abbiamo perso contro una delle juve + ridicole della storia QQ
no comment
abbiamo perso contro una delle juve + ridicole della storia QQ
no comment
cestinate juan ok
+ che altro cestinerei buffon e terrei storari :sneer:
Per fortuna la rometta non mi delude mai :sneer:
la sfida tra pepe e cassetti al limite dell'area è di quelle epiche eh
il secondo tempo della juve è stato veramente buono :nod:
vi abbiamo purgato ancoraaaaaaaaahhhhhhhhhh :metal:
dall'8 febbraio 2004 ---> 6 vittorie juve all'olimpico 1 pareggio
a casa merde romanisteeee a casaaaaaa
godo per il pupone :sneer:
ho visto uno striscione allo stadio "sò de roma e tifo juve!" e ho pensato istant a barbie..
do sono i rometta dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl:
A proposito di striscioni tornando a Leonardo ne hanno fatto vedere uno a controcampo.
Leonardo da Vinci
Leonardo da perdere
muahahhaha
Gia' dopo i primi due miracoli di storari avevo capito coem sarebbe andata a finire, come da manuale facciamo resuscitare sempre i morti. 2 tiri 2 goal. Poi vedere che l'unico che si danna e corre in campo e' un ragazzino di 34 anni mi va venire voglia di prendere un areo per Roma e prenderli a calci in culo.
Juan a correre dai leoni in africa ido cane. :/
Partita sulla scia di questo campionato da semiprovinciale...
Abbiamo messo i bastoni tra le ruote alla rimonta scudetto Inter, ora l'abbiamo fatto con quella cha pione Roma. Stagione di grossi rimpianti, pur nel fallimento potevamo tranquillamente esser li a giocarci la champ con Roma, Udinese e Lazio. Unica annotazione, dal famoso "4 e a casa" di Totti 5 vittorie e un pareggio all'Olimpico!
intanto cosmi silurato dal zampa
solo noi siam riusciti a perdere contro di loro, ido p......
cmq io se fossi un tifoso romanista avrei gia dato una badilata in faccia a montella...
possibile che dopo aver preso 2 scoppole in casa si presenti davanti alle telecamere ridendo/sorridendo, con quella faccia da qlo che si ritrova?? -.-