci han fischiato inesistenti
Vero ma tutti ininfluenti. Oddio a parte quello di pato che era in area, ma cmq in posizione non ottima. Certo sarebbe stato meglio se non li avessero fischiati.
Cmq si buon milan ma come salta io son ancora più pessimista di inizio partita. Bisognava segnare nella prima frazione, ora la squadra andrà in calando.
Dai che anche loro hanno corso parecchio e caleranno. Il problema sono questi cazzo di episodi che non ci sono girati a favore, dobbiamo sfruttare di più la velocità di Pato e Robinho che i loro difensori sono lentissimi. Crouch va anticipato, inutile provare a vincere i contrasti aerei.
si cmq a sto punto la vedoi male pure io se nn abbiam sengato nel priomo tempo nn credo che rivbalteremo il risultato nel secondo
ibra davvero incagabile stas
Crouch fa sembrate il buco del culo di Gattuso bello come la venere di botticelli