:hidenod: yep
Printable View
:hidenod: yep
per sto sale son stato bravo dai...ho preso solo darksiders, terraria e magicka :D Ma pare a me, o è stata un po' + moscia come svendita? Vabbe che con tutta la gente che è entrata nel meccanismo steam per tf2 gratis 1 mese fa, non avevano bisogno di fare salti mortali per la pagnotta, sto giro...
speravo in metro2033 (che ho preso cmq scontato) e magari bulletstorm a poco me lo prendevo
cmq cio che viene svenduto ultimamente è deludente :confused:
dow2 ieri sera stava a -75% mo a -50% ...
Si per tipo un ora è stato a 7.50 per errore... ho rosicato un po'
Stessa cosa Terraria, li' pero' sono riuscito a prenderlo a 2.50€ invece di 5€ :hidenod:
Cazzo a 7,50 lo prendevo anche io così Ercos era contento :P
boh io ho preso bordelands goty ( a suo tempo ci giocai un paio di sera con tanek) , semmai la sera (se ci sono ) dalle 22 e 30 in su contattemi per una partitina
Gogo acquisti compulsivi, a meno di sorprese dell'ultimo momento sto per prendermi JC2 + Magicka Complete :sneer:
ps: Thoten se poi non giochiamo... è___é :sneer:
figa ma vi state rovinando :sneer:
da un pezzo wolfo, da un pezzo
:rotfl:
Ma si dai, 13,48 euri ora, 3 euri l'altro giorno con torchlight :P
Quello che mi fa più incazzare è che comunque non ho tempo :P però per 5 euri, se anche mi sparo un paio di serate in cui mi rilasso spaccando culi AoE a JC2 direi che me li sono già ripagati ;)
(comunque a margine di tutto ciò segnalo che di solito giochi del genere me li mangio fino al 100% ahahah, come Prototype, The Saboteur, etc)
alla fine preso:
Shogun 2
Kotor
Batman
Trine
Torchlight
Magicka
:sneer:
la rovina è stata avere 50€ sulla PP appena caricati per prendere il DLC di Skarlet in Mk9,altrimenti la pigrizia di andare a caricare la PP x comprare da steam avrebbe prevalso come ha sempre fatto ç_ç
Vabbe' mi ero tenuto lontano, questa sera scaldo la cc ... Datemi qualche suggerimento, qualche must per l'estate....