approposito, Moratti "Chi vince lo scudetto, lo merita sempre." In relazione allo scudetto che sta per vincere il Bilan
interessante :sneer:
JUVENTINOVEROPUNTOCOM :metal:
3rd May 2011
holysmoke
Quote:
Originally Posted by ilsagola
vittoria rubatissima alla povera Lazie, il tristo destino ha voluto così, la Juve non ha meriti.
ma vai a farti le seghe a 2 mani con le tope che posti :point:
3rd May 2011
ilsagola
Quote:
Originally Posted by holysmoke
ma vai a farti le seghe a 2 mani con le tope che posti :point:
Vabbè per il gioco dico eh, una delle partite più brutte della storia e l'abbiamo vinta, poi per carità eh io me l'ero giocata la Juve, ma mi stavo per addormentare a guardarla, perdipiù piangendo.
Edit: tra l'altro guarda che logo che ti regaliamo con Smok!!!!
3rd May 2011
Bakaras
Quote:
Originally Posted by ilsagola
Vabbè per il gioco dico eh, una delle partite più brutte della storia e l'abbiamo vinta, poi per carità eh io me l'ero giocata la Juve, ma mi stavo per addormentare a guardarla, perdipiù piangendo.
io ho esultato.
3rd May 2011
Warbarbie
Quote:
Originally Posted by Randolk
tu sì che sei un tifoso vero
Quote:
Originally Posted by Bakaras
cvd
Fate ridire, voglio vedere voi a parte inverse se la lanzie o il Milan potessero fallire l'unico obbiettivo rimasto della stagione quando oramai i giochi per le vostre squadre sono fatti
3rd May 2011
peluche
Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Fate ridire, voglio vedere voi a parte inverse se la lanzie o il Milan potessero fallire l'unico obbiettivo rimasto della stagione quando oramai i giochi per le vostre squadre sono fatti
grandissimo pollo, noi in cielle per congiunzioni astrali possiamo ancora andarci, e soprattutto non siamo ridicoli rometti o puzzolenti interetti
3rd May 2011
Bakaras
Quote:
io non ho MAI tifato contro la mia squadra.
MAI.
sai cosa vuol dire MAI?
vergognati.
3rd May 2011
Randolk
Quote:
apparte che i giochi non sono fatti, gli OH NOOOO sono roba da sfigati
3rd May 2011
Warbarbie
Quote:
Originally Posted by peluche
grandissimo pollo, noi in cielle per congiunzioni astrali possiamo ancora andarci, e soprattutto non siamo ridicoli rometti o puzzolenti interetti
Abbiamo 3 squadre davanti, la congiunzione astrale non basterebbe.
E cmq non vivi a Roma, non puoi capire il rapporto che ci lega alla romaMerda
3rd May 2011
saltaproc
E' si
Perché se il napule era ancora in lotta per lo scudo ai danni del Milan ti ci vedevo qqare ai goal contro l'inter alla penultima :confused:
3rd May 2011
Bakaras
Quote:
Originally Posted by Randolk
apparte che i giochi non sono fatti, gli OH NOOOO sono roba da Laziali
fixed
e da oggi anche da Juventini, il processo di provincializzazione della vecchia signora è quasi completato.
3rd May 2011
ilsagola
Quote:
io ho esultato.
i believe you :sneer:
E anche io ma più per un fattore di $ che altro. Ah si prima mi so spaventato per il risveglio all'improvviso
3rd May 2011
Randolk
Quote:
Originally Posted by saltaproc
E' si
Perché se il napule era ancora in lotta per lo scudo ai danni del Milan ti ci vedevo qqare ai goal contro l'inter alla penultima :confused:
ne avevamo già parlato e coi se sai cosa devi farci :nod:
3rd May 2011
peluche
Quote:
fixed
e da oggi anche da Juventini, il processo di provincializzazione della vecchia signora è quasi completato.
wobbabbi non è juventino, i casi umani non valgono
3rd May 2011
Bakaras
Quote:
Originally Posted by peluche
wobbabbi non è juventino, i casi umani non valgono
tifoseria selettiva?
io mi becco Anthonybridge, tu ti tieni Warbarbie, isi enough.